“pranzo tra neo cinquantenni” 4 su 5 stelle

Al n.22 in classifica su 34 Ristoranti a Orta San Giulio
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Monza, Italia
“pranzo tra neo cinquantenni”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Potrei replicare le altre recensioni che ben descrivono il ristorante: cortesia, vista bellissima ...un 1 luglio con un caldo e afa atroce!! la nostra compagnia di neo cinquantenni li ha messi a dura prova sedendosi ai tavoli per primi a mezzogiorno e alzandoci alle 16 come ultimi clienti!! Aggiungo il consiglio di provare i loro menù di lago e di terra: oltre ad essere buoni meritano anche nella presentazione dei piatti, molto curata. Io, che ho scelto la degustazione lago, ho apprezzato l'antipasto composto da fritto di piccole alborelle di lago e una mousse di lavarello buonissima oltre alle acciughe al verde. Nota di merito anche per i dessert (provare i sorbetti sono una delizia!).

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Sulbiate
“Pranzo tra neo cinquantenni”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Stresa, Italia
“UNA SERATA Ben riuscita”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Unico ristorante situato sull'isola di San Giuglio.
servizio navetta privato del locale per le ore serali.
Cucina buona
Servizio cortese
Vista stupenda
La terrazza sul lago ha bisogno di qualche intervento di manutenzione,
ma nell'insieme locale molto buono, da tornare.

Como, Italia
“Il posto vale la cena”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Con amici siamo stati a cena in questo locale dalla bellissima posizione: purtroppo lo spazio all'aperto avrebbe bisogno di una ristrutturazione e andrebbe eliminato il tubo di luci che incornicia il fronte lago e che fa tanto ristorante cinese.
Abbiamo scelto di privilegiare i fritti di lago (antipasto e secondo): il risultato è stato buono, ma il pesce non è pescato (troppo piccole le alborelle) ma di allevamento.
Servizio cordiale.
Consigliamo, al termine della cena (o del pranzo), un giro dell'isola.
Il trasporto da Orta costa 3 euro a persona.
In conclusione, si va per la vista, non si torna per il cibo.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
legnano
“pranzo suggestivo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati al Ristorante San Giulio ieri sera, domenica 20 maggio.
Il ristorante è rimasto aperto per noi, eravamo in dieci, un pranzo intimo in famiglia. E' stato assolutamente piacevole anche se con il brutto tempo, purtroppo. Il personale gentilissimo, la cucina davvero curata ad un ottimo prezzo. Il ritorno con la barca direttamente dal ristorante, comodissimo. Consiglio davvero di andarci.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Giulio hanno visto anche

Orta San Giulio, Provincia di Novara

Conosci Ristorante San Giulio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante San Giulio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.