“visitato sabato 29/11/2014” 1 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.58 in classifica su 238 Ristoranti a Asti
Fascia prezzo: USD 37 - USD 98
Cucina: italiana, bistrot, Oyster bar, pesce
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata
Torino, Italia
“visitato sabato 29/11/2014”
1 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2014

del menu riportato non avevano nulla, abbiamo preso 2 antipasti di capesante, hanno portato 4 capesante piccolissime guarnite con 4 pezzettini di pomodorino, piatto impiattato in modo scialbo.
per secondo visto che non avevano nulla di quello riportato sul menu abbiamo fatto fare alla cucina, il risultato è stato sgradevole, hanno portato un mini branzino diviso in 2 porzioni con guazzetto in bianco indefinibile.
Abbiamo bevuto vino bianco in mezza bottiglia e 2 bottiglie di acqua, 1 caffe' per un totale di € 94.000 ci siamo accorti che abbiamo pagato 2 rombo chiodato che non avevano in menu.
Servizio easy ma gentile ma la signoriai era molto imbarazzata per i piatti scarsi e mal presentati che arrivavano dalla cucina.
Ristorante da dimenticare., ma soprattutto da guardare lo scontrino

• Visitato a Novembre 2014
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

“Anche il lavoro diventa piacevole!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2014

Sono stato una settimana ad Asti in ottobre per lavoro in questo fantastico hotel e come sempre sono stato coccolato , servito e riverito!! Le stanze sono enormi e la pulizia e' perfetta!!! L'arredamento e' curato nei dettagli e la pace che si respira nell'aria è sublime. Tornerò sicuramente anche per piacere dato che oltre all'hotel Anche il ristorante è impeccabile!! Bravi!!!

ASTI
“COCCOLE E BUONA CUCINA”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

mi piace farmi coccolare dall'alta cucina e da un personale preparato ed attento , tutte le volte che sono depressa o stressata mi rifugio qui e mi metto in pace con la vita , non ho mai dovuto pentirmi di aver scelto questo ristorante per le mie cene anzi mi stupisce tutte le volte .

Visitato a Settembre 2014
Torino, Italia
“Cucina leggera ma ricca di gusto realizzata con materie prime di qualità in un ambiente raffinato”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2014

Il Ristorante Cambio Cavallo sito all'interno dell'Hotel Castello di Asti, da quasi un anno, grazie all'arrivo dello chef siciliano Giampiero Vento ha cambiato nettamente tipologia di cucina. Con grande passione e voglia di migliorare il locale, ha introdotto nel menu numerosi piatti di pesce della cucina mediterranea reinterpretati anche alla luce delle nuove esigenze nutrizionali. Ecco quindi la sfiziosa "insalata di baccalà confit con giardino di verdure e maionese all'arancio", i fantastici "bottoni brulé (sorta di ravioli rotondi) ripieni di ricotta di pecora e salmone affumicato di Norvegia su crema di piselli" e il succulento "filetto di rombo chiodato con sughetto di vongole e calamari". Piatti leggeri, ben presentati, ma allo stesso tempo ricchi di sapore; preparazioni che denotano uno studio degli accostamenti, professionalità e rispetto della materia prima. Il menu prevede anche piatti creativi di terra con prodotti tipici del territorio piemontese come il "girello di Fassona cotto a bassa temperatura e spuma di salsa tonnata" o i "ravioli ripieni di Robiola di Roccaverano con sugo di agnello Sambucano e sua costoletta" o la "guancia di vitello al vino rosso". La carta dei vini è interessante e il responsabile di sala saprà consigliarvi al meglio. Servizio curato e professionale. Ambiente raffinato ma non "ingessato". Uscirete con la voglia di ritornare. Target di prezzo:medio-alto ma assolutamente corretto rapportato al tipo di cucina e servizio.

• Visitato a Luglio 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Asti, Italia
“Serata fantastica - Da Nord a Sud”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014

Nel cuore di asti, ho ritrovato la mia cucina meridionale oltre ad una location unica e al personale che cura ogni minimo particolare.Consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Hotel Castello Lounge & Restaurant hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti
Asti, Provincia di Asti

Conosci Hotel Castello Lounge & Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castello Lounge & Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.