“ATTENTI QUANDO PRENOTATE” 2 su 5 stelle

Classificato al n.137 di 432 hotel a Milano
Palermo, Italia
“ATTENTI QUANDO PRENOTATE”
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

ho prenotato tramite agenzia una tripla. all'arrivo mi viene assegnata quella al primo piano (111)
entro e trovo muri sporchi ,serranda guasta , armadio riparato con lo stucco , riparazioni nelle pareti con stucco e non tinteggiato , abat jour guasto e con paralume bruciacchiato, cornice intorno alle porte scollata e zoccolatura staccata dal muro .
nel corridoio moquette vecchia e scollata ,muri sporchi di fuliggine sopra i termosifoni
fuori dalla finestra nel lucernario secchi di bottiglie vuote
l'unica cosa recente era la TV . al cambio vengono fornite bustine di bagno schiuma e nelle altre camere che hanno il parquet sintetico bottigliette eleganti .corridoi con moquette scollata .
l'aspirapolvere ha soggiornato due giorni davanti alla mia camera prima di essere tolto .
chiedo di sostituire la camera e mi propongono quella al terzo piano chiedendomi un surplus di €140,00 al giorno !!!! raggiungendo un totale di circa 250,00 € al giorno come un quattro stelle.
colazione buona ma non varia ,
personale poco comunicante
reception angusta
cercate di meglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Genius Downtown, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Buongiorno Dott.
La ringrazio per il tempo che ha dedicato nel condividere la sua esperienza con gli altri utenti di tripadvisor e del web. Se ben ricordo mi diceva di essere una persona che ha viaggiato il mondo. Come sa, gli hotel non chiudono per manutenzione. Alcuni interventi nelle camere possono anche durare giorni. La sua agenzia ha prenotato per conto suo una camera tripla, in offerta lastminute a cinquantacinque euro. Certo, abbiamo deciso noi il prezzo e ci impegniamo per tale a darle una camera dignitosa in pieno centro con la colazione inclusa a questo prezzo. La camera a lei assegnata presenta tutte i dettagli che le foto evidenziano. Anche se il nostro responsabile della manutenzione sostiene che certe anomalie non c'erano tipo la tapparella, ma ce ne facciamo carico. Dunque le abbiamo proposto cambio in camera analoga. Lei ha preteso la camera superior. Più bella, nuova, con comfort di livello internazionale, pensata per coloro che cercano di più. Le è stato offerto, con il dovuto supplemento e se non ricordo male ha prontamente rifiutato. Non perche sia particolarmente cara. È la differenza su quello che lei ha pagato che è grande.Crediamo profondamente nella uguaglianza tra i nostri clienti e nel diritto incondizionato a tutti di fare vacanze nel modo che ritengo consono alle loro esigenze. Per questo il nostro impegno nell'offrire il miglior rapporto qualità/prezzo del centro (non confondere con camere più economiche). Per tale, fare leva sul suo titolo di studio o evidenziare il fatto che scriverà una recensione più o meno positiva se lei non verrà accontentato non cambia il nostro modo di fare ospitalità. mi dispiace se l'abbiamo delusa. Continueremo a lavorare e ad impegnarci per i nostri ospiti. A presto
Marco Ferreira

289 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Lucera, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Vicinissimo a piazza Duomo, camere nuove e pulite. Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho trovato questo hotel grazie ad un amico che ci aveva soggiornato.
La posizione è splendida, in pieno centro storico a Milano, non c'è bisogno di prendere un solo mezzo pubblico per spostarsi.
Ho letto le altre recensioni e sinceramente io ho trovato una buona accoglienza alla reception,
l'addetto si è dimostrato molto gentile con noi. Ovviamente non parliamo di un hotel a 5 stelle ma mi è sembrato più che decoroso. La stanza era pulita, profumata e arredata con sobrietà.
Mi hanno aiutata anche con il pasto della mia bimba piccola sempre con estrema gentilezza.
Buona la colazione e l'hotel è anche silenzioso per essere in pieno centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Sarno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ci sono stata x una sola notte fortunatamente,appena che sono entrata in questo albergo l'unica accoglienza che ho avuto era solo uno sgradevole odore di cucinato,per non parlare delle camere che emanano una depressione e del personale delle pulizie che bussavano alla porta ogni 10 minuti.L'albergo si salva solo perche'e'situato nel cuore di Milano.non aggiungo altro'la delusinone ha fatto colpo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano

3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Una raccomandazione quando prenotate:
fatevi dare le camere ristrutturate.
Abbiamo scoperto che l' albergo è praticamente diviso in due: parte vecchia con camere oscene e parte nuova molto confortevole e moderna ma, come evidenziato da altre recensioni, climatizzatore non funzionante
Cordialità del personale inesistente ma compensata dalla posizione strategica in pieno centro

