“Una delle migliori pizze pavesi, tiramisu miracoloso” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana, pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Pavia, Italia
“Una delle migliori pizze pavesi, tiramisu miracoloso”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione centrale, coperti non eccessivi fanno di questo ristorante pizzeria un ottimo posto per coppie e compagnie. Ho testato la pizza botticella; ingradienti ottimi (tra cui pomodorini egregi e mozzarella freschissima) e una pasta lievitata così perfettamente da rendere il pasto una piacevolissima esperienza. Il tiramisu con uova di galline ruspanti ha chiuso una cena egregia. Da provare!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 52% consiglia
“CARINO MA NELLA MEDIA”
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ristorante in una delle più belle piazze di Pavia e infatti, se il tempo è buono, mangiare all'esterno di fronte alla Chiesa del Carmine è veramente una bella esperienza.
L'interno è invece ultra-moderno e un po' freddino e le sedie sono abbastanza scomode.
Si mangia benino e le portate sono gustose e ben presentate ma non facciamo finta che un buon cuoco sia uno chef di alto livello, siamo assolutamente nella media.
Difatti consiglio i primi (pasta fresca) e i dolci mentre abbiamo trovato più deboli i secondi sia di carne che di pesce.
Non abbiamo provato la pizza che invece è consigliata dalle cameriere.
Il personale, per chiudere, è tutto veramente simpatico e sorridente ma non certo molto preparato. Con 25-35 euro si mangia dignitosamente LUNEDI CHIUSO

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Nella bella stagione è probabilmente il meglio che offre Pavia”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Serata stupenda. Io e mia moglie siamo venuti qui per la prima volta stasera, attirati dal fascino della veranda esterna del ristorante, che nella bella stagione ti permette di cenare di fronte alla facciata della chiesa del carmine, una delle più belle chiese di pavia, in mattoni rossi, in una silenziosa e ampia piazza del centro storico di pavia. Il menù offre piatti interessanti anche se la scelta non è amplissima, comunque la qualità è sicuramente buona, tanto più se paragonata ai prezzi onestissimi. Il che è un guadagno per una città che dal punto di vista culinario non vanta eccellenze...insomma da tornarci sicuramente!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Botticella hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci La Botticella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Botticella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.