“1 sola stella? Io direi un buon 3 stelle” 4 su 5 stelle

Hotel Amendola Fiera
1.0 su 5 Hotel   |   Via Filippo Carcano 39, 20149 Milano, Italia   |
Classificato al n.111 di 431 hotel a Milano
Meta (Sorrento))
“1 sola stella? Io direi un buon 3 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Era la mia prima volta in questo hotel e devo dire che mi sono trovata piuttosto bene. Al momento della prenotazione non ero molto convinta perchè comunque si tratat di un hotel a 1 sola stella, però dato che le foto sembravano interessanti e la tariffa era quella di un hotel 3 stelle, mi sono fidata. L'hotel è senza ascensore ed ha pochissime camere. Si tratta di un hotel familiare e il personale è gentilissimo, soprattutto il portiere di notte. Ho letto che alcune camere sono senza bagno. La mia l'aveva ed era anche molto ben pulito. La struttura è sicuramente vecchiotta, ma rimodernata alla buona. Le camera hanno tutte colori sgargianti molto carini. La mia aveva la finestra ed era molto spaziosa. Non abbiamo avuto nessun problema nel fare check-in e check-out notturni. L'unico reale problema che forse ho avuto è stato il chiasso che hanno fatto le cameriere di mattina. Io che ho dormito soltanto qualche ora di mattino, ho avuto qualche problemino.
La struttura si trova a soli 5 minuti dalla fermata della metropolitana Amendola Fiera e la zona è tranquillissima anche se non c'è molto intorno. Se dovessi tornare a Milano è sicuro che tornerò lì. Ho molto apprezzato la connessione wi-fi gratuita!!! Grazie per l'ospitalità ^_^

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
stefaniamanager, Proprietario alle Hotel Amendola Fiera, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2012
Grazie per le tue parole! Di certo la struttura essendo a 1 stella ha dei limiti ma come hai detto tu cerchiamo di curarla e renderla il piu' possibile accogliente e far sentire a "casa" i nostri ospiti e di offrire servizi come la reception aperta 24 ore su 24 e il wi-fi gratuito! Spero tornerai presto!

Treviso
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

L'hotel è piccolo, a conduzione famigliare, un po' demodé.
L'accoglienza del personale è stata cortese. Mi sono fermata 2 notti, il soggiorno è stato piacevole, le stanze erano pulite e ordinate (Tv in camera , internet wireless gratuita). La colazione era ricca e varia. La fermata della metropolitana è a 5 minuti di cammino. Il rientro anche la sera si svolge senza problemi, in quanto la zona è tranquilla e sicura. Il rapporto qualità prezzo è corretto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
che dire?grazie! :-) leggere queste opinioni è molto incoraggiante e ci ripaga di tutto il lavoro!
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ci ho passato solo una notte, servizio b&b. Il personale era gentile, l'atmosfera era decisamente familiare. Colazione abbondante, abbondantissima!
L'hotel è veramente piccolo, però ho notato che i dettagli sono stati ben curati.
Nei dintorni c'è la pizzeria "l'oroscopo" che è veramente favolosa!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sono contenta sia abbia apprezzato la cura con la quale gestiamo la nostra struttura. Speriamo di riaverla tra noi presto!
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Soggiorno piacevole, personale cortese, educato e poco invadente.
Camera pulita, io ho preso quella con bagno in camera.
Stanza piccola,arredamento semplice.
Colazione molto scarna: briosce confezionate e latte e caffè.
Zona molto tranquilla, stazione della metro vicina.
Comodo anche per raggiungere lo Stadio San Siro.
Prezzo molto buono, almeno quello che ho preso io.
Quindi ricapitolando, se lo prendete ad un prezzo molto basso va molto bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Innanzitutto la ringrazio per il tempo impiegato a recensirci e per aver evidenziato i lati positivi del nostro hotel. Le assicuro che i nostri prezzi sono sempre adeguati alla struttura e alla stagionalità che a Milano dipende dagli eventi fieristici o sportivi, pertanto spero torni a trovarci!
Forli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Hotel in in zona centrale, ma le camere sono molto spartane, bagno piccolo e riscaldamento non andava nonostante sia stato fatto presente, ricevendo come risposta che i caloriferi erano caldi, peccato che quelli della reception non erano come quelli della camera, era più caldo fuori dalla porta che in camera. Colazione praticamente inesistente, con 10 biscotti, qualche yogurt. Struttura da sistemare completamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Innanzitutto la ringrazio per averci segnalato dei disguidi che per me è prezioso conoscere. Sono molto dispiaciuta se ci sono stati dei problemi con i riscaldamenti e se i miei colleghi non hanno provveduto a risolverli e per questo le chiedo scusa. Per quanto riguarda il resto, le nostre camere sono tutte private e tranne le due camere singole, hanno tutte bagno privato, aria condizionata, tv finestra o balcone e hanno tutte dimensioni piu' che adeguate. Per quanto riguarda la colazione, essa comprende brioches confezionate, torta, fette biscottate, marmellate burro, toast, formaggini, yogurt, succo di frutta e caffè, cappuccino, latte, the.
Pozzuoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Ogni volta che mi reco a Milano per lavoro (Macef) l'Hotel Amendola Fiera è la giusta soluzione per me e la mia famiglia:
sin dalla prima volta ci siamo sentiti a casa, accolti da persone amiche, che trasmettono la loro passione in ogni particolare.
Ogni gesto è teso alla soddisfazione del "cliente" in maniera genuina e calorosa.
Da tempo i componenti dell'Amendola sono diventati non solo degli amici, ma dei familiari che non vedi l'ora di incontrare ogni volta che ci si reca a Milano.
La descrizione dell'Albergo, giacchè soggettiva, la lascio a voi; tuttavia, è doveroso sottolineare che tutto ciò che un albergo di questa categoria può offrire, viene ampiamente rispettato con un surplus di professionalità ed educazione dei componenti dell'Amendola.
Le stanze, comunque, sono grandi, comode ed accoglienti, la pulizia è impeccabile e dulcis in fundo la colazione è degna "per qualità e dedizione" ai grandi alberghi a 5 stelle.
Non vi confonda il numero di stelle fuori dalla porta o sull'insegna, ma fatevi guidare dal magnifico senso di ospitalità, professionalità ed amicizia che si respira all'Amendola Fiera.
Un saluto a voi che vorrete leggermi e un grande abbraccio ai miei amici. Spero di vedervi presto.
Ciao a tutti
Franco

