“buono ma personale scortese” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“buono ma personale scortese”
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Ottimo pane caldo, i primi sono buonissimi ,io ho preso il minestrone ed era divino. Il secondo , molto buono ... Consiglio il branzino, buono anche l'Asino e la crema di fagioli con cotechino. La vista sul lago e' meravigliosa Attenzione al cameriere ... Non sopporta i bambini:...............................

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Omegna
“Nostro matrimonio.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Consigliato vivamente,servizio impeccabile,cucina fantastica,cortesia e gentilezza.Tutto perfetto per il nostro matrimonio !!!!! Se volete stare sereni senza inutili formalismi sposatevi al Leon D'Oro.La vista dell'isola di San Giulio vi rallegrerà,inoltre abbiamo potuto portare il nostro cagnolino.Cosa chiedere di più insomma andateci !!!!

Visitato a Ottobre 2011
Oakville, Canada
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ottima posizione, si mangia bene e non si spende una fortuna.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Il ristorante é in una ottima posizione con una splendida vista sull'isola di San Giulio. Io ho ordinato un menú fisso a base di pesce (antipasto, primo, secondo e dolce a €28), mentre mia moglie ha preso un piatto unico: ossobuco con risotto. Il servizio é stato celere ed il cibo buono, anche se i tortelli con ripieno di pesce erano un po' pochi. Mia moglie ha veramente apprezzato l'ossobuco dicendo che era estremamente buono. Il ristorante a mio avviso merita, anche se i tavoli sono troppo vicini l'uno all'altro ed anche i camerieri fanno fatica a muoversi. Rispetto ad altri ristoranti con pari vista sul lago, l'ho trovato piú conveniente.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Emilia-Romagna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Cibo e vino ottimi, personale scostante”
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Il ristorante fa parte dell'albergo omonimo. E' abbastanza rinnomato anche fra i concittadini che ci vanno a mangiare il pesce.
Accoglienza altalenante, dipende da chi Vi accoglie. In alcuni casi comunicazione davvero scostante e ai limiti della scortesia. Discussioni ad alta voce fra gestori e dipendenti creano imbarazzo ai clienti. Per avere un tavolo sul lago bisogna insistere molto, meglio prenotare e specificare "sotto la balconata".
Strano anche l'orario di chiusura : 22.00.
Cibo ottimo, anche nei piatti apparentemente banali come l'"assortimento di formaggi". Eccellenti le tagliatelle con tartufo bianco. Molto buono l'agnello ed anche il pesce di lago.
Carta dei vini enorme, consiglio vini locali (Colli Novaresi), che si abbinano bene alla cucina e sono venduti a prezzi convenienti.
Per i clienti dell'albergo c'è uno sconto sui prezzi comunque non esagerati.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“tradizionale e abbondante”
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Se amate la cucina tradizionale del nord Italia, fatta di antipasto primo secondo e dolce, quella che poi richiede un doveroso sonnellino, avete trovato il vostro ristorante, con splendida vista in riva al lago. Il locale interno è molto tradizionale, ma la veranda sul lago è splendida. il Leon d'oro non è solo un ristorante, ma anche un albergo, con camere recentemente ristrutturate nel centro storico pedonale di Orta. Attenzione agli orari per scaricare i bagagli!

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Leon D'Oro hanno visto anche

Orta San Giulio, Provincia di Novara

Conosci Ristorante Leon D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Leon D'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.