“Capello nel piatto!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Cracco Peck

Cracco Peck
Via Victor Hugo 4, 20123 Milano, Italia (Centro Storico)
+39 02 876774
Per: Romantico
Zona: Centro Storico
“Capello nel piatto!!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Location e personale non all'altezza della fama e dei prezzi...ma soprattutto ho trovato un capello nell'antipasto!!!
Dopo averlo segnalato, anziché offrirmi la cena o perlomeno il piatto, hanno pensato di farsi perdonare con un piatto di ostriche senza nemmeno chiedermi se mi piacessero o meno!!!
In più Cracco che è uscito in sala un paio di volte... non si è minimamente preoccupato di dirmi qualcosa!!!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Rome, Lazio, Italy
“delusione milanese”
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

scendiamo due piani sotto terra per essere male accolti da personale poco attento: ordiniamo il famoso tuorlo d'uovo marinato, fama non meritata ed incomprensibile, che costa "solo" 38,00 euro; aspettiamo che qualcuno ci venga a spiegare cosa mangiamo e si presenta un cameriere che parla una lingua incompresibile; ordiniamo un dolce al modico prezzo di 40,00 euro e ci arriva un piatto con del cioccolato e del gelato al lampone !! Delusione a prezzi da brividi....

Visitato a Giugno 2012
Milano
“Il migliore di Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Cucina di gran classe. Prezzi in proporzione. Servizio impeccabile.

segrate
“TANTA APPARENZA”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

ristorante molto mondano ma di poca sostanza e molta apparenza piatti complessi di difficile comprensione con costi molto elevati o piatti semplici come risotto giallo con midollo carissimo carta dei vini ottima anche se non esiste nemmeno un vino rosso mosso io dico su 300 vini fermi uno o due mossi per accontentare ogni tipo di clientela non guasterebbe
molto lenti i camerieri e poco esaustivi sul menu in sostanza ristorante troppo caro per la qualità offerta tenendo presente che per avere il conto ho dovuto aspettare 20 minuti

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Mamma che goduria”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posso dire solo che l'uovo marinato nella barbabietola mi ha fatto cantare le papille gustative

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cracco Peck hanno visto anche

Conosci Cracco Peck? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cracco Peck, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.