“Il migliore indiano di Milano” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Sarla non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.713 in classifica su 5.722 Ristoranti a Milano
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: indiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Il migliore indiano di Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Questo e' decisamente un ristorante da provare per poi ritornare. L'atmosfera e' accogliente e orientaleggiante senza esagerazioni. Il servizio e' cortese e in punta di piedi. La cucina e' ottima, io consiglio il chicken tikka masala ma e' tutto da assaggiare.

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
“non il solito indiano....”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

per chi vuole gustyare un indiano senza troppi aggiustamenti al gusto occidentale, è il ristorante fatto apposta (clientela anche indiana). non ci sono solo i soliti piatti tandoori e col curry ma un'ampia scelta, anche di piatti vegetariani. come non gustare il tutto accompagnato da un lassi salato. comodo anche per proseguire la serata nella movida di piazza vetra.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
“Semplicemente ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

amo da sempre il cibo indiano , come non amare Sarla =o))
locale decisamente molto carino ed accogliente , spazioso , con grandi tavoli e cucina a vista , si trova a due passi da piazza duomo in centro nella zona dei locali più belli di Milano
personale molto cortese , soprattutto il proprietario Reikhi , uomo colto ed affascinante , molto simpatico e sempre disposto a raccontare della sua terra o a dare consigli e spiegazioni
ma soprattutto il cibo , ottimo , di qualità e digeribilissimo anche per me che ho qualche problema di stomaco ... c'è una vasta scelta di portate , ma io personalmente ho apprezzato in modo particolare il pollo tandoori e gli spinaci allo zenzero , senza nulla togliere a tutto il resto :o))
infine , rapporto prezzo/tuttoilresto più che buono direi
Sarla , mi rivedrai , ci puoi scommettere! =o))

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Orosei
“Ottimo ristorante, assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho cenato in questo ristorante con mio padre, pochi giorni fa. Il ristorante è in una zona molto centrale di Milano, vicino alla fermata della metropolitana di Missori, linea gialla. è sconsigliabile andarci in macchina, non troverete facilmente parcheggio nelle vicinanze.
Il ristorante ha un'ottima atmosfera, i mobili sono tipicamente indiani, la musica è a tema, un buon posto per mangiare tranquilli. La cucina è a vista e fornita di forno tandoori.
I camerieri sono amichevoli e cortesi, il cibo che abbiamo ordinato era tutto squisito, solitamente non troppo piccante ma si può richiedere qualcosa di più speziato. I prezzi sono nella norma, ordinando due primi, nan, dessert e thè abbiamo speso circa 60 euro in due. Se vi piace la cucina indiana provate questo posto!
Sia io che mio padre siamo stati in India quindi sappiamo di cosa parliamo :)

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Londra, Regno Unito
“Miglior cucina indiana a Milano, servizio pessimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Sono un'amante della cucina indiana e posso dire che questo è uno dei ristoranti che offre la cucina migliore, probabilmente è il miglior ristorante indiano in cui sono stato nel nord Italia.

L'unica pecca è il servizio a dir poco pessimo. Peccato veramente.

Adoro il thali vegetariano, lo consiglio vivamente.

L'interno è abbastanza curato, con tavoli in marmo lavorato in India! Davvero caratteristico.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sarla hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Sarla? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sarla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.