“Gusti originali, ottima qualitá, gentili nel servizio!” 5 su 5 stelle
Recensione di Rivareno Gelato - CHIUSO

Rivareno Gelato
Viale Col de Lana 8 | le recensioni Rivareno Gelato in categoria "SHOPPING" sono tutte errate e fuorvianti. Vanno in RISTORANTI, 20136 Milano, Italia (Centro Storico)
Sito web
Migliorate questo profilo
Tipo: Negozi specializzati
Attraction Details
Barcellona, Spagna
“Gusti originali, ottima qualitá, gentili nel servizio!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Viaggio molto per lavoro e quando mi trovo a Milano non manco occasione di passare con gli amici per gustare questo gelato : D E' da tempo che conosco questa gelateria ed è un piacere portarci ogni volta i colleghi e amici stranieri (mi assicuro sempre così di fare bella figura eheheh).
Perchè non aprono anche all'estero? Abbiamo esportato la pizza e la pasta, perchè non il gelato Rivareno? :)

Visitato a Luglio 2011

“Gelato buono ma c'é molto di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Gelato buono, locale poco accogliente, non ha niente a che vedere con una gelateria, i gusti si scelgono da una lista e non li puoi vedere. Un punto di domanda per la commessa, armatevi di pazienza, vi chiederà almeno 3 volte se volete cono o coppetta e dovrete ripetere più volte i gusti scelti... Il prezzo minimo è di 2 euro.

Prato, Italia
“Gelato cremoso, vellutato, piacevole al palato...ingredienti sempre riconoscibili”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Ho avuto il piacere di fare sosta alla gelateria di Firenze, gelato cremoso, vellutato, piacevole al palato, non si sentono i cristalli di ghiaccio che di solito ritrovo in altri gelati e gli ingredienti sono sempre riconoscibili, non si perdono e non si confondono...quando gusti un gelato RivaReno hai una percezione immediata di cosa stai mangiando. Da perfetta golosa consiglio due gusti in particolare: Leonardo (pasta di pinoli e pinoli tostati) e Alice (mascarpone e crema gianduia).
Un altro dettaglio che mi ha colpito: finalmente una gelateria che conserva il gelato nei pozzetti chiusi come si faceva una volta...

Visitato a Maggio 2011
12 recensioni di attrazioni
“gelato buono ma non certo ottimo”
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Fa parte di una catena di gelaterie "di qualità" ma non trovo che il prodotto sia anche solo lontanamente paragonabile a Grom. Il prezzo invece è del tutto allineato alla fascia alta senza neppure quel minimo di attenzione costituito dal proporre il cono di cialda.
Venendo al gelato trovo che abbia un tono di panna eccessivo che ammazza qualsiasi sapore,

Visitato a Aprile 2011
283 recensioni di attrazioni
“nulla di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

Non capisco tutto questo entusiasmo è un buon gelato ma nulla di piu' sara' che ho provato veramente tante gelaterie ma rivareno lo trovo un gelato nella norma, nulla di speciale.
Le valutazioni cosi eccezionali sono sempre da parte degli stranieri che non sanno distiguere un gelato unico da un gelato mediamente buono.

Gli utenti che hanno visto Rivareno Gelato hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di Rivareno Gelato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Rivareno Gelato ai Preferiti