“HOTEL DA EVITARE” 1 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 hotel a Pavia
Venezia, Italia
“HOTEL DA EVITARE”
1 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato per una notte e non ci ritonerò mai piu' per le seguenti motivazioni:
Non dispone di ascensore, pertanto devi portarti le valigie per delle scale ripide e molto strette.
Le camere da letto sono molto piccole, il bagno picolissimo. Al mattino per la colazione, molto modesta, ci sono a disposizione solo sei tavolini,pertanto, devi aspettare che si liberi un posto. A mio avviso si paga il prezzo delle tre stelle, ma l'hotel non merita le due stelle. Inoltre di notte si avvertono chiaramente le voci dei vicini di stanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
lucasheka, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
La ringrazio per il suo feedback e sono dispiaciuto che la qualità del suo soggiorno non abbia pienamente incontrato le sue aspettative, soprattutto in relazione alla tipologia di camera in cui ha alloggiato e che non abbia potuto apprezzare la qualità del nostro buffet colazione , il free Wifi di qualità e - soprattutto – la disponibilità e gentilezza del personale tutto .Capita raramente di rimanere in piedi a colazione ,se ci avesse avvertito l'avremmo fatta accomodare nell'area bar o le avremmo servito la colazione in camera senza dovere attendere 3 minuti .
Qualora fossimo stati tempestivamente informati della sua insoddisfazione in merito alla camera assegnata, avremmo fatto del nostro meglio per offrirle una soluzione alternativa di suo gradimento
L'ascensore ,come segnalato in modo evidente nel nostro sito ,non l'abbiamo ,essendo edificio storico ed avendo un solo piano -ma se ci avesse segnalato la sua diffcoltà a salire le scale l'avremmo aiutata volentieri oppure le avremmo offerto una camera sul piano.
Siamo spiacenti che la dimensione del bagno della camera da lei prenotata non abbiano incontrato le sue aspettative.
La camera da lei occupata è stata integralmente rinnovata nel 2010 ed è stata in più occasioni oggetto di apprezzamenti dal parte dei nostri ospiti .

133 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo avuto modo di soggiornare presso questo hotel purtroppo non per vacanza.
Il personale giovane e molto cordiale.
Ubicato a due passi dal centro e dalla stazione con camere arredate semplicemente con efficacia.
La città di pavia, veramente carina da visitare con a pochi chilometri la bellissima CERTOSA.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ho soggiornato per una sola notte, ma posso confermare che le stanze sono rifinite, moderne e pulite. La posizione dell'hotel è comodissima sia da/per la stazione (quasi davanti), sia da/per il centro. Unica personale difficoltà è stata ricevere la richiesta di una carta di credito per la conferma della prenotazione, perché non ne faccio uso.
Insomma, il soggiorno e il servizio sono stati perfetti. Certamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Sono stato all'hotel in formula "day use", infatti mi serviva solo rinfrescarmi, doccia, cambiarmi perche' avevo un colloquio ed ero in ritardo, cosi' ho chiesto se potevo usufruire di una stanza solo per 1 oretta, mi hanno dato 1 camera singola alla tariffa minima di 40 euro.
Pero' mi serviva, quindi ok e' stato utile.
Hotel a 1 minuto dalla stazione, quindi comodissimo. Anche a 1 minuto dal centro storico, ciao' da via Cavour.
si trova a 20 minuti a piedi dal policlinico di Pavia, o si puo' prendere un pullman.
Camera singola piccola ma pulita, ordinata. Personale gentile, professionale.
consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ho soggiornato a Pavia per una sola notte e mi sono trovata molto bene all'hotel Aurora: recentemente rinnovato, camera ampia (anche se poco luminosa) e silenziosa. Colazione abbastanza varia, anche se la stanza della colazione è molto piccola. Ottimo rapporto qualità/prezzo e vicinanza sia al centro che alla stazione dei treni (1 minuto!)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Mirandola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Confermo le recensioni precedenti..ottimo hotel, ottima zona vicino al centro, molto pulito, servizio impeccabile (abbiamo lasciato anche noi i bagagli fino alle 14 del giorno successivo), colazione discreta. La camera non era enorme ma abbiamo apprezzato il fatto della silenziosità. Materasso perfetto..in sostanza abbiamo riposato benissimo.

Consiglio certamente a chiunque faccia tappa a Pavia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho soggiornato una sola notte alla fine di settembre. Sono rimasto soddisfatto della camera e del servizio (molto gentili a tenermi il bagaglio da quando ho lasciato la camera fino a sera). il costo non è eccessivo per un tre stelle e comunque meno dei tre hotel in zona, la posizione comoda al centro. Forse la camera non enorme e il fatto che fosse nel seminterrato sono le uniche pecche!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Aurora

Indirizzo: Viale Vittorio Emanuele 25, 27100 Pavia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Pavia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.1 di 7 hotel in Pavia
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Pavia
Pavia Hotel Aurora
Aurora Hotel Pavia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.