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Grazie Franco per l'affetto e il calore che siete riusciti a ricambiare dalla prima volta che avete alloggiato presso di noi! io, Mustafa e pulce non vediamo l'ora di riabbracciarvi come ogni anno!
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Molto accogliente e buona posizione...zona tranquilla e a pochi passi dalla metro
credo che tornerò
L'ambiente è molto gradevole, stanze belle colorate e allegre, insomma non il solito alberghetto deprimente ma finalmente un albergo dove si respira aria serena e solare.
Pezzo forte è il personale sempre disponibile, la pulzia delle camere è buona e si gode di un buon riscaldamento

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Grazie Elisa, ho cercato di mettere la mia personalità nella struttura che gestisco e sono contenta di esserci riuscita, almeno ai tuoi occhi!Spero a presto!

Conosci Hotel Amendola Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Amendola Fiera

Indirizzo: Via Filippo Carcano 39, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 74 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Amendola Fiera 1*
Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura - siamo a 20 minuti di passeggiata dallo stadio “Giuseppe Meazza” (San Siro) - la fermata della metropolitana “Amendola Fiera” (linea rossa) si trova a 400 metri dall’hotel: da lì in 8 fermate si raggiunge il Duomo (10 minuti) - la fiera di Milano è raggiungibile a piedi in 10 minuti e quella di Rho in 10 minuti di metropolitana (linea rossa) - nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti, pizzerie, bar, supermercati, farmacia e la piscina comunale. Per raggiungerci: - dalla stazione Centrale: prendere la linea metro verde in Centrale (direzione Abbiategrasso) e scendere alla fermata Cadorna; cambiare con la linea rossa (direzione Rho) e scendere ad Amendola Fiera; - dall'aeroporto di Linate: prendere il bus 73, scendere in piazza San Babila, prendere la linea della metropolitana rossa (direzione Rho) e scendere ad Amendola Fiera; - dall'aeroporto di Malpensa: prendere il bus “Malpensa Shuttle”, che dall'aeroporto conduce alla fermata Fieramilanocity (via Teodorico): da lì siamo raggiungibili a piedi in 10 minuti; - dall'aeroporto di Orio al Serio (Bergamo): prendere la navetta fino alla stazione Centrale; da qui, linea verde della metro (direzione Abbiategrasso) e scendere alla fermata Cadorna; cambiare con la linea rossa (direzione Rho) e scendere ad Amendola Fiera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelWorld, Expedia, TripOnline SA, Budget Places, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amendola Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amendola Fiera Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amendola Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.