“l'essenza del lusso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.114 di 432 hotel a Milano
Sanremo, Italia
“l'essenza del lusso”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

7 stelle: 1) la posizione 2) l'esclusività 3) la professionalità 4) la genitilezza 5) la comodità 6) la scelta degli arredi 7) la colazione

ero talmente curioso di dormire in quest'albergo che quasi temevo di rimanerme deluso e invece tutto è stato all'altezza della situazione dal check in al check out e poi che dire nel cuore di milano, con il balconcino della stanza che ti apre la vista sulla galleria Vittorio Emanuele, per giunta addobbata per il Natale, non ha prezzo. La camera deluxe è ben organizzata negli spazi, televisore a parete molto grande (credo 42"), bagno spazioso con cromoterapia per farsi un bel bagno rilassante, letto comodo con 4/6 cuscini, bollitore e macchina del nespresso a disposizione gratuitamente. La colazione viene servito dal personale al tavolo dal maggiordomo personale. Esperienza non per tutti e non da tutti giorni ma decisamente consigliata. Essendo arrivato senza macchina non so dire come funziona il parcheggio, ma con i mezzi, essendo in Duomo, è comodissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
TownHouse_Italy, Responsabile relazioni pubbliche alle SevenStars Galleria Milano, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2012
Gentile Ospite, la ringraziamo per il suo gradito commento e speriamo presto di poterla avere ancora tra i ns. graditi ospiti di questa Casa nel cuore di Milano, all'interno della Galleria. Head of PR TownHouse Collection

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Per festeggiare il nostro anniversario mio marito mi ha regalato un weekend da sogno. L'Hotel scelto e' stato semplicemente fantastico. Camere stupende arredate in modo lussuoso e una attenzione al cliente totale. La posizione dell'Hotel e' incredibile proprio in galleria ad un passo da duomo. Giudico tutto molto positivo romantico e unico. Tanti turisti stranieri di grande livello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, la ringraziamo per il suo gradito commento, le sue osservazioni rispecchiano pienamente la nostra Casa. Ci troviamo nel cuore di Milano, con alcuni limiti che un Monumento storico ci offre. Speriamo presto di poterla avere ancora tra i ns. graditi ospiti di questa Residenza nel cuore di Milano, all'interno della Galleria. Head of PR TownHouse Collection
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Mi sono concesso un vero soggiorno di lusso a Milano, dopo essere rimasto notevolmente soddisfatto degli hotels della TOWN HOUSE COLLECTION. Ogni struttura ha un suo punto di forza e sicuramente il SEVEN STARS GALLERIA conquista il podio per lusso, design e servizi.
Posizione insuperabile, Ristorante impeccabile con piatti originali (Chef eccezionale!), Accoglienza calorosa e Disponibilità per ogni richiesta.
Ero in viaggio di lavoro con un collega e la suite da noi scelta presentava un salotto/ufficio molto pratico, che ci permetteva di gestire i nostri affari in tutta comodità. Il maggiordomo Luigi ci ha seguito con estrema cortesia, sempre attento ai particolari e ai nostri gusti personali.
Dalla camera, la vista sulla Galleria Vittorio Emanuele, è eccezionale.
La colazione, servita in un'elegante sala affacciata sulla famosa Galleria, propone un'ampia scelta di deliziosi piatti preparati al momento dallo chef (omelette ottime!)
Unico neo??Lavori di ristrutturazione del mosaico della pavimentazione in Galleria(finiranno a breve!)
Un ringraziamento a tutto lo staff e in particolare a Desiree, responsabile front office molto professionale e gentilissima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Paray Le Monial
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2009

Con le mie amiche siamo state accolte come Regine. Abbiamo tutte passato 75 anni e volevamo passare tutte un soggiorno lussoso.
Le nostre suite erano sulla galleria e si sentiva musica classica suonata da un pianoforte. I maggiordomi ci hanno curate benissimo nonostante le numerose richieste che abbiamo formulato. La mia suite era piena di orchiedee e ogni giorno veniva il massaggiatore per un ora e mezza di relax. Colori bellissimi e cibo squisito. Un incanto.

