“Ottimo ristorante, assolutamente da provare” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Sarla non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.664 in classifica su 5.310 Ristoranti a Milano
Cucina: Indiana
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Orosei
“Ottimo ristorante, assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho cenato in questo ristorante con mio padre, pochi giorni fa. Il ristorante è in una zona molto centrale di Milano, vicino alla fermata della metropolitana di Missori, linea gialla. è sconsigliabile andarci in macchina, non troverete facilmente parcheggio nelle vicinanze.
Il ristorante ha un'ottima atmosfera, i mobili sono tipicamente indiani, la musica è a tema, un buon posto per mangiare tranquilli. La cucina è a vista e fornita di forno tandoori.
I camerieri sono amichevoli e cortesi, il cibo che abbiamo ordinato era tutto squisito, solitamente non troppo piccante ma si può richiedere qualcosa di più speziato. I prezzi sono nella norma, ordinando due primi, nan, dessert e thè abbiamo speso circa 60 euro in due. Se vi piace la cucina indiana provate questo posto!
Sia io che mio padre siamo stati in India quindi sappiamo di cosa parliamo :)

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Londra, Regno Unito
“Miglior cucina indiana a Milano, servizio pessimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Sono un'amante della cucina indiana e posso dire che questo è uno dei ristoranti che offre la cucina migliore, probabilmente è il miglior ristorante indiano in cui sono stato nel nord Italia.

L'unica pecca è il servizio a dir poco pessimo. Peccato veramente.

Adoro il thali vegetariano, lo consiglio vivamente.

L'interno è abbastanza curato, con tavoli in marmo lavorato in India! Davvero caratteristico.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“Luci ed ombre”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Premetto di non essere un assiduo frequentatore di ristoranti indiani a Milano, ma in un impeto di esterofilia mi sono recato con la mia famiglia al Sarla per cenare di sabato sera. L'ambiente ha un arredamento sicuramente di pregio, etnico ma stilisticamente piacevole, anche se la temperatura interna non era perfettamente adeguata al macroclima esterno (era inverno e all'inizio della cena si stava bene con il cappotto indossato). La quasi totalità del personale non parla italiano e quindi non è in grado di rispondere a delle domande inerenti delucidazioni sulle portate (cottura degli ingredienti, grado di speziatura, ecc.). L'attesa per la preparazione delle portate principali è stata di circa un'ora, decisamente troppo. Note positive dal chicken vindaloo (piccantissimo) e dal hariyali tikka (veramente squisito); molto corretto anche il fatto che il titolare, vedendo che non avevamo consumato tutte le pietanze, si è premurato di mettere gli avanzi in un contenitore per farceli portare a casa. Non mi sono invece particolarmente piaciuti i dolci (soprattutto il budino alla menta era abbastanza insignificante). Rapporto qualità prezzo nella media, anche se le bevande sono care (1 birra indiana da 66 cl costa 6,5 € e 1 bottiglia di acqua da 75 cl costa 3 €). In definitiva consiglierei il locale per una serata un po' diversa dal solito, ma senza farsi eccessive aspettative a riguardo.

Visitato a Ottobre 2011
“Il migliore a Milano!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Vado al Sarla a pranzo nel break dell'ufficio e ogni volta mi pento di non andare di sera x cenare con calma. È divino! Il loro mutton korma resuscita e, soprattutto, fanno un cheese naan che non sono riuscita a mangiare altrove. Sembra che il pane venga farcito con una nuvola di formaggio...insomma lo caldeggio a tutti, è veramente il miglior indiano di Milano, il servizio è cortese, veloce e le ricevute sono SEMPRE emesse. Per i clienti assidui a volte lo 'sconto' si traduce in una porzione in più del buon cheese naan ad esempio. Un modo molto delicato di curare il cliente, invece del solito ricatto di certi che ti fanno lo sconto sul totale pur di nn far la ricevuta!

Brescia
“eravamo in 39”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho organizzato una cena di 39 persone ad un prezzo fisso di 25 euro al ristorante Sarla che conoscevo e stimavo molto. Scelta molto azzardata
Molti di noi erano restii non conoscendo la cucina indiana e anche un pò prevenuti.
Abbiamo mangiato benissimo,quantità abbondante, qualità extra anche per i vini.Il gelato ottimo
Le tavole erano apparecchiate con fiori di lotus creati a mano con i tovaglioli.
Avevamo un cameriere tutto per noi (con i guanti bianchi!!) ed eravamo messi in fondo al ristorante dove la cucina è a vista.
Molti hanno deciso di tornarci con famiglia.
Fu un vero successo!!!
La rifaremo e saremo ancora più numerosi!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sarla hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Sarla? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sarla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.