“Week End a Cascina Scova” 5 su 5 stelle

Cascina Scova
4.0 su 5 Resort   |   via Vallone, 18, 27100 Pavia, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Pavia
Rimini, Italia
“Week End a Cascina Scova”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Siamo stati nel weekend a Cascina Scova. Non sapevamo a chi credere delle recensioni e un po' incuriositi abbiamo pernottato.
Decisamente siamo dalla parte di chi ha apprezzato.
Il parco fuori e la piscina esterna sono spettacolari. Complice il clima favorevole ci siamo sentiti in vacanza!!!
Lo staff è cordiale e disponibile le camere sono belle, moderne, confortevoli e pulite.
La cucina è molto valida.
Abbiamo fatto anche MERENDA !
Anche la SPA interna è molto bella, forse un po' piccolina, ma siamo stati molto bene.
Brave le ragazze del centro benessere. Abbiamo fatto il massaggio con le "palline da golf" una vera chicca !
Torneremo presto. Noi lo consigliamo !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

siamo stati a cascina scova con degli amici per un weekend relax ,habbiamo pernottato in una delle suit molto bella e confortevole,la cena a base di astice è stata semplicemente favolosa abbinata ad un gewstraminer veramente di qualità ,, LA spa molto rilassante il personale molto qualificato, insomma ci siamo trovati molto bene ne vale propio la pena!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
lolimarcogi, Direttore alle Cascina Scova, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Buongiorno Martina, la ringraziamo per aver espresso il suo parere sulla nostra struttura e soprattutto siamo felici che i nostri sforzi per cercare di soddisfare ognuno di voi siano andati a buon fine. Grazie ancora. La aspettiamo nuovamente.
Eleonora Maestri
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata tre giorni a Cascina Scova prenotando una junior suite dal loro sito internet. Il prezzo è molto alto quindi le aspettative erano di un certo tipo. All'arrivo alla reception non ci è stata fornita nessun informazione a proposito di orari accesso alla spa, ristorante, eventuali trattamenti benessere. La cortesia è di un finto perbenismo che non ha nulla a che fare con l'accoglienza, per avere qualche informazione sembrava di dover fare un interrogatorio. Le stanze erano quasi tutte libere eppure ci hanno dato una stanza vicino alla reception e alla zona ristorante.Andando in ordine rispetto alla descrizione da loro fatta nel sito: l'utilizzo dei materiali è scarso e sfocia nel cattivo gusto, neppure il parquet è di legno vero!!
la connessione a internet wifi funziona con un codice che dura 24 ore ma il segnale è decisamente scarso tanto che funziona esclusivamente nella zona reception; la televisione satellitare aveva solo 2 canali, uno sportivo e uno per bambini, pure i canali del digitale non erano visibili; la silenziosità certamente non caratterizza le camere. La mattina fin dalle 6 forti rumori di stoviglie e telefono disturbavano in modo fastidioso. Alla vasca da bagno idromassaggio in camera fuoriuscivano le bocchette dei getti e si dovevano riavvitare continuamente. Infine la spa, in più di un occasione trovata spenta e quindi bagno turco e sauna inutilizzabili perchè freddi. Il bagno turco è orribile e buio in modo eccessivo. Nella piscina è d'obbligo la cuffia, cosa non segnalata che costringe quindi l'acquisto all'ingresso. Il personale non si cura minimamente di mantenere un tono di voce adeguato anzi spesso parlano con tono molto alto. La spa non è molto pulita e abbiamo addirittura trovato una birra nella cascata di ghiaccio poi tranquillamente sorseggiata da un membro del personale.
In conclusione posto molto caro e non così speciale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
lolimarcogi, Direttore alle Cascina Scova, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentilissima Signora, sono spiacente che non abbia trovato la nostra struttura adeguata alle sue aspettative.
Mi preme comunque fare alcune precisazioni in merito alla sua recensione:
il resort è di proprietà di una società che opera nel campo dell’edilizia e siamo una delle poche strutture realizzata nel 2007 che vanta una classificazione energetica B, grazie all’impiego di materiali di alto livello per l’insonorizzazione ed il risparmio energetico.
Il design è lineare e pulito, può non essere di suo gradimento, ma sicuramente non di cattivo gusto. Inoltre per precisazione, in tutto l’hotel e nelle camere è posato il parquet di tipo industriale, che si differenzia da quello “casalingo” perché composto da tante striscioline di massello di legno ROVERE ( quindi pregiato) nondimeno impiegato in strutture da designer di grido.
Per quanto riguarda l’uso della cuffia in piscina è una scelta di igiene, peraltro nelle mail di conferma dei nostri ospiti indichiamo che occorre il costume da bagno, le ciabatte in gomma e la cuffia, che d'altra parte noi vendiamo ( per poter consentire l’accesso) a solo 1 euro e 50 ciascuna.
