“Fenomenale!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Rivareno Gelato - CHIUSO

Rivareno Gelato
Viale Col de Lana 8 | le recensioni Rivareno Gelato in categoria "SHOPPING" sono tutte errate e fuorvianti. Vanno in RISTORANTI, 20136 Milano, Italia (Centro Storico)
Sito web
Migliorate questo profilo
Tipo: Negozi specializzati
Attraction Details
Napoli, Italia
“Fenomenale!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Senza dubbio uno dei migliori gelati mai provati...e bisogna ammettere che ne ho assaggiati un bel numero sono ad oggi! Una vera goduria per il palato, peccato aver provato solo due gusti, bisognerà tornarci quanto prima per provare tutti gli altri! i dipwndenti sono gentilissimi e sorridenti e, cosa non da poco, si puo osservare il laboratorio pulito! Provate e non ve ne pentirete: da come avrete capito lo suggerisco fortemente a tutti gli amanti del gelato!!!

104 recensioni di attrazioni
“GELATO MITICO”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Non la conoscevo ma grazie ad un amico ho avuto la fortuna di imbattermi in questo locale, tra l'altro vicinissimo a casa mia.
Che dire.
Locale orrendo e freddo.
Gelato meraviglioso. Indescrivibile.
Ho assaggiato: nocciola (voto 10 e lode) bacio (voto 10++) pistacchio (voto 8) e Contessa.
Gelato cremoso, si sente il latte, la panna da latte.
Super buono.
Unico neo: ne danno troppo poco. In un cono da 3 euro il gelato NON può scarseggiare.
Meditate gente....

Visitato a Maggio 2012
San Francisco, California
12 recensioni di attrazioni
“una droga”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

il gusto nocciola abbinato alla crema gianduia è una droga! idem il bacio!
lo consiglio vivamente, io ero diffidente perchè ci sono pochi gusti, ma quelli...mannaggia...bastano e avanzano! golossissimi e cremosi...gnam!
unico problema è la fornitura: mi è capitato diverse volte di andare nel punto vendita in via sarpi e scoprire che i gusti non erano disponibili e che il gelato era finito!
però non demordiamo, ci andiamo spesso anche per portare le vaschette di gelato a cena da amici...che sentitamente hanno ringraziato. un sicuro successo

14 recensioni di attrazioni
“Fantasia nel gelato”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Il gelato di Rivareno è davvero molto buono -io ho provato quello i via Mercato. Grom resta il mio preferito in assoluto ma devo ammettere che Rivareno è all'altezza e offre gusti originali e molto accattivanti con pinoli miele e altre squisitezze,,,Non sono d'acccordo con chi si lamenta del prezzo, il gelato buono si paga... meglio mangiarne uno di meno, ma che sia buono!

Milano
“Pochi gusti di qualità, ma...poco gelato !”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Aspetto delle location fresco e pulito nonché moderno e tecnologico nei macchinari, ingredienti di qualità, che percepisci al palato, sapori intensi, pieni, curiosi e da assaggiare gli originali gusti specialità Rivareno, ottimo il gusto al caffè.

Sono da migliorare i coni, per il gelato che si rispetti e, le porzioni, se comparate al prezzo di qualità proposto.

Insomma catena franchising sia, ma a favore dello standard alto, a garanzia della "vera" qualità e non soltanto di parvenza !

Per un passeggio, gelato da provare e testare...

Gli utenti che hanno visto Rivareno Gelato hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di Rivareno Gelato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Rivareno Gelato ai Preferiti