• Ha soggiornato in Giugno 2009
TownHouse_Italy, Head of PR alle SevenStars Galleria Milano, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2009
Gentile Signora, la ringraziamo per il suo gradito commento e speriamo presto di poterla avere ancora tra i ns. graditi ospiti di questa Casa nel cuore di Milano, all'interno della Galleria.
Head of PR Seven Stars Galleria
milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2009

Mi è sembrato di vivere in un sogno.... a cominciare dall'arrivo! L'ingresso dell'albergo è in una piccola vietta vicino alla Galleria Vittorio Emanuele, quasi un po' nascosta... si entra e si viene accolti da un maggiordomo, proprio come nelle favole! Per gli amanti del design come me, gli ambienti sono davvero impeccabili, e affacciandosi dalle finestre si ha la vista sulla Galleria... un contrasto mozzafiato! Sono stata seguita dal personale per qualsiasi richiesta ho fatto, cucina compresa... davvero superba! Un soggiorno da riproporre, magari in dolce compagnia!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
TownHouse_Italy, Head of PR alle SevenStars Galleria Milano, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2009
La ringraziamo per il suo commento e confidiamo di poterla avere ancora tra i ns. graditi ospiti di questa Casa nel cuore di Milano.
Head of PR Town House Galleria
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2009

E' stato un piacere poter soggiornare in una struttura così importante nel cuore di Milano dove l'atmosfera è magica!
L'accoglienza e i servizi sono ottimi, il personale ti mette a proprio agio e ti segue per tutta la durata del soggiorno viziandoti ed esaudendo qualsiasi richiesta.
Le camere sono tutte arredate in modo superbo ed elegante, dove non manca assolutamente la privaci e il potersi rilassare completamente sentendosi come a casa...
Sicuramente tornerò a farmi coccolare ancora un pò in questa magnifica struttura!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
Head of PR Town House Galleria
alessandria
2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2008

Non vorrei risultare snob ne' eccessivamente polemico ma parliamoci chiaro signori quando si paga da 1000 a 10700 euro(per la suite ambassador) si ha tutto il diritto di pretendere il massimo che non vuol dire dare sfoggio solo di una serie di griffe rinomate e di un servizio fin troppo pedante.L' unica cosa che mi ha davvero impressionato favorevolmente e' il design di gran gusto :moderno,curato piacevole ma mi fermerei qui con le lodi e tornerei con i piedi per terra:solo la doccia?!?!?!?!e' lecito chiedere l' idromassaggio in camera sborsando 10000 euro o rischio di passare per un viziato?N HOTEL DEVE ESSERE UN OASI DI PIACERE E RELAX specie in una citta sempre di corsa come Milano.E poi per quale assurdo motivo impostare la differenziazione e l' esclusivita' dell' hotel su costossissimi extra?lo Shopping penso di poterlo fare da me' idromassaggio in camera non posso costruirmelo da solo.Insomma piu' attenzione alla struttura(concreta non al design)non avrebbe guastato e avei rinunciato ai camerieri che mi trattano ingiustificamente come un sovrano senza motivo o a certi servizi che non aggiungono molto all esperienza dell'hotel

Ha soggiornato in Settembre 2008
TownHouse_Italy, Head of Pr alle SevenStars Galleria Milano, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2009
La ringraziamo per il suo commento e per aver apprezzato la scelta del design contemporaneo all'interno di un monumento storico come la Gallera V. Emanuele II. Il ns. servizio è del tutto personalizzao e ci spiace sapere che non ne siamo stati all'altezza. Sarà nostra premura migliorarci anche in questo.
grazie e cari saluti,
Town House Head of PR

Conosci SevenStars Galleria Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su SevenStars Galleria Milano

Indirizzo: Via Silvio Pellico 8, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 78 hotel di lusso a Milano
N. 95 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:5 stella/e — SevenStars Galleria Milano 5*
Seven Stars Galleria è il primo 7 stelle europeo certificato. Situato nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II, cuore storico di Milano, è l’unico hotel in Italia all’interno di un monumento nazionale. Disegnate dall’architetto Ettore Mocchetti, le sette magnifiche Suite in stile contemporaneo che si affacciano all’interno dell’imponente Galleria, offrono un intimo e raffinato rifugio. Vanto di questa dimora è il servizio esclusivo offerto dal maggiordomo personale a disposizione dell’ospite durante tutto il soggiorno. La sua posizione centralissima consente agli ospiti di raggiungere in breve a piedi le più importanti attrazioni cittadine quali il Duomo, il Teatro Alla Scala, il Castello Sforzesco, Via Monte Napoleone ed il Cenacolo di Leonardo da Vinci. L’Hotel offre il servizio auto di rappresentanza con conducente e il Valet parking a pagamento ed ospita il Ristorante "La Sinfonia" e lo spazio eventi "Le Sale del Re." ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Agoda, Otel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SevenStars Galleria Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Seven Milano
7 Stars Galleria
Milano Seven Stars Galleria
Seven Stars Galleria Hotel Milano
Hotel Town House Galleria Milano

Se siete i proprietari o gestori di SevenStars Galleria Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.