“una bella sorpresa” 5 su 5 stelle
Recensione di Osteria di Porta Cicca

Osteria di Porta Cicca
Ripa di Porta Ticinese 51, 20100 Milano, Italia (Porta Ticinese)
Sito web
Zona: Porta Ticinese
Milano, Lombardia, Italy
“una bella sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Nella caotica milano del naviglio, c'è un posto tranquillo e fresco dove c'è piacere per gli occhi e il palato. L'accoglienza è molto ospitale. Il posto è adatto per cene tra adulti. Ho mangiato divinamente con un ottimo vino consigliato da loro. Le portate sono molto curate ma si esce sazi e molto soddisfati. Lo consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente.

Visitato a Giugno 2012

Il 78% consiglia
Varese, Italia
“is amazonig ....il top dei top”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati stasera...Il locale e preciso bello le pareti color sabbia..l eleganza..degli arredi...il personale e cordiale ed educato....appare lo chef di tanto in tanto diviso tra sala e la cucina....ma sorride sempre.....spiegano i piatti con cura ed eleganza..ho aftto un figurone con la mia ragazza...gli piacuto cosi tanto che il mio portafoglio ne resentira!!!!!!!!!!!!!! uffi.....abbiamo mangiato piatti estivi freschi e rilaborati dallo cheffone..........la parmigiana scomposta ci ha estasiati per niente unta ...servito in un piatto lunghissimo.........buoni i vini ma ben presto saranno molti di piu..assicura la titolare.......con voce rauca..ma non per colpa sua.............il dolce la doppia pesca.....e troppo buona.....ho letto molte recensioni sia positive che negative a noi ci e piacuto tantissimo...........luigi e sara cia a tutti i nuovi gurmet di triadvisor..........

Visitato a Aprile 2012
milano
“Buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Siamo stati a cena con la mia ragazzo il servizio e immpeccaBile e l arredamento colpisce per il gusto e la pulizia la signora ci ha accolto con grande proffessionalita...abbiamo mangiato il menu degustazione di pesce buon issimi le 6 delizie di mare e i gnocchi d ortica con la gallinella di mare grande presentrazione dei piatti colorati e freschi ...e i dolci sono stupendi la bavarese di pesche e crema di amaretto e bruonissima..............ci ritornero sicuramente

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Torneremo sicuramente!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono stata in questi delizioso locale per festeggiare il mio compleanno. Appena entrati non sembrava nemmeno di essere sul naviglio! Ambiente molto carino e particolare.. Adorabili le poltroncine dove ci siamo seduti e le decorazioni. Nonostante le critiche lette sulle recensioni la proprietaria e stata molto cordiale e disponibile, il servizio adatto e i tempi di attesa dei piatti assolutamente accettabili per il cibo offerto (c'è chi ha scritto servizio troppo veloce, chi troppo lento.. Ho anche io un ristorante e assicuro che i piatti fatti al momento richiedono molta elaborazione e tempo x prepararli al meglio!). I piatti del menù sembravano tutti deliziosi, ttant'è che è stato difficile fare una scelta! la parmigiana scomposta divina, così come le frittelle di melone e l'antipasto di mare. Porzioni assolutamente giuste, in 6 siamo usciti sazi e soddisfatti. La carta dei vini.. Ottima! Per finire la cena la proprietaria ha portato un dolce con una candelina! Sorpresa da me molto gradita e da tutti i miei ospiti. Lo consiglio vivamente a tutti, pochi ristoranti così cordiali e disponibili. Ringraziando ancora per la gentilezza torneremo a mangiare gli scampi!
Dott.ssa Biasini e ospiti

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Da provare assolutamente”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Locale molto accogliente, non particolarmente rumoroso.
Buona varietà e scelta nel MENU.
Buona presentazione dei piatti e cosa più importante molto buoni.
Unico neo, difficile parcheggiare la macchina visto che stiamo parlando della zona navigli.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria di Porta Cicca hanno visto anche

Conosci Osteria di Porta Cicca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria di Porta Cicca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.