“Albergo deludente” 3 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Melide, Svizzera
“Albergo deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Siamo arrivati a le 20.00 di sera e al reception per il check in era presente solo una persona per fare il check in e abbiamo dovuto aspettare 15 minuti per di più era senza sorriso e poco disponibile non ha detto ache ora e dove c'era collazione .
nessuno servizio per portare valigia in camera.
Al wellness "spa" piscina non erano presente nessuno ,la vasca idromassaggio con aqua troppo fredda ,alcuni docce fuori uso .
Camera carina con televisione a schermo piatto con vasta scelta di canale ,letto commodo
bagno molto bello con pocchi ma buoni prodotti (piccolo sapone e shampoo per due persone ....)
la camera non era ben pulita ,carta per pavimento etc
Collazione con ottimo scelta ma scarsissima servizio personale senza educazione abbiamo dovuto chieder epiu volte per farsi portare un caffe e il te era self service semprava veramente di disturbare .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milan, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Cliente,

Mi dispiace molto che abbia trovato il nostro hotel al di sotto delle sue aspettative, sopratutto nel servizio, area in cui noi abiamo maggiore focus e riscontri positivi, mi dispiace, che tutto il nostro personale non le abbia dato il servizio che si aspettava spero comunque di poterla ancora accogliere da noi e dimostrarle che siamo in grado di fare le cose in modo molto diverso da quella che è stata la Sua esperienza.

Un cordiale Saluto

794 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
RepnicTS
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Può sorprendere non poco entrare nel grigio palazzo che si prospetta al visitatore arrivato a destinazione.
Ma basta entrare nella hall per tirare un respiro di sollievo sia per la gentilezza del personale sia per l'affascinante arredo ispirato dai designer all'incantato mondo di Bali iin Indonesia.
questo stile caratterizza tutto l'albergo ed entra infine nelle stanze, tutte spaziose , ricche e dotate di collegamento internet e wi fi : una vera oasi !
si può provare a passare il tempo in una buona palestra o , ancora meglio, nella spa dell'albergo a disposzione degli ospiti.
Particolarmente grraditi saranno il bar dell'hotel con personale veramente esperto nella preparazione di cocktail e altre amenitò, il ristorante gourmet che potrà allietare le serate se si decide di non uscire .
Le ricchissime colazioni, adatte a ogni gusto e nazionalità, infine danno un tocco in più a questo singolare ed eccellente hote di altro livello ma ancora con prezzi ottimi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milan, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per il Suo commento e sono felice che il Suo soggiorno è stato ottimo.

Spero di poterla accogliere ancora presso il nostro hotel

Cordiali Saluti
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Tramite la formula Top Secret Hotel abbiamo trovato questo albergo. Dunque, per pura casualità.
L'arredamento è davvero di buon giusto. La stanza era spaziosa, arredato bene e il letto era magica...Coperta morbidissimo..si dorme bene! Infatti ci siamo svegliati appena in tempo per il check out. (Che è alle 12.00 invece che alle solite 11.00)
Aggiungo che il bagno è dotato di una vasca enorme che merita di essere applicata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milan, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per la Sua recensione e sono felice che abbia trovato l'hotel di Suo gradimento.

In attesa di accoglierla nuovamente presso il Radisson BLU dI Milano, la prego di accettare i miei più cordiali Saluti

Trento
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho trascorso presso l'hotel Radisson blu 4 giorni per le vacanze di Pasqua, c'ero già stato in passato per una conferenza e mi ero trovato bene, quindi quando si è deciso di passare alcuni giorni a Milano con la famiglia ho prenotato subito in questo hotel. Con i bambini è sempre un pò rischioso ma devo dire che è andato tutto alla grande.
I bambini hanno aprezzato tutto, in modo particolare la piscina che verso le 16 era tutta per noi, l'enorme vasca da bagno in cui si tuffavano in tre quando rientravamo in camera e in cui rimanevano fino all'ora di cena, l'enorme hamburger con patatine che hanno voluto mangiare per tre sere di seguito (lo so non è il massimo della raffinatezza, ma è vacanza anche per loro), la colazione varia e ricca.
Pur essendo a Milano l'hotel è in una posizione tranquillissima e ci si ritorna volentieri dopo una giornata nel trambusto della città, è un pò decentrato ma ben collegato al centro con tram e anche treno. Noi in genere prendavamo il tram, i bambini preferivano guardare dai finestrini e costava anche meno (i bambini non pagano, mentre sul treno dovevano pagare anche loro).
Per quanto riguarda noi adulti non ci possiamo lamentare di nulla, l'hotel è molto bello, con spazi ampi e in un piacevolissimo stile etnico-chic, il personale è molto disponibile, menù raffinato (non solo hamburger e patatine), ottima scelta di vini, comodo parcheggio sotterraneo...che dire, lo consigliamo e ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
RadissonBLUMilano, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Milan, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile Cliente grazie per la i Suoi commenti,

