“Hotel in centro” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 7 hotel a Cuneo
bologna
“Hotel in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

L'albergo si trova nella piazza Galimberti, in pieno centro storico di Cuneo e a due passi dalla pasticceria Arione (dove si possono anche comprare i cuneesi al Rhum).

Ottima la colazione: Alla mattina, viene offerta una ricca colazione molto varia e gustosa. Consiglio, in particolare, le buonissime torte.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari

166 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Macomer, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

Posizione perfetta(siamo al centro di Cuneo), il personale è gentilissimo e molto cordiale.
La colazione abbondandante, e con tante delizie.
Unica pecca i rumori delle ventole(bagno e camera per l'aria condizionata)un po troppo eccessivi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Ottimo l'albergo,eccellente la posizione, eccellente la colazione, discreta la camera anche se si sentono i rumori esterni, educata la Signora, sgarbato il titolare, negativo il bagno(indispensabile il necessaire rumorosa la ventola e la doccia .. meglio non parlarne). non caricano i punti Best Western. Forse saremo capitati in una giornata non favorevole...ma non credo

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

Eramo un gruppo di 53 persone in gita nelle Langhe ed abbiamo fatto "campo base" in questo albergo. Mi sono trovato molto bene. La posizione è ottima, in pieno centro, quindi a piedi si può visitare tutto il centro città. Il personale dell'hotel è accogliente e cortese. Le camere sono spaziose con TV a schermo piatto e canali SKY; il bagno ha il box doccia con idromassaggio. Prima colazione buona, ma mancano piatti caldi. L'hotel non ha il servizio ristorante, ma a pochi passi vi è un ristorante convenzionato che offre ottimi piatti della cucina tradizionale del posto. Per concludere: non penso si possa trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

come sempre i best western sono una garanzia!
particolarmente gentile il personale
grazie

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gioia del Colle, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

Abbiamo soggiornato in questo Hotel nel mese di Luglio 2009 esprimo i miei complimenti ai gestori del Hotel per il loro modo sempre attento, cortese e gentile nei confronti dei clienti. Le stanza sono ampie e ben arredate la colazione ineceppibile il personale davvero professionale. incantevole la posizione in piazza Galimberti praticamente nel centro di CUNEO.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Catalonia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2006

Abbiamo trascorso una notte a Cuneo dopo un viaggio di due settimane in Italia. Eravamo piuttosto stanchi e quindi più sensibili a difetti e scomodità... ma non ne abbiamo trovato nessuno nell’Hotel Principe. La posizione era perfetta, facile da trovare, nel pieno centro della città. La camera era bella e confortevole, con un’attenzione al dettaglio che faceva dimenticare di trovarsi in un edificio di quasi 200 anni. Di questi dettagli abbiamo apprezzato: l’aria condizionata dotata di telecomando per il controllo a distanza e un box doccia con mezza dozzina di getti d’acqua. Il personale era veramente professionale e ci ha fornito ottimi consigli sui ristoranti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Principe

Indirizzo: Piazza Galimberti 5, I-12100 Cuneo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Cuneo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.2 di 7 hotel in Cuneo
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Principe 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL, Expedia, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Principe Cuneo, Piemonte
Best Western Cuneo
Cuneo Best Western
Best Western Principe

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Principe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.