“Perla di pace e relax” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Le Radici

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cuneo
B&B Le Radici
Hai aggiunto B&B Le Radici ai Preferiti
Via Campanile 6. | Valle Stura, Cuneo, Italia   |
Classificato al n.2 di 16 B&B / Pensioni in Cuneo
Bolzano, Italia
“Perla di pace e relax”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Bello...veramente bello...impatto piacevolissimo. E' una struttura nuova ed accogliente con camere tipiche di montagna, pulite e ordinate, incorniciate da meravigliosi fiori sulle finestre!! Emiliano,ll propietario, ci ha accolto con simpatia e disponibilità e con la sua presenzza continua ma discreta ci ha accompagnato per tutti i giorni del nostro soggiorno. Le ottime colazioni con prodotti genuini ci hanno fatto riscoprire i veri sapori della natura. Prati verdi, aria pulita e trekking.... soluzione ideale per rigenerarsi dalla stress della città!
Un consiglio???...soggiornare per credere...noi ci torneremo senz'altro!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Sambuco è un piccolo paese della Valle Stura. Ha bellissime montagne e un'ottima cucina.
Il B&B Radici, di recente costruzione, è la ciliegina sulla torta che mancava in questo luogo!
Il proprietario, Emiliano, ha saputo conciliare la tradizione con la modernità offrendo un locale nuovo e non scontato.
Le camere sono particolari e dotate di tutti i confort, originale (e ben riuscito) l'accostamento dei mobili restaurati dallo stesso proprietario, con quadri di arte moderna, acquistati (come ci ha raccontato) in diversi atelier.
Una sorpresa anche la colazione del mattino. Torte e marmellate fatte in casa, formaggi locali e tante altre goloserie!
Ottimi i suggerimenti di Emiliano che sa consiliare gite e passeggiate per tutte le gambe!
Soggiorno da ripetere al più presto!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Siamo capitati li per caso ed è stata una bellissima sorpresa! Un B&B veramente "affascinante", sia all'esterno come all'interno. Situato in una posizione fantastica, così come il paesino, e con un proprietario, Emiliano, gentilissimo e molto simpatico (ci ha consigliato un ottimo percorso). E che dire della colazione, a base di dolci e altri prodotti casalinghi (alla faccia della dieta!!!): ottima!. Insomma, consigliato al 100% e speriamo di ritornarci al più presto possibile...... Buona vacanza

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Le 3 camere sono ampie, molto comode e curate, caratterizzate ciascuna da un colore dominante: rosso, giallo e verde
La terrazza è esposta al sole al pomeriggio, ci si può rilassare lì dopo le camminate della giornata.
Emiliano è molto disponibile e sa dare tutte le informazioni sulla valle e sulla montagna. Aspettiamo ancora che porti a termine i lavori nell'antica cantina a volte, dove oggi è già allestita la sala per le colazioni, per provare anche la degustazione di vini con salumi e formaggi.
Il servizio ottenuto è ottimo anche il relazione al costo della camera
Da non dimenticare che sempre a Sambuco, a pochi minuti di passeggiata dal B&B, sulla piazza del paese, ci sono anche ottime possibilità per la cena, al ristorante del notissimo Albergo della Pace o alla racletterie Meridiana.
Buon viaggio in Valle Stura

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

B&B carinissimo e recente.
Emiliano è un giovane gentilissimo che ha aperto da poco questa struttura ristrutturando una vecchia casa tipica.
Tre belle stanze con i pavimenti in legno e le mura in pietra e con accesso ad un terazzino vivibile con vista sui prati e montagne.
Ottima prima colazione con le torte fatte dalla mamma e una squisita marmellata di sambuco sempre di produzione casalinga.
Davvero consigliato per un tranquillo soggiorno in una bella località di montagna.

Conosci B&B Le Radici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Le Radici

Indirizzo: Via Campanile 6. | Valle Stura, Cuneo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Cuneo
Classificato al n.2 di 16 B&B / Pensioni in Cuneo
B&B Le Radici Cuneo, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di B&B Le Radici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.