“Fantastica piscina di nuova costruzione, cibo discreto...” 3 su 5 stelle

Agriturismo Tre Tigli
Fraz. Montegrosso Cinaglio, 120, Asti, Italia   |
Classificato al n.7 di 21 Altre sistemazioni a Asti
Orbassano, Piemonte, Italy
“Fantastica piscina di nuova costruzione, cibo discreto...”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Arrivate ad Asti abbiamo fatto parecchi km prima di trovare l'agriturismo, che è completamente immerso nel verde!! Il panorama è stupendo ed essendo capitate in settimana e in bassa stagione abbiamo potuto usufruire di una stanza con bagno in camera. La stanza era pulita e carina, il letto leggermente più piccolo di un normale letto matrimoniale.
Avevamo un buono che comprendeva pernotto e prima colazione, buona ma non abbondante. Abbiamo chiesto che ci preparassero la cena e questa è stata L'UNICA PECCA...non c'era scelta e i tagliolini al ragù erano secchi, sembravano scaldati al microonde... :(
FANTASTICA PISCINA di nuovissima costruzione di cui abbiamo usufruito nonostante stessero ultimando i lavori lì intorno grazie alla disponibilità dei proprietari.
Consigliato a chi vuole tranquillità e relax!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Cose che non mi sono piaciute:
- zona di caccia per cinghiali (i cacciatori arrivano e estraggono le armi sotto il naso dei bambini)
- le stanza hanno il bagno in comune, se ci sono anche dei bimbi e' un disastro
- cena, il risotto con la salsiccia non sa di nulla
- costo, 75 euro a notte per persona
- la tv quasi non si vede dal letto
- fino alle 23:00 di notte hanno continuato a riodinare la sala ristorante, facendo parecchio rumore

Cose che mi sono piaciute:
- accettano gli animali
- cena, la carne cruda e' buona, antipasti
- posizione gradevole
- panorama

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
fabrizio v, Proprietario alle Agriturismo Tre Tigli, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile cliente,
tengo a precisare alcuni punti che non mi sono piaciuti.
Innanzitutto, nonostante questa sia una zona di caccia, credo che i cacciatori se ne guardino bene dal "estrarre le armi sotto il naso dei bambini", mi sembra davvero esagerata come accusa, non essendo MAI accaduto!
Per quanto riguarda le camere nella nostra struttura ci sono camere con il bagno e camere con il bagno in comune, non capisco quale disastro sia potuto accadere essendo un gruppo di amici ed i bambini erano vostri e non di altri clienti.
Mi spiace molto che lei non abbia potuto guardare la TV dal letto, ma da noi la TV è davvero un optional...
Per quanto riguarda i 75 euro tengo a precisare che i nostri prezzi sono ben chiari sul sito e se non sbaglio voi avevate un buono e sinceramente non so quanto l'abbiate pagato.
Le pulizie vengono effettuate a fine servizio e questo credo sia abbastanza normale erano le 23.00 e non le 02.00 del mattino, ognuno è libero di andare a dormire all'ora che crede, ma non penso sia stato fatto tutto questo rumore...
Concludo dicendo che sia per il risotto sia per tutti gli altri reclami bastava parlarne...
Il tutto comunque non giustifica il fatto che poteva perlomeno degnarsi di un semplice saluto alla partenza.

Cordiali saluti.

Stefano
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

E' stato un week end con amici e quindi affrontato con uno spirito diverso, Infatti ci sono capitate due stanze con bagno in comune. Turni e un certo divertimento. Ma era una sola notte e un mattino. Il bagno molto grande ma piuttosto lontano dalle stanze. Letti per taglie piccole.
Cena discreta, Colazione passabile anche se non abbondante. Ambiente tranquillo e familiare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
varese
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Una struttura nuova e gradevole, il cibo è ottimo e l'arredamento piacevole. Buona anche la colazione, presentata meglio che in molti hotel.
Tuttavia, il letto dalla testiera rumorosa e cigolante risulta scomodo per chi è alto più di 1,75 m. E si sente molto forte qualsiasi movimento proveniente dal corridoio, dunque capirete che dormire è difficoltoso.
La cosa che più ci è dispiaciuta è stata l'accoglienza decisamente freddina.
Al di là di dare un'occhiata agli animali, poi, non c'è proprio niente da fare, nemmeno nei dintorni. Quindi va bene come tappa cena-pernottamento per spostarsi poi sulla città di Asti (20 min. di auto) e la zona dei vini (40 min.).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Io e mio marito ci siamo trovati molto bene in questo agriturismo.
La semplicità e la genuinità del luogo ci hanno piacevolmento colpito ed è stato bello avere anche un dialogo amichevole con i proprietari.
Di notte c'è ancora quel buio e quel silenzio che nelle nostre città ormai non esistono più. Se non fosse stato nuvoloso avremmo visto "milardi" di stelle.
Un posto ideale per ristorarsi e dimenticare lo stress quotidiano!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Tre Tigli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Tre Tigli

Indirizzo: Fraz. Montegrosso Cinaglio, 120, Asti, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Asti > Asti
Classificato al n.7 di 21 Altre sistemazioni in Asti
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Tre Tigli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Tre Tigli Hotel Asti

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Tre Tigli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.