Sono felice che si sia trovato bene da noi e sia tornato assieme alla Sua famiglia, questo ci dimostra che il nostro servizio spazia a 360 gradi, facciamo di tutto per cogliere il bisogno del soggiorno di affari e per quello delle vacanze.

Spero di accoglierla ancora da noi e intanto

Cordialmente la saluto

4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

è molto bello, accogliente, personale gentile e simpatico. la colazione è indimenticabile, abbondante e selezionata. dopo un simile inizio, non c'è bisogno di preoccuparsi del pranzo, si arriva tranquillamente a cena senza aver fame! la zona è poco accattivante, ma comoda con il tram a pochi passi. le camere: ne ho avute almeno 5 o 6, la prima, del primo alloggiamento era gelida e trascurata, ci è stata immediatamente cambiata con una room superiore, molto bella. ogni volta, purtroppo, ho notato che le camere, per il valore dell'hotel, hanno qualche segno di cedimento. la pulizia invece è impeccabile, persino troppo solerti le ragazze che entrano in camera senza assicurarsi che ci siano gli ospiti... la piscina è sempre tranquilla, un sogno per chi vuole rilassarsi. ogni tanto torno, sempre ben accolta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
RadissonBLUMilano, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Milan, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per il Suo commento.

Sono contento che abbia apprezzato i servizi e la pulizia e che venga sempre accolta bene al Suo ritorno.

Mi dispiace che abbia trovato la camera fredda ma leggo che i miei colleghi hanno immediatamente risolto dandole un'altra camera.

Spero di poterla conoscere personalmente e spero di accoglierla nuovamente presso di noi.

Un cordiale saluto
General Manager
parma
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

ho soggiornato al radisson per 4 notti per lavoro e mi sono trovata veramente bene. posizione ottima per raggiungere la fiera di Rho. stanze ampie e pulitissime, bagno con doccia enorme ideale per rilassarsi dopo una giornata intensa passata in fiera.. personale cortese.. ottima colazione con grande scelta.. dalle brioche alla frutta..
unico neo.. la zona non propriamente ideale dove si trova.. sconsiglio vivamente di uscire a piedi nei dintorni...
per il resto tutto perfetto...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
RadissonBLUMilano, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Milan, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per questo commento positivo sul nostro hotel, sono molto contento che si sia

trovata bene e spero di poterla accogliere nuovamente.

Un cordiale Saluto
General Manager
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

hotel perfetto per chi deve andare in aeroporto a Malpensa, ed è auto munito.
Comodo, spazioso e di design.
Il personale della reception non è riuscito a farmi avere una tazza di latte per la bambina, dicevano che il ristorante non aveva latte e il bar era chiuso. Mai accaduto nulla del genere.
Nel complesso l'hotel è molto nuovo e pulito. La piscina è molto bella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milan, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile Sig.ra Vitale,

Grazie per la sua review.

Mi fa piacere che abbia apprezzato l'hotel e in particolare la piscina, come le scivevo sulla sua mail personale ho fatto seguito alla sua lamentela riguardo alla richiesta del latte e credo ci sia stato un malinteso con il nostro receptionist, il quale la informava che ci sarebbero voluti 10 minuti per la preparazione e la consegna in camera, mi dispiace che i bambini non abbiano avuto quello richiesto e sono sicuro che se torna si troverà ancora bene e sarà un piacere conoscerla.

Cordaili Saluti
Direttore Generale

Conosci Radisson Blu Hotel, Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Radisson Blu Hotel, Milan

Indirizzo: Via Villapizzone 24, 20156 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 Eco hotel a Milano
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 24 hotel di lusso a Milano
N. 28 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 32 hotel romantici a Milano
N. 44 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Hotel, Milan 4*
TripAdvisor collabora con Rezidor, Expedia, Venere, Booking.com, TripOnline SA, Prestigia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel, Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Milano
Radisson Blu Hotel Milan Milano
The Chedi Milan Hotel
Radisson Blu Hotel, Milan Hotel Milan
The Chedi Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Hotel, Milan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.