“San Rocco” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 12 hotel a Orta San Giulio
Torino, Italia
“San Rocco”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Una struttura che ho trovato ideale per ospitare un incentive, piuttosto che una riunione di lavoro per un' azienda, che desideri abbinare un bell'albergo con ristorante annesso, completo di servizi complementari atti a soddisfare qualsiasi motivo di business travel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

212 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ottimo hotel. Arriviamo per un fine settimana lungo e ci liberiamo subito dell'auto (che te ne fai a Orta) che viene prontamente parcheggiata nel Garage dell'hotel. La camera è carina e funzionale. Da notare che l'impianto di climatizzazione (non condizionamento come sottolinea un membro dello staff) è a basso impatto ambientale e funziona molto bene.

Lo Staff è di una cortesia ormai rara, si vede che non è ostentata né formale ma reale. Simpatici e gradevoli.

Ottima la SPA con personale esperto

Eccellente il ristorante: abbiamo scelto TUTTE le portate, ottime e molto ben presentate e siamo usciti sazie e senza sensazione di pesantezza o gonfiore ma soprattutto soddisfatti.

Da notare che la politica dell'Hotel ammette clienti esterni per la SPA ed il ristorante ma non per la piscina, che rimane gradevolissima e tranquilla.

Posizione centrale ad Orta.

Sebbene non sia esattamente economico, presenta diversi pacchetti competitivi e globalmente soddisfacente. Ne vale veramente la pena, Torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

l' hotel è molto bello, il nostro capodanno è stato molto bello anche grazie al soggiorno qui, vista mozzafiato, colazione sul lago di qualità. Giusto prezzo anche grazie a booking. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non è un gran che ne come hotel ne come ristorante ma è carino

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 4 notti a fine Aprile (ponte del 1 Maggio) e ormai siamo di casa...
l'ultima volta siamo stati per il Capodanno 2011/2012 (vedere recensione per i dettagli sull'Hotel).
Ci hanno assegnato la solita stanza ... 312 (standard con vista lago)... piccolina ma assolutamente deliziosa... con una vista bellissima sull'isola di Orta San Giulio !
Confermo i giudizi dati in precedenza ... ottimo servizio, personale cortese e gentile... grande attenzione ai dettagli e al cliente !
Questa volta ho avuto modo di provare un massaggio al Body Harmony Center.... eccezionale la terapista, ottimi i prodotti utilizzati per il trattamento !
Per il nostro soggiorno abbiamo acquistato il pacchetto w-end Lago incantato comprensivo di una cena al ristorante dell'Hotel ... tutto ottimo dall'antipasto al dolce, ma la Sacher al cioccolato bianco merita una citazione a parte... strepitosa !!! I prezzi del ristorante non sono economicissimi, ma l'atmosfera, il servizio e i piatti meritano assolutamente ...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Minusio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Bella proprietà in riva al lago ad Orta San Giulio, fuori stagione siamo stai accolti calorosamente dallo staff alla reception, le camere sono state ben ristrutturate e sono molto funzionali. A piedi si gode poi di una bellissima atmosfera. Attento lo staff anche verso i bambini. Comodo il postegio e simpatico il bar con bellissima vista sull'isola.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Un bellissimo Hotel in una location davvero suggestiva, ottimo il servizio e la sala ristorante. Camere arredate con buon gusto pulite e una vista incantevole.Il personale è qualificato e molto cortese e disponibile. Peccato aver pernottato una sola notte. Dopo cena, c'è la sala Bar con ampie vetrate dopo si può godere di una vista sul lago davvero stupeda. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci San Rocco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su San Rocco Hotel

Indirizzo: Via Gippini 11, 28016 Orta San Giulio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Orta San Giulio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.5 di 12 hotel in Orta San Giulio
Categoria hotel:4 stella/e — San Rocco Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Rocco Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Rocco
Albergo San Rocco Pejo
Hotel s Rocco Orta
San Rocco Albergo
San Rocco Alberghi
San Rocco Hotel Orta San Giulio, Provincia Di Novara
San Rocco Orta Giulio

Se siete i proprietari o gestori di San Rocco Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.