“piacevole pranzo, ottimo sushi..” 4 su 5 stelle

Al n.441 in classifica su 5.060 ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 29 - USD 65
Cucina: giapponese
Per: Romantico, Affari, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata
Casalpusterlengo, Italia
“piacevole pranzo, ottimo sushi..”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Mi hanno portato per un pranzo infrasettimanale in questo sushi restaurant..locale accogliente, c'è una grossa isola al centro della sala principale con piatti di sushi che girano in contunuazione e una saletta più piccola con tavolini dove ci hanno fatto accomodare...sashimi fresco,ebi ten ottimi, riso orientale squisito...davvero una piacevole scoperta per chi come me adora il sushi..il pranzo è stato offerto quindi non posso dare un giudizio sulla spesa anche se dal listino non penso sia tra i più economici...APPROVATO!!

Visitato a Aprile 2012

Il 80% consiglia
“Uno dei peggiori a Milano”
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Che dire? Le aspettative per questo locale storico erano parecchie. Purtroppo non sono state soddisfatte. Volete qualche esempio? Gli involtini primavera serviti con il ketchup (sic!) invece che la salsa agrodolce. Mi veniva da piangere. Il servizio frettoloso e disordinato, con i piatti serviti a caso e senza nessun criterio. Birra giapponese servita calda. Per il prezzo che si paga il servizio è una vergogna.
Non torneremo mai più. peccato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Pordenone, Italia
“Un buon ristorante giapponese”
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

La mia prima volta per una cucina giapponese non la considero entusiasmante , anche se per il ristorante non ho nulla da dire per cibo , pulizia e qualita' , sicuramente voglio testare altre cucine del tipo per poi dare un giudizio piu' ampio . Posso consigliarlo sicuramente per "cambiare" ma senza entusiasmo. Forse in fondo non sono proprio io amante della cucina giapponese per questo desidero sperimentare altro del tipo per poi tirar le somme . Il locale a discapito del mio giudizio e' all'altezza di un buon giapponese , forse il prezzo un po' alto , basterebbe magari pero' non farsi attirare dal tappeto rollante dove scorrono in continuo i piatti pronti ma e' difficile resistere ...Buon sushi a tutti ! Cris & Marta

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottimo sushi nel centro di Milano”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ottimo ristorante giapponese nel centro di Milano.
A differenza di molti altri, è anche kaiten (cioè ha il nastro che scorre da cui scegliere di volta in volta il piattino) ma ci sono anche tavoli per un menù classico. Non è molto economico (come la maggior parte dei giapponesi in Italia d'altronde), prezzo medio della cena a testa è di circa 35 euro (circa 7 piattini a testa più acqua) ma la qualità del cibo è molto alta e ne vale la pena. Il locale è pulito e molto carino. Decisamente consigliato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Como
“Lo frequento dall' apertura”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Uno dei primi giap di Milano e per me anche oggi è un riferimento. I sushi ormai li sanno fare tutti, ci riesco anch'io, ma è difficile saper proporre delle novità, senza finire in improbabili " fusion". Inutile parlare di pesce fresco con il rischio anisakis, quello che conta è per me la varietà ed un riso ben preparato: troppo spesso altri servono un risotto freddo e scondito. Personale gentile e disponibile . Il conto? Non fanno regali, ma nessun ristorante giapponese li fa

Gli utenti che hanno visto Zen Sushi Restaurant hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Zen Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zen Sushi Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.