“perfetto per chi viaggia per lavoro” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.34 di 434 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Oro
parma
“perfetto per chi viaggia per lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

ho soggiornato al radisson per 4 notti per lavoro e mi sono trovata veramente bene. posizione ottima per raggiungere la fiera di Rho. stanze ampie e pulitissime, bagno con doccia enorme ideale per rilassarsi dopo una giornata intensa passata in fiera.. personale cortese.. ottima colazione con grande scelta.. dalle brioche alla frutta..
unico neo.. la zona non propriamente ideale dove si trova.. sconsiglio vivamente di uscire a piedi nei dintorni...
per il resto tutto perfetto...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
RadissonBLUMilano, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per questo commento positivo sul nostro hotel, sono molto contento che si sia

trovata bene e spero di poterla accogliere nuovamente.

General Manager

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

hotel perfetto per chi deve andare in aeroporto a Malpensa, ed è auto munito.
Comodo, spazioso e di design.
Il personale della reception non è riuscito a farmi avere una tazza di latte per la bambina, dicevano che il ristorante non aveva latte e il bar era chiuso. Mai accaduto nulla del genere.
Nel complesso l'hotel è molto nuovo e pulito. La piscina è molto bella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile Sig.ra Vitale,

Grazie per la sua review.

Mi fa piacere che abbia apprezzato l'hotel e in particolare la piscina, come le scivevo sulla sua mail personale ho fatto seguito alla sua lamentela riguardo alla richiesta del latte e credo ci sia stato un malinteso con il nostro receptionist, il quale la informava che ci sarebbero voluti 10 minuti per la preparazione e la consegna in camera, mi dispiace che i bambini non abbiano avuto quello richiesto e sono sicuro che se torna si troverà ancora bene e sarà un piacere conoscerla.

Cordaili Saluti
Direttore Generale
1 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Il Personale della reception e il personale di sala non molto cortese.
La Spa è fredda e con idromassaggio fuori uso e bagno turco spento. Le Docce della spa erano tutte senza shampo e senza sapone. Accappatoi e ciabatte assenti nelle camere.
Il Prezzo degli accessori è troppo alto: la colazione addebitata € 25,00 a persona - la bibita del minibar € 5,00.
ascensori molto lenti ad arrivare dopo la chiamata

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
RadissonBLUMilano, Direttore alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie per la Sua recensione.

Mi dispiace che non abbia trovato il nostro personale cortese e disponibile, uno dei nostri punti di forza è appunto la cortesia del nostro staff come si evince da molti commenti, mi dispiace che abbia trovato le doccie senza sapone e il bagno turco spento. Gli accappatoi sono sempre presenti nelle nostre nostre camere di tipologia suite e business class, quindi se dovesse ritornare presso il nostro hotel, mi avvisi sarà un piacere conoscerla e farle fare una esperianza diversa.

Un cordaile saluto
Direttore Generale
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Buono il servizio.
Pulita e abbastanza confortevole la camera ( nella standard non ci sono accappatoi e ciabatte e nemmeno spazzolino e dentifricio ).
Posizione comoda per raggiungere la Fiera di Rho.
Gradevoli gli spazi comuni.
Parcheggio privato, ma si puo' trovare posto anche proprio davanti all'albergo.
Un poco anonimo ma do un giudizio molto buono nel complesso per la colazione varia e curata.

Gentile Cliente,
Grazie per la Sua recensione, mi fa piacere che ha trovato il nostro hotel pulito e confortevole.
Volevo avvisarla che le nostre camere di tipologia Business Class e Suite hanno tutti gli accessori che lei non ha trovato nelle camere standard.
Se dovesse tornare al Radisson BLU di Milano la prego di farmelo sapere, sarà un piacere incontrarla
potenza
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato durante il periodo della fiera Bit e ci siamo trovati bene. Camere spaziose, colazione eccezionale, spa comoda ma non funzionante tutti i giorni e collegamenti con il centro molto efficienti visto il tram 12 che passa a pochi metri ma sopratutto vista la vicinanza alla stazione ferroviaria di Villapizzone. L'unica nota, oltre all'acqua fredda della jacuzzi, è la caparra che ci è stata chiesta per il frigobar appena arrivati:BEN 50 EURO A NOTTE!avrei gradito saperlo prima!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Grazie per la Sua recensione,

sono contento che abbia trovato ottima la nostra struttura, mi dispiace per l'inconveniente della SPA, problematica già risolta.
Sarò lieto di accoglierla ancora al nostro Hotel.

Un cordiale saluto

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel x 2 giorni per lavoro,molto buona la struttura,centro benessere a disposizione gratuitamente,ottima la colazione come le camere,personale molto cortese e disponibile.Molto gradevole il tutto.Ho provato il ristorante oltre che per la colazione anche per la cena e per un buffet lunch,molto buoni entrambi,non sò dire niente riguardo al prezzo in quanto ero ospite.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie per la sua recensione.

Sono contento che abbia trovato il nostro hotel di Suo gradimento, che abbia apprezzato i nostri servizi ristorativi.
Sono felice che abbia trovato il nostro staff cortese e disponibile, questa è una nostra forza, spero di poterla ancora accogleire da noi.

Un cordaile Saluto
Massimo supino
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Mi sono trovata molto bene! Camere confortevoli e centro benessere gratuito. Il centro di Milano è facilmente raggiungibile col tram 12 (biglietti in albergo) e per la macchina trovi posto anche davanti all'albergo.Il ristorante è un po' caro e quindi non l'ho provato anche perchè Milano è piena di ristoranti. Cappuccino a colazione quasi imbevibile...ma unica pecca!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,

Grazie per la Sua recensione. Mi fa piacere notare che ha trovato l'hotel di Suo gradimento, mi dispiace che non abbia gradito il cappuccino, ci torni ancora a trovare sono sicuro che lo troverà migliore.

Massimo Supino
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Milan Suite Hotel
Biocity Hotel
Biocity Hotel
N. 19 di 434 a Milano
4.5 su 5 stelle 409 recensioni

Conosci Radisson Blu Hotel, Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Hotel, Milano

Indirizzo: Via Villapizzone 24, 20156 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Milano
N. 10 hotel con spa a Milano
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 25 hotel di lusso a Milano
N. 32 hotel romantici a Milano
N. 34 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Hotel, Milano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Rezidor, Venere, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel, Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Milano
Radisson Blu Hotel Milan Milano
The Chedi Milan Hotel
Radisson Blu Hotel, Milan Hotel Milan
The Chedi Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Hotel, Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.