“Soddisfatti della serata” 4 su 5 stelle
Recensione di La Pace

La Pace
Via Galliari 22, Torino, Italia (San Salvario)
011.6507102
Zona: San Salvario
Torino
“Soddisfatti della serata”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Acquistati 3 ticket su lets bonus, ci siamo presentati in 10 (6 adulti + 4 bambini).
Il menù era stato preparato appositamente per chi aveva preso il coupon ma prevedeva una scelta fra 4 primi e 4 secondi, direi più che sufficiente. Antipasti ottimi, primi buoni. Osso buco buonissimo e patate al forno davvero ben fatte (non unte). Vitellona un po' nodosa., buono il capretto. Vino della casa presentato in bottiglia aperta (come qualcuno che ha scritto ha fatto notare), ma gradevole e di buona qualità. Porzioni abbondanti e attenzione ai piccoli per i quali abbiamo preso paste in bianco e al sugo. Curioso il servire il parmigiano con la grattugia in un classico fai da te (che però fa si che ciò che grattugi sia fresco).
Alla cassa abbiamo pagato 50 euro circa tra coperti, vino, acqua e primi dei bambini.
Tutto chiaro sul coupon, quindi nessuna sorpresa sgradita.
Cucina buona anche se un po' pesante, ma la digestione è avvenuta secondo regola.
Quindi giudizio positivo, anche sul personale e sui titolari simpaticissimi.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ero già stata anni fa al Ristorante La Pace e mi era piaciuta la cucina oltre alla gentilezza del personale di sala e perciò ho colgo l'occasione per ritornarci grazie all'acquisto di un coupon. Anche questa volta è stata una bella esperienza sia per la bontà dei piatti sempre molto abbondanti sia per la cortesia e gentilezza della cameriera.
Io e mio marito abbiamo accompagnato il tutto con un ottimo vino che ci è stato consigliato.
P.S. Ho letto lamentele da parte di alcuni sul trattamento riservato loro perchè avevano i coupon, io sono stata trattata da cliente di serie A, ma mi sono comportata da cliente normale che ha usufruito di uno sconto mentre nel tavolo accanto al nostro c'erano sei persone, sempre provvisti di coupon, che hanno bevuto una bottiglia d'acqua: in 6!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Montescaglioso
“Forse un tempo era un nome, ma ora la qualità è così pessima da star male”
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ci siamo stati un giovedì sera con un mio carissimo amico, qualche mese fa avevo acquistato un coupon per una cena completa dal primo al dolce per due persone e, forte delle recensioni positive (prima di quelle relative ai clienti con coupon) volevo fare un "figurone". Tuttavia, esattamente come dicono altre recensioni di altri clienti che si sono recati con coupon di Letsbonus o Prezzofelice, siamo stati trattati diversamente dagli altri clienti. Nonostante il coupon indicava dei piatti molto particolari (tra cui il salmone impanato nel pistaccio, per assaggiare il quale ero stato spinto all'acquisto) appena abbiamo detto che eravamo "con coupon" ci è stato servito un menù con una "selezione" di tre primi e tre secondi: una pasta al pesto, delle pennette all'arrabbiata e l'unica cosa minimamente "da figurone" era un risotto al nero di seppia. Allo stesso modo solo tre secondi (e del salmone neanche l'ombra): bollito con verdure, faraona con patate e spigola con patate...Pensavo che almeno sui secondi ci saremmo rifatti, ma appena è arrivata la faraona al tavolo ci siamo trovati a tagliare un pezzo di marmo secco come il deserto del Sahara e infatti all'uscito,leggendo il menù in mostra all'esterno, ho scoperto che la faraona era tra i piatti offerti nel menù del pranzo a 10 euro, quindi tutta roba stra-riscaldata! E chiudiamo in bellezza con il dolce: io ho preso una crostata con cocco e cioccolato molto buona (almeno questa) e invece il mio amico una panna cotta che penso si ricorderà per tutta la vita: appena usciti dal locale non abbiamo nemmeno fatto in tempo a ritornare nel bagno del locale che il mio amico ha rimesso tutto quanto (e vi assicuro che non abbiamo bevuto nulla se non una birra Becks da 66 in due). Una serata da dimenticare insomma, ah un ultima cosa: arrivati al pagamento del conto, mostrato il coupon, abbiamo dovuto pagare solo la birra che era fuori menù ed il simpatico ristoratore ci ha sparato "5 euro!" senza nessun menù (e neanche uno straccio di scontrino). Secondo la mia personale opinione vi consiglio vivamente di stare alla larga da questo locale di pessima qualità. Per tutti gli altri con i coupon vi consiglio vivamente di non andarci e richiedere un rimborso!

• 1 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Cucina casalinga.”
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Atmosfera famigliare, locale ampio e accogliente, sale voltate con mattoni a vista. La maggior parte dei tavoli erano occupati da clienti abituali. Cucina casalinga, senza particolari presentazioni. Le portate si sono rivelate abbondanti e tra l’una e l’altra non ci sono stati tempi morti d’attesa. La cottura dei primi era perfettamente al dente, discreti anche i secondi di carne e di pesce, unica pecca degli antipasti a buffè è che la maggior parte invece d’essere freddi avrebbero dovuto presentarsi caldi o almeno tiepidi.
Personale cordiale e disponibile.
Non è un ristorante per le grandi occasioni, ma il rapporto qualità prezzo è ragionevole.

• 3 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“sconsigliato”
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo aderito alla loro pubblicità e siamo andati a cena con un coupon dal costo pari a euro 19,00 x 2 persone. Il tavolo prenotato era in una sala che abbiamo poi capito essere riservata ai clienti con coupon, così come il menù. I piatti proposti sulla "carta/coupon" erano quasi tutti terminati e quindi la scelta molto limitata. La qualità del cibo che ci hanno servito, molto scarsa. Comodo il parcheggio, struttura potenzialmente accogliente, ma l'accoglienza negativa. Eppure credo, che nessuno li abbia costretti ad aderire alla pubblicità sul sito con prezzo scontato!

• 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Pace hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci La Pace? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.