“Notte insonne all'Hotel Stazione” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Stazione

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pavia
Hotel Stazione
Hai aggiunto Hotel Stazione ai Preferiti
Via Bernardino de' Rossi, 8, 27100 Pavia, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Pavia
Veneto
“Notte insonne all'Hotel Stazione”
1 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2009

Sono stato qualche giorno fa all'albergo in questione. E' situato in una posizione appena leggermente decentrata rispetto agli altri alberghi affacciati praticamente sul piazzale della stazione.
In pochissimi minuti si raggiunge a piedi la stazione stessa.

L'impatto non è stato dei migliori.
Ho chiesto informazioni sulla camera al proprietario e mi è stato risposto che volevo aspettarmi da un albergo ad una stella. Visto che il prezzo per notte è di 35 euro informarmi sui servizi offerti non mi sembrava così strano.
Vista la mancanza di comunicazione del personale e la stanchezza ho pagato e sono stato accompagnato alla stanza.
Che dire.
Nota positiva le lenzuola che ho verificato e sono risultate pulite, così come la camera in generale. Altra nota positiva i due asciugamanini vicino al lavandino, altrettanto puliti.
C'era una piccola televisione, ma comunque sufficiente per un albergo ad una stella.

Le note negative:
il letto è scomodissimo, con molle vecchie che stridono affannosamente al minimo movimento ed una tavola in legno che regge il materasso. Il bagno è in comune con le altre stanze (nella stanza vi è soltanto il lavandino).
Si sentono i treni in modo continuo e non esagero se dico che è praticamente impossibile dormire, se non con i tappi. Eppure io sono abituato allo stridere dei treni, ma un traffico ed una vicinanza del genere è veramente debilitante per il sonno.
Le pareti sono sottilissime e ogni minimo movimento lo si può avvertire dal corridoio. Io sentivo ogni cosa detta proveniente dalle altre stanza ad un volume normale.
Il telecomando della televisione non funzionava.
la camera è ovviamente molto vecchia, ma i proprietari, per quanto mantengano un profilo basso e non investano, anche per la loro scarsa affabilità con il cliente, riescono a mantenere pulito il locale.

Lo consiglio a chi cerca l'hotel meno costoso di Pavia (35 euro). Il prezzo è comunque troppo alto per ciò che viene offerto.
La mattino io ero a pezzi, anche per via del bagno comune di fianco alla mia stanza (sentivo ogni cosa!) e per i dialoghi dalle altre stanza e dal corridoio.

Lo consiglio a chi viaggia con amici per una notte o due e che non ha problemi nel prender sonno.

• piaciuto di più — Pulizia - tv in camera
  • piaciuto di meno — bagno in comune - rumore assordante dei treni - letto scomodissimo - pareti sottili - rumori fino a tarda notte
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Reception

Famiglie
Di coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pavia
Hotel Aurora
Cascina Scova
Cascina Scova
N. 2 di 7 a Pavia
3.5 su 5 stelle 303 recensioni

Conosci Hotel Stazione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stazione

Indirizzo: Via Bernardino de' Rossi, 8, 27100 Pavia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Pavia
Classificato al n.4 di 7 hotel in Pavia
Hotel Stazione Pavia
Albergo Hotel Stazione Pavia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stazione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.