“Posizione ideale per visitare al meglio la città!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Brianza ai Preferiti
Hotel Brianza
3.0 su 5 Hotel   |   Via Panfilo Castaldi, 16, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.278 di 427 hotel a Milano
“Posizione ideale per visitare al meglio la città!”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Sono stata la settimana scorsa in quest Hotel e vi ho soggiornato per ben 3 notti . La camera spaziosa,pulita con bagno ampio con acqua calda ben funzionante e cosa importantissima , la camera climatizzata con riscaldamento regolabile manualmente , quindi in qualsiasi momento potevamo regolare il flusso d'aria calda in base alle nostre esigenze ! La colazione abbastanza ricca , a abate di pane tostato , fette biscottate di marca , nutella, marmellata e cornetti (vuoti,crema o cioccolato) . In più se richiesto era possibile avere caffè ,cappuccino e succo d'arancia . Insomma non male !!! L'hotel si trova in una posizione strategica , in primis ha di fronte un supermercato , aperto anche la domenica e poi dista 5 minuti a piedi sia dalla linea gialla Repubblica (stessa linea della stazione centrale) e soprattutto a 5 minuti a piedi da Porta Venezia (adiacente C.so Buenosaires) nella cui piazza vi è la linea rossa della metro,ovvero la linea centrale che con sole 2 fermate ti conduce al Duomo . Insomma , se dovessi ritornare a Milano di sicuro non esiterei a ritornare all'Hotel Brianza . Staff gentile e disponibile ( deposito bagagli anche il giorno della partenza) e soprattutto : OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO , che al giorno d'oggi non è cosa da poco . Lo consiglio vivamente .

• Cinese per primo
Macomer, Italia, Europa
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Posizione strategica e in zona abbastanza tranquilla. La camera piccola pulita ed arredata a nuovo, il bagno abbastanza pulito ma senza bidet, appena entrati abbiamo sentito un odore come se qualcuno vi avesse appena dormito....aprendo la finestra (con le persiane rotte) la cosa non è migliorata visto che dal basso saliva un fortissimo odore di cibo da qualche ristorante. Personale disponibilissimo e gentilissimo. Nel complesso abbastanza soddisfatto.

cuneo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel avrebbe un potenziale ma sembra che il personale disinvesta nel perseguire una qualità di prestazione: la pulizia e il decoro sono presenti ma perchè non aggiustare le persiane cadenti e impossibile da utilizzare? Ma perchè non sostituire la tavoletta del wc rovinata? Ma perchè non mettere un appoggia shampoo nella doccia? Non ci chiediamo il perchè i bidet sono stati dimenticati!
La colazione a buffet ha formaggini, sottilette, marmellate, nutella, la possiblità di tostarsi il pane, fette biscottate, succo di arancia, cereali. Il personale si occupa poi di servire il cappuccio o caffè insieme ai croissant.
Cmq, la posizione è buona, e il rapporto qualità prezzo anche, quindi si può tornare

4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una notte presso l'albergo. Sono stato accolto da personale molto cordiale e disponibile. Le camere non sono grandi, ma sono pulite e ben arredate, così come il bagno. Tra i vari tre stelle che ho girato in zona fino adesso è sicuramente il migliore. Unico neo: mi è toccata una camera su Via Lazzaretto dove passa il tram con le rotaie, ma a quanto pare , la notte il tram non passa!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

L'albergo è posizionato in una zona centralissima della città, situato a metà tra due linee di metropolitana (Repubblica e Porta Venezia). Le camere sono pulite così come i bagni (non è presente il bidet). Il personale e molto gentile e professionale e i prezzi sono più che decenti

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Lecce, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

L'hotel è in un'ottima posizione ed il personale è professionale e molto cordiale. La stanza dove abbiamo dormito però era pessima. Nel bagno (scomodo e senza bidet) c'era qualche tubo che perdeva per cui il pavimento era sempre bagnato. Gli asciugamani erano posizionati su un portaasciugamani sbilenco che cadeva appena lo si sfiorava facendo cadere gli asciugamani puliti nel bagnato: uno schifo! La stanza era buia in quanto la finestra presente era dietro ad un muro... Le pareti della stanza erano indecenti piene di segni neri, zanzare spiaccicate, sgocciolature gialle e marroni. Il letto aveva doghe rotte e materassi di pessima qualità. Nessuna insonorizzazione: si sentiva distintamente qualsiasi parola dei vicini di stanza.
Detto questo, abbiamo visto di sfuggita altre stanze che erano decisamente meglio della nostra quindi immagino che chi ha dato giudizi positivi non abbia soggiornato nella stanza che ci è capitata....

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Brianza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brianza

Indirizzo: Via Panfilo Castaldi, 16, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.278 di 427 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Brianza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, Budget Places, TripOnline SA, EasyToBook, HostelBookers, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brianza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brianza Hotel Milan
Brianza Milan
Milano Hotel Brianza
Hotel Brianza Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Brianza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.