“Ottima bistecca” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Ottima bistecca”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Buon ristorante specializzato in carni grigliate. Il menù è vario e presenta una buona scelta di antipasti e carni alla griglia. Buona la carta dei vini, interessante la scelta di birre artigianali.
Abbiamo iniziato con una ricca "tavolozza di insaccati particolari" per due persone. Abbiamo proseguito con 2 Ribeye (costata senz'osso argentina), 1 NY Strip (controfiletto di angus argentino) ed 1 galletto schiacciato, tutti serviti con patate (davvero ottime). Abbiamo chiuso la cena con dei cannoli siciliani "fai da te": vengono serviti i cannoli vuoti con ricotta, cioccolata e granella di pistacchio a parte. Un dessert buono e divertente da "assemblare"!
Il personale è gentile e simpatico. Il conto presenta un buon rapporto qualità prezzo (circa 30€ a persona).

• 5 su 5 stelle Cibo

“Buonissima carne ottimi vini ed anche l'arredamento Ikea non è male”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Di tutti i Seven presenti a Milano (zona navigli , zona Martesana) quello di viale Montenero ha un suo fascino particolare.
Consiglio caldamente la prenostazione anche in giorni feriali essendo in uno delle zone più trendy di Milano.
La carne costate, fiorentine,filetti è ottima e proviene da molte parti nel mondo(Irlanda, Argentina ed anche Italia), accompagnate il vostro piatto da un dei tanti vini presenti nella lista alcuni di questi sono ottimi ed a prezzo relativamente econominco.
Questo ristorante è piacevole in tutto, carne,vini,clientela di classe(ma non formata da snob od arricchiti) ed anche l'arredamento chiaramente proveniente da Ikea.

• Visitato a Marzo 2012
Provincia di Piacenza, Italia
“BUONA CARNE”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Il posto giusto per mangiare della buona carne tra Porta Romana e Cinque Giornate,
Locale molto carino e sempre affollato in Viale Montenero, andateci a piedi, un parcheggio lì è oro.
L'atmosfera è bella e carne e dolci sono il pezzo forte.Non male anche gli antipasti e i vini. Aspettatevi un conto 35/40 euro.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Uno dei miei ristoranti preferiti per la carne”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ci sono stato numerose volte e ciascuna volta sono stato sobddisfatto!
Buon posto, ideale sia per le famiglie sia per una cena di coppia, anche se non si può proprio definire romantico.
Il mangiare è tutto a base di carne: fiorentine, tagliate, rib eye, filetto & controfiletto, angus, ecc.
Il mio piatto preferito è filetto contornato con lardo di colonnata che lo mantiene sensazionalmente tenero.
I prezzi sono onesti, dato che si mangia carne.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
“strepitoso”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

carne ottima, personale simpaticissimo. ci torno sicuramente

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Seven hanno visto anche

Milano, Lombardia

Milano, Lombardia

Conosci Seven? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Seven, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.