“BUONO, nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.254 di 432 hotel a Milano
Venezia, Italia
“BUONO, nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

L'hotel si trova in buona posizione per la fiera. Per il centro bisogna prendere autobus e poi metro però almeno è fuori dal centro con i problemi di traffico o blocco auto. La nostra stanza era molto ampia, tutto sommato pulita nel senso che una tinteggiata darebbe tutt'altro aspetto all'abergo. Personale gentile e disponibile. Colazione normale, non granchè ma in proporzione al fatto che sia un 2 stelle. Parcheggio interno a pagamento, tranquillo. Stanza comoda ma essendo al piano terra si sentiva un pò di ovimento la mattina per la colazione. Tutto sommato buono per qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Schio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

albergo nella norma, stanze pulite, personale discreto.
cortese nel propormi il pacheggio nel cortile fino all'arrivo di un cliente che lo aveva espressamente richiesto.
il parcheggio presente è piccolo ma è possibile parcheggiare lungo la strada di fronte.
La zona in sè non presenta attrattive particolari se uno vuol fare una passeggiata... consiglio quindi di pendere auto e in pochi minuti si è nel quartiere San Siro dove poter trovare ristoranti a buon prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

io e mia moglie abbiamo pernottato(fortunatamente)una notte in questo hotel,e devo dire che siamo rimasti delusi in quanto la descrizione dell albergo non corrisponde esattamente alla realta'.. Nell offerta il parcheggio dell auto era gratuito,ma ovviamente ci e' costato 10 euro,le camere sono descritte molto tranquille e complete. Bene se tranquille vuol dire camere a contatto col marciapiede che da' su una delle strade piu' trafficate di milano che a qualsiasi ora circolano macchine ok, se complete vuol dire l'accesso a internet gratuito ma poi manca il BIDE' ok anche stavolta.Nell offerta non era menzionata pero' la maleducazione di uno degli inservienti in servizio al mattino. Concludo dicendo anche che l'albergo e' un 2 stelle,quindi non si puo' pretendere tanto, pero' dovrebbero tenere un profilo da 2 stelle e non da 4stelle. SCONSIGLIO QUESTO HOTEL

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano

MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Siamo rimasti molto soddisfatti per la facilità di raggiungimento dell'Hotel ( vicino alla tangenziale ovest ).
Inoltre il personale era molto professionale, ci hanno dato tutte le informazioni utili per muoverci in città . L'internet era gratis in camera, e importante, perchè nell'ultimo hotel dove siamo stati ho pagato 10 € /ora . Lo consiglio!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Siamo capitati in questo albergo per caso.. un pò per il prezzo.. un pò perchè il giorno dopo dovevamo andare allo stadio.. e devo dire che non siamo rimasti delusi..
Una vera scoperta!
Tranquillissimo.. Camere spaziosissime.. Economico.. Buona colazione e vicino allo stadio.
Ve lo consiglio.. E se venite in macchina e anche comodo per visitare la città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci San Siro Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su San Siro Fiera

Indirizzo: Via Novara 371, 20153 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.254 di 432 hotel in Milano
Categoria hotel:2 stella/e — San Siro Fiera 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Agoda, TripOnline SA, LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Siro Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Siro Fiera Milano

Se siete i proprietari o gestori di San Siro Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.