“Onestissimo albergo in zona interessante!” 3 su 5 stelle

Hotel Brianza
3.0 su 5 Hotel   |   Via Panfilo Castaldi, 16, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.287 di 432 hotel a Milano
Belluno, Italia
“Onestissimo albergo in zona interessante!”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Si tratta di un hotel semplice ma allo stesso tempo economico, con colazione a buffet onesta, personale alla mano, ma la cosa più interessante è che si trova nei pressi della zona "africana" di Milano, non troppo famosa per i non-residenti dove si può trovare qualche locale interessante... per il resto è piuttosto centrale, a metà tra la stazione centrale e il centro!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici

156 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2014

L'albergo è pulito però pecca un pò nei particolari (tavoletta rovinata, piatto doccia che nn isola...). Inoltre sono rimasto un pò perplesso perchè ho prenotato con trivago e mi hanno asseganoto una camera con bagno attrezzato per disabili...ora, niente di male...se nn fosse che mancava il bidet! La colazione così così!

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2013

Camere pulite, staff gentile e attento, bagno ben funzionante, nuovo. ottima posizione centrale (e il tram sottostante non è fastidioso), nessun problema di sorta, colazione decente e caffè buono - a parte il freddo della piccola sala colazioni.

Ottimo Rapporto qualità prezzo: non credo sia possibile chiedere di meglio, a Milano, nel 2013, per il prezzo trovato, in questa parte di città.

Semplicemente, tutto qui.

Consiglio sulle camere: La 103 andava benissimo..
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2013

Buon hotel a Milano che permette di raggiungere il centro in 15 minuti di cammino.La nostra camera era un po piccola ma molto pulita...il personale della reception gentile e disponibile.Consigliato per chi vuol trascorrere un weekend a Milano!

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2013

Piccolo (ma non troppo) albergo in ottima posizione a Milano: 10 minuti a piedi dalla stazione centrale, 20 dal duomo. In quattro giorni a Milano mi sono sempre spostato a piedi grazie alla centralità di quest'hotel.
Stanze spaziose, abbiamo avuto qualche problema l'ultima notte con il water, che aveva iniziato a perdere acqua dalla cassetta: alla reception il portiere ci ha detto che ci avrebbero cambiato la stanza se ne avessero avuto un'altra libera, ma erano al completo quella notte e di fatto non hanno fatto nulla...

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Brianza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Brianza

Indirizzo: Via Panfilo Castaldi, 16, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Animali domestici ammessi
Classificato al n.287 di 432 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Brianza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, EasyToBook, HostelWorld, HostelBookers e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brianza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brianza Hotel Milan
Milano Hotel Brianza
Brianza Milan
Hotel Brianza Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Brianza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.