“Cena romantica in uno splendido scenario” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Asti - Italy
“Cena romantica in uno splendido scenario”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Abbiamo mangiato molto bene e ringrazio il personale per la splendida accoglienza...una serata calda ma ventilata ci ha permesso di godere di una splendida cena all'aperto in un "dehor" che da su una deliziosa piazzetta ad Asti proprio di fronte a una chiesa...l'atmosfera era stupenda e il mangiare raffinato e ricercato. i piatti della tradizione piemontese vengono rivisti dando un tocco di originalità in più! Da provare!!!

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 87% consiglia
Castagnole Lanze, Italia
“così si fa!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Buonissimo posto, piatti ben studiati, misto piemontese ligure, cibo saporito, a tratti ricercato, anche nella scelta delle materie prime, dolci ottimi, bella lista dei vini, con ricarichi corretti, personale gentile, locale carino diviso in stanze, ma niente di che, ma si mangia molto bene, in asti città non sono molti i posti dove si sta bene come al diavolo, a fianco c'è il diavolo rosso, locale famoso dentro una chiesa sconsacrata, dove organizzano concerti ed eventi vari. consigliatissimo

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Asti, Italia
“Trattoria alla buona, con cibo buono ed ambientazione rustica”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Ci sono andato diverse volte nell'ultimo anno e non mi sono mai trovato male. L'ambientazione è modesta ma il cibo è buono. Si trovano diversi piatti tipici Piemontesi e Liguri, una discreta scelta di vini locali e staff cordiale.
Di fianco al locale c'è il Diavolo Rosso, un circolo dove è possibile ascoltare musica e bere qualcosa per il dopo-cena.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
torino
“del diavolo solo il nome!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

ma che bella esperienza!
ci siamo fidati delle recensioni, e devo dire che non sono state all'altezza!!
la parola d'ordine è " meglio che a casa" accolti dal sorriso e la simpatia di Enrico, coccolati dalla sapiente mano della grandiosa cuoca, ( vi confermo che il Cappon Magro è un estasi di sapori), allietati dalla musica del Diavolo, assolutamente consigliato e prezzo onesto!
noi ci torniamo di sicuro !!!!

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

ho mangiato benissimo, servizio gentile e veloce,prezzo onesto:ci tornerò sicuramente
Il locale è piccolo ma grazioso, siamo stati serviti con estrema gentilezza dagli stessi proprietari
la cucina è un misto Ligure-Piemontese ed è ottima.
ho assaggiato qui per la prima volta una vera squisitezza: il Cappon Magro, un piatto a sfoglie alternate di verdura e pesce che è bello da vedere ed indimenticabile per il palato.
una serata davvero riuscita, perfetta

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria del Diavolo hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Conosci Osteria del Diavolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria del Diavolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.