“Comodissimo per la zona olimpico” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Stadium Bed & Breakfast ai Preferiti
Stadium Bed & Breakfast
Via Baltimora 1, 10137 Torino, Italia   |
Classificato al n.117 di 160 B&B / Pensioni in Torino
“Comodissimo per la zona olimpico”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Comodissimo per l'olimpico e palaolimpico e senza il pensiero del parcheggio (a disposizione nel b&b). Proprietario gentile e disponibile e camere pulite. Lo consiglio per chi cerca un appoggio in quella zona che essendo anche ben servita dai mezzi, si riesce a raggiungere ogni parte della città senza problemi.

Ha soggiornato in Aprile 2012

Alpignano
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ciao a tutti, mi chiamo Pierluigi, quest'anno vivo ad Alpignano (sono un insegnante) e mi è capitato di andare a Torino il 10 Aprile per il concerto di T. Ferro con la mia ragazza.
Non avendo purtroppo la macchina e non essendocì più treni utili dopo la mezzanotte per Alpignano, ho trovato questo b&b veramente molto vicino allo stadio olimpico ... si arriva lì con il tram n° 4 dalla stazione porta nuova e si scende in Corso Sebastopoli, poi sono in tutto 100m fino al b&B.
Il prezzo per una notte è piuttosto abbordabile, è inclusa la prima colazione ed inoltre il proprietario è stato davvero gentile e puntuale; sono rimasto davvero soddisfatto, lo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di dormire qualche notte a Torino, sia per concerti o per altro (ad esempio per tutti i neo-insegnanti, lì vicino c'è il CSA di Torino)...
Un grazie sentito, Pierluigi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Da tre anni vado al B&B Stadium per lavoro al Salone del Libro. L'ospitalità è garantita dalla gentilezza e dalla disponibilità del titolare che si prende cura di ogni aspetto della permanenza con suggerimenti su spostamenti e punti di ristorazione.
Il B&B è in zona centrale, ben collegato e la stanza pulita e ordinata. Punto di forza è l'ottimo prezzo, dimostrazione ne sia il fatto che ci torno ogni anno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
lido di pomposa
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

siamo un'allegra famiglia di 4 persone, siamo stati ospiti in questo bellissimo bed and breakfast perchè mio figlio ha partecipato ad una partita di pallanuoto presso la piscina olimpica che si trova proprio vicino all'hotel..... me ne avevano parlato bene, beh..... devo dire che è anche meglio di come ce lo aspettavamo...... provatelo !!!!!!!! massima cortesia e pulizia, ottima la colazione, posizionata a pochi minuti dal centro di torino, vicino allo stadio olimpico, molti negozi e bellissima da visitare santuario di santa rita.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Un accoglienza molto simpatica , un servizio ottimo , abbiamo dormito in ambiente silenzioso ,luminoso e accogliente ! E' carina la soluzione Bed and Breakfast ! A due passi dal Palaolimpico ho visto il concerto di Jovanotti con mio figlio ,molto comodo per raggiungere il centro della città ,buon rapporto qualita' presto ! Sono stata soddisfatta !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
1 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Mai più prenoterò senza leggere prima le recensioni e le opinioni di chi soggiorna prima di me!! come già scritto da altri, una vera topaia!e per di più le foto presentate sul sito non sono di certo quelle della stanza che vi aspetta! un fregatura a caro prezzo bella e buona. l'unica cosa quasi pulita erano le lenzuola, tutto il resto... che schifo! doccia con capelli e peli annessi, comodino (ovvero sottospecie di comodino, coperto con una cerata) appiccicoso, il riscaldamento per l'intera stanza ed il bagno è UN' UNICA piastra 40x40 ad elettrico che se anche funzionasse 24 su 24h scalderebbe a mala pena un bagnetto di 1metroquadro, figuriamoci stanza+bagno! se poi finite l'acqua del boiler rimanete pure a far la doccia fredda!per non parlare dell'"abbondante colazione":cornetto e cappuccino al bar all'angolo!!che peraltro è stata la cosa più decente del soggiono!insomma una FREGATURA IMMANE!NON POSSO CREDERE CHE QUALCUNO ABBIA SCRITTO CHE SI è TROVATO BENE... chi sarà mai?!?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

siamo stati io ed il mio ragazzo a gennaio in questo bed and breakfast accogliente con personale simpatico e molto professionale il propietario diplomato in scuola alberghiera addirittura ! tutte le camere hanno il bagno privato ! appena ritorneremo a TORINO per la juventus o il concerto di tiziano ferro lo prenoteremo nuovamente da consigliare a tutti i nostri amici italiani e stranieri

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Stadium Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stadium Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Baltimora 1, 10137 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Colazione gratuita Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.117 di 160 B&B / Pensioni in Torino
TripAdvisor collabora con Agoda, TripOnline SA e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stadium Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stadium Bed & Breakfast Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Stadium Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.