“Buona pizza” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Torino, Italia
“Buona pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo cenato in 3 in questa pizzeria. La pizza è alla napoletana, con tanto di cornicione.
Il locale è sul genere kitch- napoletano , con ritratti di Totò e trompe l'oil di biancheria stesa.
Noi siamo arrivati piuttosto presto e il servizio è stato abbastanza veloce e non invadente : noi abbiamo mangiato solo la pizza perchè era piuttosto grande.
Secondo mio marito, la pizza avrebbe avuto bisogno di maggiore tempo di lievitazione
Molti i clienti da asporto, quindi bisogna , a volte , attendere che il flusso dei clienti vada via.
Nel complesso, si può considerare una buona pizza, secondo noi si può migliorare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Milan, Lombardia, Italy
“La migliore pizza napoletana di Torino”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Non ero un amante delle pizze napoletane prima di entrare nel cammafà di Torino. Abbiamo dovuto fare una fila di mezz'ora perchè il locale non accetta prenotazioni, ma non è stato un gran problema.
Il locale riproduce un piccolo borgo di napoli, con tanto di ringhiere con panni appesi e spezie sui balconi.
Ma veniamo al dunque, abbiamo preso come antipasto dei piccoli gnocchi di pasta di pizza fritta con su del pomodoro e del formaggio grana, eccezionali, il sugo di pomodoro è gustosissimo.
Poi sono arrivate le pizze, accompagnate da una ottima birra moretti alla spina.
Da provare la pizza "pulcinella" con friarielli e salsiccia, con un euro in più si fa un "rinforzo di mozzarella" che è l'ideale accompagnamento!
Ingredienti ottimi e ottima pasta, assolutamente digeribile.

Assolutamente consigliato e da provare, fila in accettazione a parte.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Pizza buona, non accetta prenotazioni”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

E questa scelta e la nota dolente del locale. O arrivi entro le 7.30 o non riesci a mangiare. La scena delle persone in piedi che aspettano che ti alzi non metteva proprio agio. I gestori ci hanno detto che presto si sposteranno all'interno dell'ex moi e molte cose cambieranno. Speriamo.
Pizza molto buona, ma c'è solo quello, un po' un limite. Almeno fanno lo scontrino, non come da Cristina (con cui secondo me si gioca la pizza piu buona di Torino, a me personalmente piace un pizzico di piu Cristina) dove non accettano bancomat e ti fanno il conto su un pezzo di carta.

“Trattati dall'alto al basso”
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo essere stati trattati male altre volte, siamo tornati per vedere se la situazione fosse cambiata (sarebbe stato sufficiente un minimo di intelligenza che ogni commerciante dovrebbe avere). Purtroppo prima di entrare ci eravamo già accorti che l'atmosfera era rimasta la stessa. Sicuramente di ospitale non c'è nulla in cammafa. La gestione famigliare implica purtroppo assegnare un posto a chiunque, anche chi non ne avrebbe le capacità. Un gruppo di 5 persone quella sera era già stato trattato in malo modo da "gestore" e "camerieri" e l'abbiamo incontrato mentre andava via contrariato. Altre due donne venivano prese in giro davanti ai clienti dai camerieri perché l'attesa era stata davvero troppa. La maleducazione è di casa. Al momento del conto un altro sfogo del "responsabile" ci ha convinti a non tornare mai più..finche non impareranno a trattare i clienti, anche avessero la pizza più buona del mondo, avranno sempre meno gente disposta a rovinarsi la serata per i loro modi burberi e primitivi

“.....”
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Non so voi, ma dopo una settimana di lavoro a me piace andare a mangiare una pizza con gli amici, spendere una piccola parte di ciò che ho guadagnato e stare tranquilla. Questo sabato non è stato così; non solo abbiamo dovuto aspettare UN' ORA E MEZZA fuori in piedi, ma abbiamo anche dovuto assistere a scenate che neanche in una bettola ci si aspetta! Il gestore del ristorante non sembrava riuscisse a gestire molto bene i clienti furiosi, chi per un motivo, chi per l'altro, ma anzi fomentava queste scenate con urla e un comportamento che tutto ricordava fuorché quello di un gestore... In definitiva la pizza era molto buona, peccato che nn sia riuscita a digerirla a causa delle urla e della tensione che c'era nel locale... Quindi se proprio volete provare la loro pizza ve la consiglio.....ma da asporto!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cammafa hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Cammafa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cammafa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.