“OTTIMO E CREATIVO” 5 su 5 stelle
Recensione di Cracco Peck

Cracco Peck
Via Victor Hugo 4, 20123 Milano, Italia (Centro Storico)
+39 02 876774
Zona: Centro Storico
roma
“OTTIMO E CREATIVO”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Trovo finalmente parcheggio ed entro da Cracco, dove ero stato anche lo scorso anno. Per la seconda volta mangio divinamente, il cibo è innovativo e come sempre ha grande equilibrio sia nei sapori che nell' uso dei grassi. Ottimi i vini di accompagnamento, personale gentile, locale con stile. Se andate a Milano non perdete l' occasione di visitarlo ma prenotate per tempo. Non è economico ma viziarsi, di tanto in tanto, mette di buon umore..

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Grandi piatti grande testa grande chef”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per andare da Cracco a mangiare grande esperienza,appena arriviamo ci accoglie il maître molto gentile e professionista ,lo chef Matteo baronetto viene al tavolo a prendere la comanda optiamo per il menu creativo iniziamo e veniamo inondati dalla magnifica sinfonia dello chef dalla creme brûlé all olio d oliva la cotoletta sbagliata la lingua d anatra con calamari e liquirizia il piatto acidi stupendo in quanto a ricerca e sapore dolci equilibrati e tecnici divertenti i sorbetti infine anche lo chef Carlo Cracco ci e venuto a salutare e a chiedere com era andata ......esperienza magnifica indimenticabile i prezzi giusti per la qualità la ricerca e lo studio e sopratutto nell esecuzione

“ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ambiente curato e la gran parte dei piatti molto buona.
Un disastro i camerieri, che sono sì gentili e premurosi, ma non sono adatti e neppure preparati per servire in un ristorante che si vuol porre a un livello di eccellenza (esempio: io e mio marito, il mio menù senza i prezzi, quello di mio marito sì; mio marito ordina per sé il menù X e il cameriere, che non parla bene l'italiano, dice: "quale? quello da 160 euro o quello da 190?" ... no comment!)

Visitato a Aprile 2012
Milano
“Stupefacente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Da Carlo Cracco la cena e' una esperienza di sapori straordinaria
Ristorante elegante abitualmente ceno nella saletta riservata all'interno della cucina con la presenza di Cracco che illustra le sue creazioni
Servizio ottimo il personale e' molto gentile e pronto a rimboccare i bicchieri di vino e acqua
Il cibo e' poesia e' assolutamente una esperienza da gare almeno una volta
L'unica scomodità e' che essendo situato nel centro di Milano il parcheggio non e' comodissimo

• Visitato a Giugno 2012
Monza, Italia
“Quando il nome è importante...”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Per il mio compleanno, sono stata a cena da Cracco con mio marito.
Non si può certo dire male di questo ristorante anche se forse l'abbiamo trovato un pò sotto le aspettative, in gran parte create dal nome dello chef.
Il menù è sicurmante di qualità, anche se non si fa ricordare per un piatto eccezionale, come invece dovrebbe essere per tutti i ristoranti che hanno un grande nome.
Lista vini ben fornita. Quello che purtroppo non abbiamo trovato è la possibilità di fare un percorso specifico di abbinamento cibo-vino al calice, cosa che invece abbiamo gradito in altri ristoranti.
La posizione del ristorante è sicuramente invidiabile, nonostante sia collocato a 3 piani sotto terra. Il servizio non all'altezza del nome: si potrebbe selezionare meglio il personale.
I prezzi sono elevati: in questo c'è buona corrispondenza nome-conto. Anche in questo, ristoranti meno blasonati hanno un miglior rapporto prezzo/qualità.
Nel complesso una buona serata, senza però punte di eccellenza.
Un ristorante da provare, ma su cui non fossilizzarsi.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cracco Peck hanno visto anche

Conosci Cracco Peck? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cracco Peck, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.