“Un grande Enrico” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
11 recensioni per questa attrazione
“Un grande Enrico”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La scelta migliore per imparare a cucinare, trucchi compresi. Prezzo onesto, in particolare per l'intera serie di lezioni, e location intima e funzionale. Da provare! Finalmente qualcosa di diverso ad Asti! Consigliato a chi vuol dare quel tocco in più anche se sa già cucinare! Io ho provato la lezione sui dessert ed è stata entusiasmante, soprattutto per il modo in cui Enrico ti coinvolge anche se passivamente.

airasca
6 recensioni per questa attrazione
“OTTIMA ESPERIENZA”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Se siete appassionati di cucina...allora è un esperienza da fare assolutamente!!Prezzo onesto.Facile da trovare dall'uscita dell'autostrada (asti ovest).Locale carino per pochi intimi max 10/15 persone per scelta dello chef Enrico ,al fine di seguire al meglio le esigenze degli ospiti.La preparazione dei tre piatti avviene totalmente al momento è spiega passo per passo i vari metodi e i vari trucchi.Noi siamo stati ieri sera e ci siamo trovato benissimo.Il corso ha inizio alle ore 20.00 e finisce per le ore 22.30 circa.A fine corso si degusta ciò che si è cucinato che anche se è stato fatto totalmente da lui (chef Enrico) il coinvolgerti fa si che il piatto è anche un pò merito tuo.Target di persone dai 25 anni ai 50 anni.Esistono vari corsi è si è aggiornati tramite una newsletter.A mio giudizio meglio fare il corso inetro che la lezione singola è più economico...ma ovviamnete per la prima volta .......bisogna provare....La cosa bella è che ti lascia un ricettario delle ricette preparate....nel prezzo del biglietto è compreso anche il ripreparare le ricette a casa con moglie compagna o amici è questo non ha prezzo!!!!!!DA PROVARE! una cosa negativa ? il pagare appena entrati....io l'avrei fatto alla fine....

Visitato a Febbraio 2012
Riccione, Italia
14 recensioni per questa attrazione
“Ottimo Insegnante, prezzo onesto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ottima scuola di cucina, portata avanti con passione dal bravissimo Enrico, che oltre ad essere uno chef formidabile è anche una persona piacevole e gentile. Molto in gamba e chiaro durante le lezioni, ha reso in poco tempo la sua scuola di cucina, una delle poche novità meritevoli di attenzione nell'astigiano. Consiglio a tutti di iscriversi ai corsi di Enrico anche perchè la quota di iscrizione è davvero bassa

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto The Cooking School of Asti hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti
Asti, Provincia di Asti

Conosci The Cooking School of Asti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Cooking School of Asti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.