“cena di compleanno” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“cena di compleanno”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Qualche settimana fa per festeggiare il mio compleanno ci simo recati al Pozzo, consigliato da mio fratello, nella ridente cittadini di Orta, sul Lago.
Sono davevro molto soddisfatta del locale, molto carino, con questa bella terrazza fronte lago, un po' rialzata, pizze deliziose, personale gentilissimo, forse un po' lentini, ma il locale era anche pieno in effetti, e non avevamo fretta. Il contesto molto bello, il locale molto pulito e devo dire anche economico. Ci siamo trovati benissimo e ci torneremo quanto prima.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 65% consiglia
“IMPROVVISATA CON AMICI”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo essere stati rimbalzati in un locale dove festeggiavano un matrimonio, ci imbuchiamo in questo circolo sportivo...
Nulla da segnalare tutto molto buono location incantevole rapporto qualità prezzo eccellente!!!! Un locale da riprovare in una giornata al lago all'insegna del relax!!!! Consigliatissimo!!

Arona, Italia
“Una vera scoperta...........”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Pur abitando nelle zone limitrofe, ho sempre preferito il Lago Maggiore e i suoi ristorantini ( sarà più per comodità, forse) non conoscevo questo posticino davvero carino, moderno, senza troppo fronzoli, ma BUONO nella qualità dei cibi. Personalmente posso fare un plauso alla pizza, bbbbuona e poi....che dire del paesaggio?!!!!!!!!! Uno spettacolo aver cenato di sera.....all'imbrunire c'è un'atmosfera "magica". Ottima qualità/prezzo. Da consigliare.........

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Alternatica economica, con vista”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Come cerchiamo di fare sempre gite economica, ci sono certi posti dove è difficile trovare un posto economico e di qualità accetabile che non sia troppo fuori mano. E ai laghi le opzioni sono sempre costose: più vicino all'acqua, più costa (e purtroppo a volte più bassa è la qualità...). Quindi "Il Pozzo" è l'alternativa perfetta. A pocchi passi dalla riva del lago, qualche metri in sù, si trova questo simpatico bar/ristorante con una bellissima terrazza all'aperto, con una vista fantastica del lago e dell'Isola di San Giulio. Non li abbiamo usati, ma dispongono anche di un parco giochi per i bambini e delle piste di mini golf. Io ho mangiato una pizza e mia moglie un piatto di pasta, qualità ok (più buona la pizza che la pasta) e prezzi ok, siamo usciti lasciando meno di 20€ e con delle belle foto dell'isola. Per chi arriva in macchina (non il nostro caso) è meglio ancora: è proprio vicino vicino ad un parcheggio.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Gallarate, Italia
“Cordialità e disponibilità”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Devo proprio dire che l'accoglienza dei proprietari è squisitamente d'altri tempi! Gentilissimi e cordiali ti fanno sentire un 'amico di famiglia'. La location è moderna, le luminosissime vetrate regalano una vista impareggiabile del Lago d'Orta davvero romantica.
Abbiamo consumato la pizza e un dessert delizioso, prezzi molto buoni.
Consigliatissimo.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Pozzo hanno visto anche

Orta San Giulio, Provincia di Novara

Conosci Il Pozzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Pozzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.