Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Posizione ideale per visitare al meglio la città!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Brianza

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Brianza ai Preferiti
Hotel Brianza
3.0 su 5 Hotel   |   Via Panfilo Castaldi, 16, 20124 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.278 di 427 hotel a Milano
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
“Posizione ideale per visitare al meglio la città!”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Sono stata la settimana scorsa in quest Hotel e vi ho soggiornato per ben 3 notti . La camera spaziosa,pulita con bagno ampio con acqua calda ben funzionante e cosa importantissima , la camera climatizzata con riscaldamento regolabile manualmente , quindi in qualsiasi momento potevamo regolare il flusso d'aria calda in base alle nostre esigenze ! La colazione abbastanza ricca , a abate di pane tostato , fette biscottate di marca , nutella, marmellata e cornetti (vuoti,crema o cioccolato) . In più se richiesto era possibile avere caffè ,cappuccino e succo d'arancia . Insomma non male !!! L'hotel si trova in una posizione strategica , in primis ha di fronte un supermercato , aperto anche la domenica e poi dista 5 minuti a piedi sia dalla linea gialla Repubblica (stessa linea della stazione centrale) e soprattutto a 5 minuti a piedi da Porta Venezia (adiacente C.so Buenosaires) nella cui piazza vi è la linea rossa della metro,ovvero la linea centrale che con sole 2 fermate ti conduce al Duomo . Insomma , se dovessi ritornare a Milano di sicuro non esiterei a ritornare all'Hotel Brianza . Staff gentile e disponibile ( deposito bagagli anche il giorno della partenza) e soprattutto : OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO , che al giorno d'oggi non è cosa da poco . Lo consiglio vivamente .

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

140 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    11
    53
    43
    20
    13
Vedi recensioni su
19
60
8
12
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Macomer, Italia, Europa
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Posizione strategica e in zona abbastanza tranquilla. La camera piccola pulita ed arredata a nuovo, il bagno abbastanza pulito ma senza bidet, appena entrati abbiamo sentito un odore come se qualcuno vi avesse appena dormito....aprendo la finestra (con le persiane rotte) la cosa non è migliorata visto che dal basso saliva un fortissimo odore di cibo da qualche ristorante. Personale disponibilissimo e gentilissimo. Nel complesso abbastanza soddisfatto.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cuneo
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
19 voti utili 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel avrebbe un potenziale ma sembra che il personale disinvesta nel perseguire una qualità di prestazione: la pulizia e il decoro sono presenti ma perchè non aggiustare le persiane cadenti e impossibile da utilizzare? Ma perchè non sostituire la tavoletta del wc rovinata? Ma perchè non mettere un appoggia shampoo nella doccia? Non ci chiediamo il perchè i bidet sono stati dimenticati!
La colazione a buffet ha formaggini, sottilette, marmellate, nutella, la possiblità di tostarsi il pane, fette biscottate, succo di arancia, cereali. Il personale si occupa poi di servire il cappuccio o caffè insieme ai croissant.
Cmq, la posizione è buona, e il rapporto qualità prezzo anche, quindi si può tornare

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una notte presso l'albergo. Sono stato accolto da personale molto cordiale e disponibile. Le camere non sono grandi, ma sono pulite e ben arredate, così come il bagno. Tra i vari tre stelle che ho girato in zona fino adesso è sicuramente il migliore. Unico neo: mi è toccata una camera su Via Lazzaretto dove passa il tram con le rotaie, ma a quanto pare , la notte il tram non passa!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

L'albergo è posizionato in una zona centralissima della città, situato a metà tra due linee di metropolitana (Repubblica e Porta Venezia). Le camere sono pulite così come i bagni (non è presente il bidet). Il personale e molto gentile e professionale e i prezzi sono più che decenti

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lecce, Italia
Recensore esperto
49 recensioni 49 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
33 voti utili 33 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

L'hotel è in un'ottima posizione ed il personale è professionale e molto cordiale. La stanza dove abbiamo dormito però era pessima. Nel bagno (scomodo e senza bidet) c'era qualche tubo che perdeva per cui il pavimento era sempre bagnato. Gli asciugamani erano posizionati su un portaasciugamani sbilenco che cadeva appena lo si sfiorava facendo cadere gli asciugamani puliti nel bagnato: uno schifo! La stanza era buia in quanto la finestra presente era dietro ad un muro... Le pareti della stanza erano indecenti piene di segni neri, zanzare spiaccicate, sgocciolature gialle e marroni. Il letto aveva doghe rotte e materassi di pessima qualità. Nessuna insonorizzazione: si sentiva distintamente qualsiasi parola dei vicini di stanza.
Detto questo, abbiamo visto di sfuggita altre stanze che erano decisamente meglio della nostra quindi immagino che chi ha dato giudizi positivi non abbia soggiornato nella stanza che ci è capitata....

  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Brianza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brianza

Indirizzo: Via Panfilo Castaldi, 16, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.278 di 427 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): €57 - €324
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Brianza 3*
Numero di camere: 22
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, Budget Places, TripOnline SA, EasyToBook, HostelBookers, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brianza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Brianza Hotel Milan
Brianza Milan
Milano Hotel Brianza
Hotel Brianza Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Brianza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.