“Salumi e formaggi” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Pavia
“Salumi e formaggi”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati diverse volte in questo simpatico locale ben curato e accogliente, e ci siamo sempre trovati bene. Il luogo ideale per una degustazione di salumi e formaggi nostrani il tutto accompagnato da buon vino. In menù anche piatti caldi di buon livello anche se il locale non ha una cucina e vengono quindi preparati altrove e poi scaldati in microonde. Chiedete al proprietario per un eventuale abbinamento cibo vino. Buon rapporto qualita' prezzo. Nel weekend e' consigliabile prenotare.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Bel posto....”
3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Posto tranquillo, cibo veramente buono. Salumi buonissimi e formaggi ancor più buoni... Il proprietario molto simpatico e gentile, educato, insomma all'altezza del posto. La ragazza che serve ai tavoli brava ma deve fare meno battute..... Atmosfera informale e caratteristica adatta al luogo.. Insomma un ristorante da frequentare...

• 4 su 5 stelle Cibo
Pavia, Italia
“"Serata bollicine 10 e lode"”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Eravamo già stati e abbiamo riprovato volentieri. Siamo stati molto fortunati nel trovare un tavolo libero, ci siamo ritrovati nel bel mezzo della serata "Bollicine".Bellissima atmosfera, ottima cucina, salumi e vini eccezionali in un contesto semplice e cordiale.Il servizio è ottimo, la simpatia tanta, si crea un'atmosfera particolarissima che non puoi descrivere. Da provare preferibilmente in compagnia.

• 4 su 5 stelle Cibo
Milano
“Buono, ma mi hanno truffato sul conto”
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ero di passaggio a Pavia, e cercando un ristorante per un sabato a mezzoggiorno su questo sito, mi sono recato in questo locale motlo raccomandato.
è più una bottiglieria che un ristorante, l'oste e cortese.
Proposte di cibo interessanti, anche se poi abbiamo scoperto essere tutto riscaldato al microonde.
Vini ottimi, anche se il prezzo un pò ecessivo per chi vuole mangiare una cosa velocemente.
La sorpresa è arrivata alla fine: pagando con la carta un conto da 25,5 euro mi hanno addebitato 27,5 euro. Purtroppo me ne sono accorto solo successivamente sull'estratto conto.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Como, Italia
“Ottima sorpresa!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Provato in un mezzogiorno infrasettimanale, di particolare qualità il tagliere di affettati, ottima la burrata e ottime le crespelle, vasta scelta di vini, servizio cordiale e amichevole. Ambiente semplice, ben curato, accogliente e giovanile. Prezzi ragionevoli e ottima qualità dei prodotti. Parcheggio nelle immediate vicianze. Ci vorrebbero più ristoranti del genere!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Scuderie del Borgo hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Scuderie del Borgo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Scuderie del Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.