“Che bella sorpresa” 4 su 5 stelle

+39 02 8940 3843
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Cantina della Vetra non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.806 in classifica su 5.608 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 38 - USD 65
Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
“Che bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per la prima volta... Molto bello servizio attento per la gente che era presente! Abbiamo preso i loro salumi e poi un risotto molto buono anche per la perfetta cottura. Carta dei vini molto bella con tante belle proposte!il prezzo più che ragionevole... Da riprovare! Lo consiglio

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Pesaro, Italia
“OSTERIA CON I FIOCCHI”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sono stato a mangiare alla Cantina della Vetra la scorsa settimana 2 volte in occasione della fiera del Mobile di Milano portando 2 gruppi di circa 15 persone ogni volta . innanzittutto l'ambiente e' carino ed accogliente e gia' all'entrata ci si sente a casa , l'atmosfera e' ottima , ben frequentato e sempre pieno , avevamo prenotato per le 21:45 ma il tavolo non era pronto , ci hanno offerto un prosecco e trattato con sorriso e cortesia facendoci assolutamente passare il tempo con allegria poi una volta seduti i deliziosi affettati e la burrata hanno fatto il resto io personalmente ho mangiato una pasta i paccheri ed erano deliziosi ! il conto assolutamente nella norma ! la seconda sera ero con ospiti di religione ebraica quindi niente maiale e crostacei ci hanno trattato con i guanti e tra insalate , burrate e pesce abbiamo mangiato deliziosamente con un servizio sempre impeccabile e qualita' del cibo a mio modo di vedere molto alta. quando torno a Milano ci vado senz'altro.

Milano
“Niente di che!”
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Avevo grandi aspettative da questo ristorante...ogni volta che ci passavo danti mi domandavo come fosse...ieri per la prima volta ci sono andata e devo dire che non è niente di che e per quel che ho mangiato anche caro!
Come antipasto ho preso uno sformatino di pecorino su salsa di fave, nella norma, come piatto principale ho preso i paccheri con pomodorini e riduzione di burrata...guardo il piatto e conto 8 paccheri di numero...devo dire che sono rimasta un po' stupefatta. La mia amica ha preso un antipasto di verdure e totani alla griglia e come piatto pescatrice all'acqua pazza...anche lì 2 pezzettini di pescatrice...niente vino per un totale di 37€ cad. Mi sembra un po' eccessivo

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Milano
“E' sempre un piacere tornarci!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Sono stata alla Catina delle Vetra molte volte e mi piace sempre tornare, sia per l'ambiente e la location in cui si trova, sia per il cibo. Mi piace cenare guardando fuori dalle enormi vetrate alcune vie tra le più caratteristiche di Milano, quindi quando prenoto chiedo sempre di riservarmi un tavolo sulla vetrata. Il servizio è nella norma, c'è sempre una giusta varietà di piatti tra cui scegliere nel menù, tra cui il classico antipasto di salumi, accompagnato dal gnocco fritto. Ottima scelta di vini e ottimi dolci. Lo consiglio per una cena romantica, anche se sicuramente vale la pena provarlo anche con gli amici. Il conto non sarà sicuramente basso, ma comunque in linea con la location e con i prezzi di Milano.... per questo lo tengo per le serate speciali!

• Visitato a Maggio 2011
Bruxelles, Belgio
“mi aspettavo di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Mi sono recata in questo ristorante per una cena a due, con prenotazione. Sono arrivata in anticipo e lo staff mi ha gentilmente mostrato i diversi tavoli disponibili. Il locale, stile rustico curato, è su due piani e dal secondo si ha una bella vista sul parco, garantita dalle ampie vetrate. Purtroppo il cibo non è stato all'altezza delle aspettative: l'antipasto di gamberi con verdure non aveva carattere e la parmigiana, invece, era salatissima. Inoltre le porzioni sono davvero striminzite. Per un antipasto, due micro-piatti principali, ed un calice di vino il conto è stato esagerato (70 euro). Per quello che ci hanno fatto pagare avrebbero potuto almeno offrirmi un aperitivo, dal momento che ho aspettato al tavolo per circa 15'. Visto il rating positivo, mi aspettavo decisamente di meglio.

• 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cantina della Vetra hanno visto anche

Conosci Cantina della Vetra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cantina della Vetra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.