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Marco_ferreira, Direttore alle Hotel Genius Downtown, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Kaiolone
grazie per averci dedicato due minuti del suo tempo.
Apprezziamo il suo riscontro e ci dispiace che le camere non abbiamo raggiunto le sue aspettative. Che comunque cerchiamo di non esaltare. basta comparare le foto del ns sito con quella degli utenti di questo sito. Pensiamo che ci siano ben poche differenze. Ma ad ogni modo, come promesso ad altri viaggiatori nel passato, stiamo ammodernando le stanze. Come puo capire ci saranno presto due tipologie di camere, ed ovviamente con tariffe diferenziate. perche tutto deve essere trasparente. Per aiutarci in questo, presto verrà messo online il nostro nuovo sito che aiuterà ulteriormente il nostro cliente a fare scelte più mirate alle sue esigenze. A presto
Marco Ferreira
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Il primo e fondamentale punto a favore di questo hotel è la sua posizione.
Giri l'angolo e sei nel cuore più cuore di Milano. Viaggio spesso per lavoro e per piacere e trovare hotel come questi è spesso una rassicurazione per chi non ha voglia di prendere 100 tram e 10 linee di metro per arrivare dove vuole.
Le camere sono piccole ma pulite, arredamento sobrio e easy, d'altronde in una camera io ci dormo e non ci vivo, per cui va benissimo com'è.
Lo staff è da 10 e lode come la posizione: gentilissimi e disponibili, non lasciano nulla al caso.
La prossima volta che torno a Milano, torno al Genius.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ho soggiornato al Genius Hotel per questioni lavorative da novembre sino a buona parte del mese di Febbraio quindi penso che la mia recensione possa avere basi più che solide.
Inizialmente mi trovavo a Milano per uno stage e, avendo sempre vissuto la città da turista non avevo, ovviamente, ben chiare alcune cose sulla vita milanese. Natalie e Marco, i proprietari dell'Hotel, non solo mi hanno accolto in maniera eccellente ma mi hanno dedicato del tempo per indicarmi tragitti metro, vie, strade e quant0'altro potesse essere utile per muoversi agevolmente a Milano. Muoversi, ecco il primo punto. Dal Genius si raggiunge in pochi minuti Piazza Duomo, il Teatro La Scala è a pochi metri, così come la pinacoteca di Brera, i maggiori teatri; appena usciti dall'Hotel ci si ritrova di fronte al Castello Sforzesco e, facendo pochi passi si può fare una splendida passeggiata nell'incantevole Parco Sempione. L'Hotel è iper collegato dai mezzi di trasporto: la fermata Cairoli della linea rossa è a pochi metri e in un batter d'occhio si può raggiungere Piazza Duomo, la stazione treni di Cadorna, in meno di 20 minuti si raggiunge la stazione centrale, in cinque minuti la fermata di San Babila da dove prendere il bus per l'aereoporto di Linate (20 minuti di viaggio). La posizione centrale è sicuramente il primo punto di forza dell'Hotel Genius. Per due mesi non ho mai preso i mezzi per andare al lavoro (l'ufficio stava nei pressi di via Torino e ci mettevo messimo 15 minuti a piedi!) e per chi visita Milano per turismo o per ragioni lavorative come nel mio caso, significa un enorme risparmio di tempo nonchè una grande comodità!
Secondo punto: ho letto alcuni commenti negativi a proposito della qualità delle stanze. Nel corso della mia permanenza ho cambiato due stanze e per entrambe, collocate in luoghi diversi dell'hotel ho riscontrato una pulizia impeccabile (gli asciugamani venivano cambiati quotidianamente e al mio rientro in hotel trovavo sempre un buon profumo di pulito). Posso fare lo stesso discorso per altri punti dell'hotel in cui alloggiavano altre persone con cui ho avuto modo di parlare nel corso della mia permanenza: pulizia, confort (le stanze son tutte molto spaziose, dotate di ogni comodità) e sopratutto temperatura! Basti dire che nei giorni della grande nevicata l'hoel era iperiscaldato e rientrare in camera dopo una giornata passata sotto zero era incantevole. A proposito di confort, ci terrei ad evidenziare la presenza della velocissima linea wi fi (9 euro per tutta la durata del soggiorno per una connessione no limits e super veloce mi sembra un'ottimo prezzo).
Ancora: colazione. Abbondante, varia e buonissima! Il personale poi, al quale dedicherò uno spazio a parte, è disponibile e veloce. Sempre a proposito di servizi, il personale è preparato, multilingue e in grado di rispondere alle esigenze più diverse. A questo punto, merita un punto di lode il personale dell'hotel. E' una struttura a gestione familiare quindi la sensazione che si ha, dall'ingresso fino all'uscita è quella di stare a casa. Gentilezza, cortesia, disponibilità ma sopratutto una grandissima professionalità. Natalie e Marco, i proprietari, si sono dimostrati gentilissimi e mi son stati di grande aiuto. Last but not least l'ottimo rapporto qualità prezzo: viaggio spesso per lavoro e cerco sempre hotel in posizioni centrali e, facendo una media dei prezzi degli hotel con questa qualità delle altre città italiane, l'Hotel Genius merita decisamente il podio. L'ho già consigliato a diverse persone che hanno visitato Milano per ragioni di affari o turismo che hanno confermato quanto da me elencato in questa recensione. Eccellente!
Mariella C.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Gentile Mariella C
dopo tanta energia messa nel descriverci, non potevo non darle riscontro.
Mi rendo conto che abbia voluto condividere la sua esperienza con il web, ma davvero, le recensioni sono punti di vista. Nel leggere le sue parole mi sono venuti in mente giornate di gioie ed angoscie del suo soggiorno a milano. E delle quale fortunamente abbiamo avuto la possibilità di farne parte. Per questo mi fermo e la lascio con un caloroso abbraccio. Gli amici del Genius
Marco Ferreira e team
Genius Downtown

Conosci Hotel Genius Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Genius Downtown

Indirizzo: via Porlezza 4, Angolo via Camperio, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.137 di 432 hotel in Milano
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Tingo, getaroom.com e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Genius Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Genius Downtown Hotel
Milano Hotel Genius Downtown
Hotel Genius Downtown Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Genius Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.