“Ottima birra, da rivedere la cucina...”
Recensione di Birrificio Torino

Birrificio Torino
Scegli la consegna a domicilio
Al n.925 in classifica su 4.551 Ristoranti a Torino
Cucina: Italiana, Pub
Recensito 13 febbraio 2015

Come a titolo, se amate la buona birra ecco il posto giusto, 5 tipi tutte ottime, inoltre il locale è veramente affascinante con botti a vista e molto ampio e arredato con semplicità ma accogliente.
Passiamo alla cucina... abbiamo preso hamburger e il piatto del mastro birraio, i panini non sono il massimo dal punto di vista del gusto e inoltre non presentano contorno, il piatto era abbondante (13 euro) ma dal sapore insipido, inoltre è arrivato dopo 2 minuti dall'ordinazione era palesemente riscaldato.....
Personale gentile la possibilità di prenotare tramite il sito.
Quindi per concludere consigliato per bere.

Recensito 12 febbraio 2015

Locale caratteristico con le botti in bella vista, molto ampio, ci sono due sale (una al piano terra ed una al primo piano di altri 160 posti). Ci sono 5 varietà di birre tra cui scegliere. A mio avviso la Affumicata è molto buona, anche la Chellerina da provare sicuramente. Accompagnate con gli stuzzichini fritti...ottimi!

Recensito 10 febbraio 2015

Come dice il proprietario "qui si viene per le birre e non per le partite"..io aggiungo " e neanche per la cucina"!! Il locale è ben sicuramente concepito, molto ampio e arredato in stile "fabric". Un menù con ampissima scelta ma la qualità dei piatti ha lasciato tanto a desiderare. Hamburger serviti nel piatto senza un minimo di patate o altro contorno, visti i prezzi ti aspetti di trovarci qualcosa di più che un semplice panino.
Mi aspettavo qualcosa in più anche sotto il profilo del gusto.

Recensito 30 gennaio 2015

Dai, l'ho scoperto solo da un mese, che vergogna. Troppo bella questa fabbrica di birra, questa è una birreria vera, con i bollitori dentro al banco, a vista; e poi l'interno di mattoni, i pavimenti in legno grezzo, i tavolini classici in ferro, il servizio veloce e preciso. Ovviamente la birra è buona e c'è una grande varietà di cibo, dai panini, ai primi, secondi e tutti preparati bene. Se scopri questo posto non ne puoi più fare a meno. Andateci e fatemi sapere.

Data della visita: gennaio 2015
Recensito 27 gennaio 2015

Sabato scorso per una festa di compleanno mi sono ritrovato in questo locale a Torino. Birra ottima. Servita a giusta temperatura. CI hanno servito bionda e rossa. Ottima. Da mangiare io personalmente ho preso un angus con patate al forno. Le patate erano speziate, molto buone. La carne anche buona.

Data della visita: gennaio 2015

Gli utenti che hanno visto Birrificio Torino hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Birrificio Torino? Condividi la tua esperienza!