“Valido” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 17 hotel a Asti
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Valido”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Diversamente da quanto riscontrato dalle recensioni, la mia sistemazione (in camera deluxe) era assolutamente pregevole. La stanza era molto ben arredata, e molto spaziosa. L'ingresso non è bellissimo, come anche gli altri luoghi comuni, però non posso dire di esserne rimasto deluso. La prima colazione era assolutamente dignitosa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
Savona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Sono rimasta delusa dalla....vetustà della stanza, in effetti pulita ma proprio vecchio stile rimodernato alla meno peggio. Dopo la sistemazione ho chiesto se fosse proprio l'unica stanza possibile, ma mi è stato risposto che è una delle migliori....così non ho insistito per non rovinarmi il weekend che avevamo pianificato.
Il personale è assolutamente gentile, la colazione buona ma senza i particolari di eccellenza che abbiamo trovato in altri 4 stelle.
L'aria condizionata ha.....picchiettato per tutta la notte. Nel piccolo anfratto in cui è stato ricavato l'armadio a muro(che poco ha a che fare con l'ambiente e che non ha ante per essere chiuso), abbiamo notato sul soffitto un'apertura quadrata NON CHIUSA attraverso la quale passano i tubi di scarico del bagno del piano superiore : INUTILE SPIEGARE COSA ACCADEVA OGNI VOLTA CHE LO SCIACQUONE VENIVA ATTIVATO O QUALCUNO USAVA DOCCE O SANITARI!!!!!!!
Non torneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
hotelpalio, Responsabile reception alle Hotel Palio, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentili Ospiti, siamo molto dispiaciuti che il soggiorno presso il nostro albergo non sia stato all’altezza delle vostre aspettative. Grazie comunque per le critiche, siamo sicuri che si riveleranno consigli costruttivi per ulteriormente migliorare il nostro servizio. Stiamo infatti già predisponendo, anche grazie al vostro suggerimento, migliorie strutturali e all’arredamento. L’ampliamento della sala colazioni prevista per i prossimi mesi ci consentirà di rendere il servizio sempre più ricco e soddisfacente. Riceviamo infatti riscontri a tal proposito ogni giorno, come è evidente dagli apprezzamenti per lo staff sempre disponibile e professionale, per la centralissima posizione, per il comfort delle camere ristrutturate, per la pulizia dei locali e l’alta qualità della nostra colazione. Sperando comunque di potervi nuovamente ospitare all’Hotel Palio, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Marcello Lovisolo
Capo Ufficio Ricevimento
padova
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

passo spesso per Asti per lavoro e di solito - sopratutto se ho degli affari da sbrigare nel centro- pernotto lì anzichè nelle vicine colline.il posto è centrale si raggiungono in pochi minuti le piazze principali ed il tribunale.la colazione non è molto varia,ma comunque soddisfacente. Il personale discreto e disponibile. C è a poca distanza il parcheggio a pagamento dell hotel-alcuni box sono molto stretti,x cui difficili da gestire se si hanno auto di un certo ingombro-ma si trova facilmente anche nella strada adiacente,salvo i giorni del palio tra le contrade. Le camere sono di media grandezza,quelle vecchie modeste nell arredo ma pulite,quelle dell ala ristrutturata decisamente più belle e curate,senz altro più all altezza del4stelle. Alcune camere-quelle più basse ke danno sulla strada principale,sono un poco rumorose,ma si dorme comunque.nel complesso resta una buona struttura,che potrebbe però dare di più

• Ha soggiornato in Giugno 2011
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione del Festival delle Sagre.
L'hotel e' molto pulito e ordinato e i dettagli ben curati.
Il personale e' stato molto gentile e per nulla invadente.
La nostra camera matrimoniale era molto spaziosa,il letto molto comodo ,e il bagno seppur non molto grande era perfetto,pulito e ben arredato.
La camera era dotata anche di un piccolo balconcino (ideale per i fumatori) che affaccia proprio su una delle vie principali di Asti,infatti dall' hotel si puo' raggiungere piazza del palio a piedi in un paio di minuti.
Ci siano sentiti a casa,perfettamente a nostro agio e con tutto cio' che ci serviva.
Se tornassimo ad Asti sicuramente soggiorneremo sicuramente all' hotel Palio

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

L'hotel Palio è situato in una zona centrale di Asti, è stato recentemente rinnovato nelle camere e nelle parti comuni. La camera in cui ho alloggiato era abbastanza ampia, con un letto comodo, arredata in modo semplice ma funzionale. Il bagno era pulito anche se non nuovissimo. La stanza è ben insonorizzata per quanto riguarda i rumori provenienti dal corridoio dell'hotel mentre meno per quanto attiene ai rumori che vengono dalla strada, ma ad Asti il traffico non è eccessivo. La colazione è discreta anche se migliorabile. Comodo il garage (a pagamento) che è in un parcheggio sotterraneo con accesso dalla strada di fronte all'hotel, a breve distranza. Tutto il personale è gentile e si rende utile agli ospiti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Palio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palio

Indirizzo: Via Cavour 106, 14100 Asti, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Asti > Asti
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.6 di 17 hotel in Asti
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palio Asti

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.