Per la televisione evidentemente aveva schiacciato un tasto che la escludeva dalle visioni, ma se avesse chiesto le avremmo dato le informazioni del caso per poter comodamente visionare tutti i canali disponibili.
Infine ho verificato che nel suo caso specifico le è stato fatto il checkin alle 0.47; credo che il nostro personale abbia ritenuto che a quell’ora non vi interessassero tutte le informazioni sulla nostra struttura trattenendovi in piedi davanti alla reception, se non per gli orari della colazione che da li a breve sarebbe stata servita. In camera c’è un comodo libricino sia in italiano che in inglese, dove sono riportati orari, listini prezzi, servizi e tutto l’occorrente per una buona permanenza presso la nostra struttura.
Se volesse ridarci la possibilità di averla nuovamente come nostra ospite, siamo a sua disposizione, cordialmente Eleonora Maestri
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per un weekend,abbiamo avuto la fortuna di aver trovato una bella giornata di sole che ci ha pernesso di sfruttare il parco, sia per la cena, che per il pranzo che per goderci la natura. Il personale molto gentile e disponibile,le camere moderne e pulite e spaziose, la spa elegante con personale qualificato, l ottima qualita'del cibo e la sua preparazione hanno reso il tutto semplicemente perfetto. Da ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato io e il mio compagno alla cascina scova tramite smartboxs. Il centro benessere e' piccolo ma molto carino e pulito, ottima accoglienza e trattamenti molto piacevoli, quindi lo consiglio a chi cerca un po di relax...
Camere pulite e molto accoglienti...ma il servizio ristorazione un disastro!! Abbiamo aspettato piu' di mezzora per un primo (tagliolini) e sono arrivati annacquati, dopo un'ora del primo ci chiedono se volevamo il dolce ma non avevamo mangiato ancora il secondo!!essendo incinta avevo chiesto la carne ben cotta ma entrambi i piatti erano crudi! Anche la qualita' non e' delle migliori, prezzi alti per i piatti serviti. Colazione mancava gran parte del buffet...quindi pensiamo di non ritornarci!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Voghera
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stata due volte nella struttura, la prima volta solo per un massaggio ma purtroppo era domenica quindi c'era parecchia gente. La seconda era sabato, ho prenotato l'hotel per la sera prima, abbiamo dormito li e dopo colazione ci aspettava il centro benessere. Ho utilizzato la sauna, il bagnoturco e la piscina finche' mi hanno chiamata per il massaggio. Bel posto tranne quando d'estate la piscina si riempie di gente esterna. Non hanno lo spazio per fare il massaggio di coppia. Comunque non è male.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
lolimarcogi, Direttore alle Cascina Scova, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentilissima, la ringrazio per aver espresso la sua opinione, vorrei solo precisarle che nonostante sia venuta presso la nostra struttura la scorsa estate, da quando abbiamo aperto ( 2007) il centro benessere dispone di una cabnina di coppia dove due lettini affiancati permettono di ricevere il trattamento scelto in contemporanea uno di fianco all'altro.
La aspettiamo quindi per provare questo servizio che la invitiamo a prenotare prima del suo arrivo per avere la certezza di poterlo sfruttare.
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato con un coupon che comprendeva sia il centro benessere che la notte nella struttura che due trattamenti. Allora la stanza era davvero carina: essenziale, moderna pulitissima....la colazione molto varia ed abbondante...il centro benessere invece mi ha deluso in quanto ho visto SPA molto più belle...A dire il vero è stato un weekend molto carino...noi per fortuna avevamo un'offerta che ci ha fattio risparmiare circa il 40%...sinceramente a prezzo pieno non lo consiglio...i prezzi pieni per le camere e i vari trattamenti sono alti...ma con una PROMOZIONE è davvero molto carino :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pavia
Hotel Aurora
Hotel Riz
Hotel Riz
N. 1 di 2 a San Genesio ed Uniti
4.0 su 5 stelle 139 recensioni

Conosci Cascina Scova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cascina Scova

Indirizzo: via Vallone, 18, 27100 Pavia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Pavia
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Pavia
Categoria hotel:4 stella/e — Cascina Scova 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cascina Scova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cascina Scova Pavia
Cascina Pavia
Cascina Scova Hotel Pavia

Se siete i proprietari o gestori di Cascina Scova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.