“EXPO 2015” 5 su 5 stelle

via Porlezza 4, Angolo via Camperio, 20131 Milano, Italia   |
Classificato al n.143 di 432 hotel a Milano
“EXPO 2015”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Posizione SUPER personale gentilissimo e ottima colazione, ideale per brevi soggiorni a Milano! le stanze sono piccoline ed un pò rumorose, ma non condizionano l'ottimo pernottamento, sicuramente da consigliare!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Una sorpresa: In una posizione strategica in pieno centro è vicino alla metro, piccolo, pulito e accogliente. La colazione offerta è buona, ristoranti vicini e shopping per tutti. D'ora in poi verró sempre qui.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Sassari
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Dovendo pernottare a Milano per alcune notti al mese per circa due anni ho girato un po' di hotel prima di trovare la soluzione perfetta all'hotel Genius Downtown. Location semplicemente perfetta, veramente a due passi da Duomo e Castello, ma in una stradina tranquillissima e silenziosa. Staff gentilissimo. Camere ben arredate e comode.

Ha soggiornato in Maggio 2014
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2015

Hotel molto centrale, modernissimo, molto nuovo. Camera non troppo grande ma comunque non manca niente (tranne il bidet). Letto molto comodo, tv sat. Pulizia nella media. La colazione è davvero ottima e curata, e gli ambienti sono accoglienti e caldi, nonostante di design molto moderno. La posizione poi è molto centrale, a due passi da Cairoli Castello e da Duomo. Prezzo giusto, ne caro ne conveniente.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Maranello, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

Arrivo all'HOTEL avendo prenotato una doppia con letti singoli. Mi contesta dicendomi che avevo scelto una matrimoniale.

CHECKIN lungo e macchinoso. Ci mette 15 minuti prima di darmi la chiave e salire

Doccia con acqua poco calda che esce lentamente tale da impedire di lavarsi correttamente.

Pretendevano!!!! Telefonicamente o via email il numero delle mia carta di credito, ridicolo

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2015

Ho soggiornato al Genius hotel per un viaggio di lavoro per una sola notte, ma ho trovato cordialità e disponibilità all'accoglienza e una buona camera praticamente nel centro di Milano. Recentemente ristrutturato, le camere non sono grandissime ma ordine e pulizia sono di casa in questo boutique hotel. Suggerirei solo una migliore illuminazione degli interni delle camere, dove l'impiego dei LED non è sempre la soluzione più efficace se utilizzati in modo indiretto. ma è veramente una questione di dettagli.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato in questo albergo per tre notti. Situato nella zona centralissisma" di Milano, a circa 100 metri c'è la fermata della metro con cui è possibile arrivare ovunque. A due passi dal Castello Sforzesco e vicinissimo alla bellissima Via Dante dove, con una passeggiata di 10 minuti, si arriva al Duomo, e quindi a tutte le più belle attrazioni del centro della città di Milano. La colazione è ottima, abbondante sia di prodotti dolci che di prodotti salati. Il personale è cordialissimo e pronto a dare consigli ed indicazioni di ogni genere di cui si abbia bisogno. Le stanze sono state ristrutturate da poco e sono ben tenute e la cura e la pulizia è ad ottimo livello. Il prezzo è perfettamente in linea con la media della zona, a Milano. Una cosa negativa è che non avendo un parcheggio privato si è costretti ad usufruire di parcheggi custoditi nelle vicinanze, i quali sono assurdamente cari (parliamo di almeno 50 euro al giorno!!!) quindi consiglio di arrivare a Milano in treno o, lasciare la macchina fuori la città e muoversi in metro. Altra nota da segnalare è l'insufficiente illuminazione del bagno e la mancanza nello stesso di un posto dove poggiare un beauty, questo ovviamente riferito alla mia stanza. Ultima segnalazione, meno importante, è che per essere un quattro stelle in centro a Milano, in bagno dovrebbero esserci gli asciugamani anche per il bidet e qualche prodotto di cortesia in più (cuffietta, cotton fiocc ecc...) piuttosto che solo il sapone al lavandino e nella doccia (anche questo ovviamente riferito alla mia stanza). Ma, a parte le segnalazioni negative, dato il tutto globalmente, sicuramente per i miei viaggi di lavoro a Milano, questo sarà l'albergo che sceglierò sempre volentieri e io lo consiglio tranquillamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

Conosci Hotel Genius Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Genius Downtown

Indirizzo: via Porlezza 4, Angolo via Camperio, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.143 di 432 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): €137 - €1.142
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Hotel.de e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Genius Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Genius Downtown Hotel
Milano Hotel Genius Downtown
Hotel Genius Downtown Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Genius Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.