Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“perfetto per chi viaggia per lavoro” 4 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Hotel, Milano

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Radisson Blu Hotel, Milano ai Preferiti
Radisson Blu Hotel, Milano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Villapizzone 24, 20156 Milano, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
-20% prenotando prima
Classificato al n.27 di 427 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Oro
parma
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
8 voti utili 8 voti utili
“perfetto per chi viaggia per lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

ho soggiornato al radisson per 4 notti per lavoro e mi sono trovata veramente bene. posizione ottima per raggiungere la fiera di Rho. stanze ampie e pulitissime, bagno con doccia enorme ideale per rilassarsi dopo una giornata intensa passata in fiera.. personale cortese.. ottima colazione con grande scelta.. dalle brioche alla frutta..
unico neo.. la zona non propriamente ideale dove si trova.. sconsiglio vivamente di uscire a piedi nei dintorni...
per il resto tutto perfetto...

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per questo commento positivo sul nostro hotel, sono molto contento che si sia

trovata bene e spero di poterla accogliere nuovamente.



Un cordiale Saluto
Massimo Supino
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

942 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    417
    402
    92
    19
    12
Vedi recensioni su
123
333
36
274
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Palermo, Italia
Recensore super
137 recensioni 137 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
106 voti utili 106 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

hotel perfetto per chi deve andare in aeroporto a Malpensa, ed è auto munito.
Comodo, spazioso e di design.
Il personale della reception non è riuscito a farmi avere una tazza di latte per la bambina, dicevano che il ristorante non aveva latte e il bar era chiuso. Mai accaduto nulla del genere.
Nel complesso l'hotel è molto nuovo e pulito. La piscina è molto bella

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile Sig.ra Vitale,

Grazie per la sua review.

Mi fa piacere che abbia apprezzato l'hotel e in particolare la piscina, come le scivevo sulla sua mail personale ho fatto seguito alla sua lamentela riguardo alla richiesta del latte e credo ci sia stato un malinteso con il nostro receptionist, il quale la informava che ci sarebbero voluti 10 minuti per la preparazione e la consegna in camera, mi dispiace che i bambini non abbiano avuto quello richiesto e sono sicuro che se torna si troverà ancora bene e sarà un piacere conoscerla.

Cordaili Saluti
Massimo Supino
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
11 voti utili 11 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Il Personale della reception e il personale di sala non molto cortese.
La Spa è fredda e con idromassaggio fuori uso e bagno turco spento. Le Docce della spa erano tutte senza shampo e senza sapone. Accappatoi e ciabatte assenti nelle camere.
Il Prezzo degli accessori è troppo alto: la colazione addebitata € 25,00 a persona - la bibita del minibar € 5,00.
ascensori molto lenti ad arrivare dopo la chiamata

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie per la Sua recensione.

Mi dispiace che non abbia trovato il nostro personale cortese e disponibile, uno dei nostri punti di forza è appunto la cortesia del nostro staff come si evince da molti commenti, mi dispiace che abbia trovato le doccie senza sapone e il bagno turco spento. Gli accappatoi sono sempre presenti nelle nostre nostre camere di tipologia suite e business class, quindi se dovesse ritornare presso il nostro hotel, mi avvisi sarà un piacere conoscerla e farle fare una esperianza diversa.

Un cordaile saluto
Massimo Supino
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Treviso, Italia
Recensore super
79 recensioni 79 recensioni
59 recensioni di hotel
Recensioni in 56 città Recensioni in 56 città
79 voti utili 79 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Buono il servizio.
Pulita e abbastanza confortevole la camera ( nella standard non ci sono accappatoi e ciabatte e nemmeno spazzolino e dentifricio ).
Posizione comoda per raggiungere la Fiera di Rho.
Gradevoli gli spazi comuni.
Parcheggio privato, ma si puo' trovare posto anche proprio davanti all'albergo.
Un poco anonimo ma do un giudizio molto buono nel complesso per la colazione varia e curata.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Cliente,
Grazie per la Sua recensione, mi fa piacere che ha trovato il nostro hotel pulito e confortevole.
Volevo avvisarla che le nostre camere di tipologia Business Class e Suite hanno tutti gli accessori che lei non ha trovato nelle camere standard.
Se dovesse tornare al Radisson BLU di Milano la prego di farmelo sapere, sarà un piacere incontrarla
Un cordiale Saluto
Massimo Supino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
potenza
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato durante il periodo della fiera Bit e ci siamo trovati bene. Camere spaziose, colazione eccezionale, spa comoda ma non funzionante tutti i giorni e collegamenti con il centro molto efficienti visto il tram 12 che passa a pochi metri ma sopratutto vista la vicinanza alla stazione ferroviaria di Villapizzone. L'unica nota, oltre all'acqua fredda della jacuzzi, è la caparra che ci è stata chiesta per il frigobar appena arrivati:BEN 50 EURO A NOTTE!avrei gradito saperlo prima!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie per la Sua recensione,

sono contento che abbia trovato ottima la nostra struttura, mi dispiace per l'inconveniente della SPA, problematica già risolta.
Sarò lieto di accoglierla ancora al nostro Hotel.

Un cordiale saluto

Massimo Supino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Arezzo, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel x 2 giorni per lavoro,molto buona la struttura,centro benessere a disposizione gratuitamente,ottima la colazione come le camere,personale molto cortese e disponibile.Molto gradevole il tutto.Ho provato il ristorante oltre che per la colazione anche per la cena e per un buffet lunch,molto buoni entrambi,non sò dire niente riguardo al prezzo in quanto ero ospite.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie per la sua recensione.

Sono contento che abbia trovato il nostro hotel di Suo gradimento, che abbia apprezzato i nostri servizi ristorativi.
Sono felice che abbia trovato il nostro staff cortese e disponibile, questa è una nostra forza, spero di poterla ancora accogleire da noi.

Un cordaile Saluto
Massimo supino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensore super
137 recensioni 137 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 55 città Recensioni in 55 città
71 voti utili 71 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Mi sono trovata molto bene! Camere confortevoli e centro benessere gratuito. Il centro di Milano è facilmente raggiungibile col tram 12 (biglietti in albergo) e per la macchina trovi posto anche davanti all'albergo.Il ristorante è un po' caro e quindi non l'ho provato anche perchè Milano è piena di ristoranti. Cappuccino a colazione quasi imbevibile...ma unica pecca!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie per la Sua recensione. Mi fa piacere notare che ha trovato l'hotel di Suo gradimento, mi dispiace che non abbia gradito il cappuccino, ci torni ancora a trovare sono sicuro che lo troverà migliore.

Un cordiale Saluto
Massimo Supino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Radisson Blu Hotel, Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Hotel, Milano

Indirizzo: Via Villapizzone 24, 20156 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 5 Eco hotel a Milano
N. 10 hotel con spa a Milano
N. 21 hotel di lusso a Milano
N. 36 hotel romantici a Milano
N. 40 hotel per famiglie a Milano
Fascia prezzo (per notte): €84 - €374
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Hotel, Milano 4*
Numero di camere: 250
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Rezidor, Expedia, Booking.com, Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel, Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Radisson Blu Milano
Radisson Blu Hotel Milano
Radisson Milano
Hotel Radisson Milano
Radisson Hotel Milano
Chedi Hotel Milano
Radisson Blu Hotel Milan Milano
The Chedi Milan Hotel
Radisson Blu Hotel, Milan Hotel Milan
The Chedi Hotel Milan

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Hotel, Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.