“Da ritorno da Milano...” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 61 - USD 123
Cucina: italiana, mediterranea, internazionale
Per: Affari, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Casale del'400 situato sul Naviglio Pavese tra Certosa di Pavia e Pavia vicino alla ss 35 dei Giovi con parcheggio privato videosorvegliato. Locale di 500mq con solo sette tavoli c'è anche disponibilità di una sala privata per affari. La sala è arredata con mobili antichi del '600 e '700 con tovagliame di lino con argenteria e bicchieri di cristallo. Il locale e la proprietà curano nei minimi dettagli sia la scelta delle materie prime sia ogni esigenza del cliente infatti i tavoli sono ben distanziati in modo da poter mantenere la privacy con musica di sottofondo.
Pavia, Italia
“Da ritorno da Milano...”
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

...dopo aver assistito ad uno spettacolo, ci siamo trovati affamati e ricordandoci di amici che ci hanno parlato di questo locale, ci siamo fermati.
All'entrata, un campanello. Ci hanno accolti bene, nonostante appunto non avessimo prenotato.
Cena davvero ottima, presentata bene e servizio impeccabile.
Porzioni non eccessive e menù completo, con qualche accenno di particolarità davvero speciale e creativa.
Atmosfera soft, ambiente molto elegante e raffinato, servizio impeccabile e attento.
Ampia scelta di vini.

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 80% consiglia

Gli utenti che hanno visto Al Cassinino hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Al Cassinino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Cassinino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.