“Scortesia e Inganno” 1 su 5 stelle

Classificato al n.107 di 149 B&B / Pensioni in Torino
manudelfy
“Scortesia e Inganno”
1 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

avrei dovuto leggere prima di prenotare le recensioni di tripadvisor per capire che sarebbe stato meglio evitare questo B&B. Brevemente la mia storia: Mi serviva una stanza per fine giugno e ad inizio gennaio prenoto al telefono una stanza parlando direttamente con il proprietario, 100 euro una notte per un B&B... O_O vabbè.. la fermo perchè mi serve il posto più vicino possibile allo stadio di Torino e pago subito l'intero importo (anche questo è davvero strano).. ma dopo qualche giorno sono costretta a disdire la stanza, così lo richiamo immediatamente e disdico la mia prenotazione con oltre 6 mesi di anticipo, ma il proprietario a quel punto mi dice che la stanza non è rimborsabile!!!! chiedo il motivo e la sua risposta è che se deve rimborsare tutti quelli che disdicono per lui diventa un lavoro troppo grande!!!!
Cerco di capire meglio, e gli dico che la stanza non la sto disdicendo con pochi giorni di preavviso, e non sapevo nulla dell' impossibilità di rimborso (particolare che mi sembra importante da segnalare prima di chiedere i soldi).. ma non cè nulla da fare continua a raccontarmi storie su vecchi clienti, e sul fatto che non ha il personale per poter provvedere anche ai rimborsi!!
non mi perdo d'animo dopo circa 15 giorni mando una mail in cui richiedevo indietro i miei soldi per non dover "procedere per altre vie" ... si deve essere spaventato, e mi ha rimborsato metà dell'importo (€48,50 euro)!!
Non cè che dire, davvero scortese anche nei modi in cui rispondeva e con delle motivazioni davvero assurde ... non mi interessa recuperare tutti i soldi, ormai era una questione di principio ma il giudizio negativo lo lascio per far in modo che altre persone non cadano nel tranello del Sig. Volpe (di nome e di fatto)... i miei erano solo 100 euro, ma se fossero stati di piu?
PS Morale della storia: Meglio scegliere un hotel più lontano e prendere un taxi per arrivare allo Stadio di Torino.. che avere a che fare con certi imbroglioni ;)

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi e piaciuto sono stato con la mia ragazza e bellissimo e stato Mi e piaciuto tantissimo e ci siamo divertiti moltissimo Ed e pulito V. V. A mi sono dimenticato il giorno dopo colazione e tutto a un buon. Prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Sebbene lo spazio sia limitato e' tutto organizzato benissimo, comoda bicicletta sul balcone se vuoi fare un po' di sport, servzio tv da poterci trascorrere giornate con pioggia, internet e pulizia e prezzi abbastanza ridotti rispetto alla media.non so se c ritorneremo, ma volevo complimentarmi con la gestione perche' e' stata soddisfacente e appagante come soggiono di una breve ma intensa settimana in giro per musei di torino.io m e le mie tre amiche ci siamo trovate benissimo, claudia 45 anni DA ROMA

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gioiosa Ionica, Sicilia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Il pagamento dell'intera somma in anticipo la dice lunga sulla situazione dei locali, semplicemente vergognosi e inospitali, dovrebbero intervenire i NAS perche simili strutture non dovrebbero esistere. La stanza dove si dorme e' adibita anche a ripostiglio , il bagno e' in pessime condizioni igeniche e privo dei piu' elementari elementi (carta igenica, solo un'asciugamano per tre giorni, l'asciugacapelli non funziona)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Ravenna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

abbiamo soggiornato qui in occasione del concerto di Rihanna l'11 dicembre 2011. alle 17 non era ancora possibile fare il check-in... siamo arrivate che il proprietario stava ancora sistemando la camera... il bagno e la camera era pessimi!!! il bagno aveva una porticina a soffietto che non si chiudeva neanche del tutto, non c'era il bidè e la doccia non era provvista neanche del box, c'era una tenda sudicia e mezza rotta!!!! la foto che vengono riportate nel sito internet non sono assolutamente veritiere (o almeno la nostra!!!!)!!!!! abbiamo pagato una follia per una bettola!!!!!! la posizione è fantastica perchè dovevamo solo attraversare la strada per essere al palazzetto.... ma il resto è stato veramente uno schifo!!!! la colazione?? un misero buono in convenzione con un bar li accanto che comprendeva solo 1 cappuccino e 1 brioche!!!! noi abbiamo preso due succhi di frutta e abbiamo dovuto pagare la differenza di prezzo!!!!! MAI PIU!!!!! CHE SCHIFOOOOO!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Devo dire che il rapporto tra l'essenziale confortevolezza della camera, pulita e dotata di sky, la ottima posizione strategica nel tessuto urbano e la gentilezza e grande disponibilita' del proprietario fanno si' che si possa tranquillamente stazionare in questo BB se si deve stare un po' a Torino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
San Ambrogio di Torino, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

ho soggiornato una settimana in questo bellissimo b&b ; in occasione del matrimonio dei miei parenti ; camere silenziose accoglienti ben arredate; il bagno e' in camera ;la tv con sky per vedere i programmi di dei paesi internazionali ;una colazione al bar convenzionato con cappuccino e croissant caldi , gracias por todos Giorgio es muy amable

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Stadium Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stadium Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Baltimora 1, 10137 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Colazione gratuita Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.107 di 149 B&B / Pensioni in Torino
Categoria hotel:2 stella/e — Stadium Bed & Breakfast 2*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stadium Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stadium Bed & Breakfast Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Stadium Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.