“Soggiorno brevissimo ma hotel bello, pulito” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Aurora ai Preferiti
Hotel Aurora
Viale Vittorio Emanuele 25, 27100 Pavia, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Pavia
“Soggiorno brevissimo ma hotel bello, pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Sono stato all'hotel in formula "day use", infatti mi serviva solo rinfrescarmi, doccia, cambiarmi perche' avevo un colloquio ed ero in ritardo, cosi' ho chiesto se potevo usufruire di una stanza solo per 1 oretta, mi hanno dato 1 camera singola alla tariffa minima di 40 euro.
Pero' mi serviva, quindi ok e' stato utile.
Hotel a 1 minuto dalla stazione, quindi comodissimo. Anche a 1 minuto dal centro storico, ciao' da via Cavour.
si trova a 20 minuti a piedi dal policlinico di Pavia, o si puo' prendere un pullman.
Camera singola piccola ma pulita, ordinata. Personale gentile, professionale.
consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ho soggiornato a Pavia per una sola notte e mi sono trovata molto bene all'hotel Aurora: recentemente rinnovato, camera ampia (anche se poco luminosa) e silenziosa. Colazione abbastanza varia, anche se la stanza della colazione è molto piccola. Ottimo rapporto qualità/prezzo e vicinanza sia al centro che alla stazione dei treni (1 minuto!)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Mirandola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Confermo le recensioni precedenti..ottimo hotel, ottima zona vicino al centro, molto pulito, servizio impeccabile (abbiamo lasciato anche noi i bagagli fino alle 14 del giorno successivo), colazione discreta. La camera non era enorme ma abbiamo apprezzato il fatto della silenziosità. Materasso perfetto..in sostanza abbiamo riposato benissimo.

Consiglio certamente a chiunque faccia tappa a Pavia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho soggiornato una sola notte alla fine di settembre. Sono rimasto soddisfatto della camera e del servizio (molto gentili a tenermi il bagaglio da quando ho lasciato la camera fino a sera). il costo non è eccessivo per un tre stelle e comunque meno dei tre hotel in zona, la posizione comoda al centro. Forse la camera non enorme e il fatto che fosse nel seminterrato sono le uniche pecche!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Cura e attenzione anche al dettaglio, sia per quello che riguarda la struttura (da pochi mesi squisitamente risistemata), sia per la relazione con il cliente. Cura e attenzione, le due parole chiave, per avere sinteticamente un'idea di quello che ci si può aspettare da un piacevole e confortevole punto di appoggio a tre stelle (considerando quindi la categoria e il costo equo), per qualunque possano essere i motivi che portano a Pavia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
gela
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2010

Mi sono recato a Pavia per patrocinare una causa in tribunale ed ho attinto sul web il nome dell'albergo aurora, orientandomi soprattutto sull'ubicazione, adiacente al tribunale ed alla stazione ferraviaria e dei pullman. Orbene, con notevole stupore, al mio arrivo, ho appurato che non si trattava del solito alberghetto due stelle, rimaneggiato e sporco, ma di una struttura accogliente, luminosa e piuttosto curata sia negli arredi che nella pulizia. Aggiungo che ho trovato una sorridente e carina giovane ragazza che mi ha consigliato anche un ottimo ristorantino a pochi passi dall'albergo e dal corso principale e, la mattina dopo, un altrettanto cortese ragazzo che mi ha anche favorito un ferro da stiro e l'occorrente per cucito,
Consiglio detta struttura a chiunque, poichè, salvo l'utente che pretende il lusso sfrenato e se ne sobbarca anche i costi, è un albergo che soddisfa ongi esigenza

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010 tramite dispositivo mobile

Hotel confortevole e centrale con camera funzionale,moderna e pulita. Colazione con buon caffè e cappuccio anche alla macchinetta . Merita sicuramente 3 stelle, consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Indirizzo: Viale Vittorio Emanuele 25, 27100 Pavia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Pavia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.1 di 7 hotel in Pavia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Pavia
Pavia Hotel Aurora
Aurora Hotel Pavia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.