Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Lurido e lercio” 1 su 5 stelle
Recensione di Minerva Hotel Milan

Salva Salvato
Hai aggiunto Minerva Hotel Milan ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Minerva Hotel Milan
3.0 su 5 Hotel   |   Corso C. Colombo 15, Milano, Italia (Porta Ticinese)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.342 di 431 hotel a Milano
milano
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
17 voti utili 17 voti utili
“Lurido e lercio”
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Non ci sono altre parole per descrivere questo hotel. di fornte a porta genova, con insegne al neon da sala giochi all'esterno, ho pernottato per un emergenza una sola notte.
Il costo della camera era assolutamente fuori dal mondo (e mi sono fermato solo per un emergenza e per altri hotel pieni in zona).
Siamo stati accolti in maniera fredda e scocciata da un ragazzo (il proprietario) che ha scambiato di certo me e la mai ragazza per una coppia che necessitava una camera ad ore. alla mia richiesta di una camera - stranamente in pieno salone del mobile - di punto in bianco se ne era 'appena' liberata una (ore 01.00 del mattino). Le chiavi sono state estratte non dal portachiavi appeso al muro ma da un armadietto basso nascosto. stanza 88.
Lerciume ovunque, sporco per terra, polvere e capelli, muri scrostati, finestre in alto come se si fosse in una cantina, letti pessimi, bagno a dir poco lurido.
Non ho voluto guardare sotto il letto e assonnato mi sono coricato. Il mattino seguente, con lucidita, ho fatto una doccia in questo loculo con ancora i peli/capelli negli angoli.
Vesitito di corsa, sono uscito con lo sguardo furibondo, bevuto uno schifoso caffe seduto su sedie anni 60 di un colore inguardabile, andato a ritirare la ricevuta e alle mie pesanti critiche solamente un 'ah grazie che me lo dice' e non un arriverci o un mi scusi tanto.
Prossima volta che ho un emergenza, dormiro per strada piuttosto che in questa topaia.
Da evitare. Anzi, da mandarci la asl...

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

87 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1
    13
    28
    15
    30
Vedi recensioni su
10
20
13
16
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ferrara, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
13 voti utili 13 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Leggo molte recensioni negative ma io non mi sono trovato così male dopotutto. A Milano un 3 stelle è come un 1 stella in un'altra città. Anche i costi sono più alti e spesso possono sembrare ingiustificati. Nella mia camera la pulizia non era pessima, la finestra dava sul cortile delle auto e sulla strada ma il rumore non è intollerabile, ho anche dormito con la finestra aperta. I materassi sono molto buoni, ho dormito benissimo. La stazione della metro Porta Genova è a due passi e nei dintorni ci sono ottimi ristoranti, in particolare giapponesi e il mitico Woodstock. Il personale è gentilissimo e disponibile, la colazione è nella media, il prezzo ottimo.

Ha soggiornato in Maggio 2012
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
perugia
Recensore super
70 recensioni 70 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
35 voti utili 35 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Capito per caso in questo albergo a causa di una nottata di festa in cui esagero con il vino e non posso guidare fino a casa. Che dire : stanze sporche, lenzuola pulite ma coperte che puzzano di muffa e un riscaldamento dell'anteguerra che e' tutto meno che rassicurante. Bagno piccolo e pulito male, per fortuna ho dormito solo una notte ma da milanese mi sento di sconsigliarlo vivamente agli avventori, non voglio che la mia città ed i navigli possano lasciare un ricordo cosi' brutto a chi viene a visitarci. Dovrebbero indagare sul fatto che abbia 3 stelle. Forse 3 stalle sarebbe stato meglio.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vietri sul Mare, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
22 voti utili 22 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

sono stato x la fiera della ristorazione con degli amici e avendo una buona posizione e un prezzo agevole non mi aspetto lustri e pagliette x un albergo sopratutto commerciale e non condivido dei commenti che ho letto( o se no andrei al four season o altri)bisogna essere consapevoli col prezzo che ognuno di noi puo spendere,senza cercare le stelle o se no il conto sara alle stelle.accontentatevi

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Londra, Regno Unito
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
12 voti utili 12 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Vi sconsiglio vivamente di soggiornare in questo albergo. Nonostante la posizione comoda ed il parcheggio interno, l'albergo non si presenta affatto come nelle descrizioni presenti sul sito web e altri siti di prenotazione. Purtroppo non avevo letto le recensioni già presenti qui, altrimenti non avrei mai prenotato. Ero di fretta, altri alberghi non erano piu' disponibili ed ahimè ho riservato una stanza in questo hotel. Albergo e camera non puliti, bagno in condizioni indecenti, porta e riscaldamento rotti.Non so il motivo delle tre stelle ma ci sono degli alberghi ad una stella oppure ostelli che si presentano in condizioni migliori.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Mi dispiace scriverlo, ma mi sono trovata malissimo, solo le lenzuola erano pulite, per il resto faceva tutto schifo, spero tanto che questa recensione la leggano anche i proprietari. Ho detto alla receptionist che la doccia era fredda e la porta della doccia rotta e appoggiata all'interno della cabina, mi ha risposto che nessuno si era lamentato... Il primo giorno non hanno pulito il bagno quando hanno rifatto la camera, la colazione era veramente scarsa con cibo di pessima qualità, cos'altro dire??? L'unica cosa buona è stata il parcheggio interno, per il resto sono molto arrabbiata perché ci vorrebbe una legge che obbliga un 3 stelle ad essere tale, ma purtroppo a Milano era tutto esaurito e non è un caso che Minerva avesse stanze libere...

  • Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vienna, Austria
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Questo hotel mi ha lasciato interdetta! La reception é molto piccola e non appena arrivata in camera ho scoperto che il riscaldamento non funzionava (a Milano facevano in quel periodo o°). Sono scesa di nuovo alla reception per chiedere di poter cambiare camera o di aumentare il riscaldamento: "Non é possibilie!" é stata la risposta. Poi ho scoperto che in camera si trovava un condizionatore nuovo di zecca il cuo telecomando era stato ben nascosto nel luogo più profondo del cassetto della scrivania! Beh, ho approfittato e mi sono riscaldata la camera creando un clima caraibico. Questo non ha però aiutato la mia permanenza: le finestre non sono isolate e per tutta la notte ho sentito i rumori delle auto! Il bello é arrivato al mattino: la colazione! Scendo al bar dell'hotel: merendine incartate, qualche panino, un dolce secco e la barista lava i bicchieri in un'acqua sporca e non mi chiede neppure se voglio un caffè. Mi sono alzata e sono andata a far colazione al primo bar dietro l'angolo! L'unica cosa positiva dell'hotel é stato il parcheggio privato nel cortile interno!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Minerva Hotel Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Minerva Hotel Milan

Indirizzo: Corso C. Colombo 15, Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Porta Ticinese
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.342 di 431 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): €66 - €193
Categoria hotel:3 stella/e — Minerva Hotel Milan 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, LogiTravel, HotelsClick, EasyToBook e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minerva Hotel Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Minerva Milano
Minerva Hotel Milan Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Minerva Hotel Milan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.