“Meravigliosa accoglienza e grande qualità” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Villa Crespi ai Preferiti
Villa Crespi
4.0 su 5 Hotel   |   Via G Fava 18, 28016 Orta San Giulio, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 hotel a Orta San Giulio
“Meravigliosa accoglienza e grande qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati mia moglie ed io per una cena e per una notte. Accoglienza molto gentile senza apparire stucchevole. Camera bella con vista lago. La cena è stata finora l'esperienza culinaria in assoluto migliore: a parte il sempre eccellente e cordialissimo servizio la sensazione più bella è gustare piatti magistralmente preparati e serviti nei quali sentire nitido il gusto di ogni singolo ingrediente, senza il prevalere di uno sugli altri. Il giorno dopo ottima colazione in veranda (le brioches erano finite ma ce le hanno portate calde appena sfornate. Poi massaggio rilassante molto piacevole e breve visita alle cantine, in gentilissima compagnia del sommelier. E poi l'onore ed il piacere di conoscere Antonino Cannavacciuolo cuoco sublime e persona assai informale e cordiale. Una di quelle persone cui brillano gli occhi quando parlano del loro mestiere. Insomma un posto da sogno coccolati da belle persone. Grazie mille, a presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Genova
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Con la mia ragazza ci siamo fermati una notte, cenando al ristorante. La Villa secondo me è molto bella così come la camera. Il personale simpatico e gentile. La colazione super. Purtroppo il giorno dopo, rientrati a casa, di notte, ci siamo sentiti male "di stomaco" entrambi...Peccato perché ha un po' rovinato la magnifica esperienza

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Pranzo all'altezza delle aspettative in un locale stellato dalla Michelin, cucina raffinata e di gusto.
Gustoso il benvenuto dalla cucina, ottimi ed assortiti i pani caldi e da viaggio la pasticceria finale.... nel mezzo un ottimo pranzo con linguine di Gragnano con calamaretti spillo e spezzatino di pesce con crema di zucchine.
Eccellente lista dei vini dai ricarichi un pò alti per alcune etichette.
Servizio impeccabile e cordiale, la location è poi un must per l'interno in stile barocco e per lo splendido giardino.
I prezzi sono coerenti con il livello del locale e l'ottima materia prima utilizzata.
Siamo ripartiti con la gioia nel palato... peccato non sia un esperienza da poter ripetere spesso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hoboken, New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Non ho mai soggiornato nelle stanze della villa ma, almeno una volta all'anno, mi delizio con la cucina dello Chef Antonino Cannavacciuolo.
E' qualcosa che mi lascia sempre estasiato, mai deluso. Il conto finale e' sempre ragguardevole ma ne vale veramente la pena.
Il personale e' sempre attento e cortese. La location e' semplicemente incredibile. In oltre si e' a due passi da una delle cittadine piu' romantiche del mondo.
Ci tornero' molte eltre volte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gaggiano
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Sono stato a Villa Crespi per una notte con un coupon nel mese di dicembre. Devo dire che l'hotel esteticamente è bellissimo; la zona reception e il ristorante sono davvero belli e lo stile arabeggiante della struttura è davvero suggestivo. Ero con la mia ragazza in una junior suite, bella stanza ma ammetto che speravo meglio. Mostrava i segni del tempo (per fare un esempio il ferma tenda che si sta per staccare dal muro), e il letto purtroppo non era molto comodo. Inoltre sui comodini di fianco al letto e anche sulla testiera c'era polvere, una cosa non proprio da 5 stelle.
C'è una piccola sauna ricavata all'ultimo piano, funzionale ma situata all'interno di un'area massaggi/relax non esattamente di lusso.
La colazione in compenso è davvero ottima è la parte dell'area ristorante sotto il portico è veramente piacevole.
In definitiva l'hotel è piacevole, ma trovo che sia un po' troppo caro per la qualità dell'offerta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

perfetto week end con la mia fidanzata in una Villa da sogno!
Staff cordiale, servizio eccellente, colazione ricca e gustosa, un'esperienza all'altezza delle aspettative.
Da non sottovalutare la cura di ogni dettaglio, dalla pulizia delle camere, al servizio del ristorante...fantastica cena.
Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
tortona
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

week and di novembre sul lago d'orta....tempo meraviglioso....locations stupenda.....tutto perfetto.....camera spaziosa arredamento antico vista sublime......personale professionale e cordiali e disponibile..... cena al ristorante STELLATO della VILLA.....cena speciale unica da ricordare per sempre....prezzi alti ma adeguati all'offerta.......

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Crespi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Crespi

Indirizzo: Via G Fava 18, 28016 Orta San Giulio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Orta San Giulio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 12 hotel in Orta San Giulio
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Crespi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Crespi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Crespi Orta San Giulio, Provincia Di Novara
Hotel Villa Crespi
Crespi Albergo
Villa Crespi Hotel Orta San Giulio
Villa Crespo Orta San Giulio
Villa Crespo Hotel
Hotel Crespi Orta

Se siete i proprietari o gestori di Villa Crespi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.