“Ottima serata” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ottima serata”
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014 NOVITÀ

Abbiamo trascorso una bellissima serata Buona la cucina ottimo il servizio nonostante la molta gente siamo stati serviti in modo celere. Molto consigliato

Gravellona Toce, Italia
“mangiato bene”
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014 NOVITÀ

siamo stati in questo grazioso locale con amici per la tradizionale cena pre-natalizia ed e' stata una piacevole scoperta. il locale era stracolmo ma il servizio e' stato veloce e cordiale la formula dell'agriturismo prevede un menu fisso con ottimi antipasti due primi e due secondi ben cucinati ed una bella scelta di dolci - quindi ci siamo trovati bene ed e' stato buono anche anche il rapporto qualita' prezzo.
esperienza da ripetere

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Piacevolissima scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2014

Trovato quasi per caso durante un soggiorno di un weekend sul Lago d'Orta. Agriturismo alla vecchia maniera, con menù fisso, antipasti abbondanti, due primi, due secondi e tanta scelta tra i dessert. Pietanze della tradizione locale cucinate ottimamente. Calda l'atmosfera, ideale nelle stagioni più fredde. Prezzi onestissimi. Da riprovare sicuramente!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Cena club subacquea.”
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2014

Posto piccolo ma carino. Ben tenuto e pulito. Con una modica cifra di 30€ ci sono stati serviti antipasti, due primi, due secondi, dolce e caffè..... acqua e vino compresi. Tutto molto buono. Il servizio rapido e cordiale sebbene il locale fosse invaso da comitive di amici. L'ideale per passare una serata in compagnia di amici e parenti.

Monza, Italia
“Meriterebbe il cucchiaio d'oro”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

Ho avuto il piacere di fermarmi a pranzo presso questo agriturismo.Il livello è di altissima qualità,i prodotti sono quasi tutti di loro produzione.I piatti sono preparati con alta maestria sia come cucina che come presentazione.Ambiente accogliente dove troverete una cameriera seria e simpaticissima.Altro aspetto da considerare è il prezzo "timido" nonostante la qualità mostrata.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Cucchiaio di Legno hanno visto anche

Orta San Giulio, Provincia di Novara

Conosci Il Cucchiaio di Legno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cucchiaio di Legno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.