Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessimo” 1 su 5 stelle
Recensione di Minerva Hotel Milan

Salva Salvato
Hai aggiunto Minerva Hotel Milan ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Minerva Hotel Milan
3.0 su 5 Hotel   |   Corso C. Colombo 15, Milano, Italia (Porta Ticinese)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.352 di 432 hotel a Milano
Londra, Regno Unito
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
11 voti utili 11 voti utili
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Vi sconsiglio vivamente di soggiornare in questo albergo. Nonostante la posizione comoda ed il parcheggio interno, l'albergo non si presenta affatto come nelle descrizioni presenti sul sito web e altri siti di prenotazione. Purtroppo non avevo letto le recensioni già presenti qui, altrimenti non avrei mai prenotato. Ero di fretta, altri alberghi non erano piu' disponibili ed ahimè ho riservato una stanza in questo hotel. Albergo e camera non puliti, bagno in condizioni indecenti, porta e riscaldamento rotti.Non so il motivo delle tre stelle ma ci sono degli alberghi ad una stella oppure ostelli che si presentano in condizioni migliori.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

83 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    1
    12
    25
    15
    30
Vedi recensioni su
9
19
12
16
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Mi dispiace scriverlo, ma mi sono trovata malissimo, solo le lenzuola erano pulite, per il resto faceva tutto schifo, spero tanto che questa recensione la leggano anche i proprietari. Ho detto alla receptionist che la doccia era fredda e la porta della doccia rotta e appoggiata all'interno della cabina, mi ha risposto che nessuno si era lamentato... Il primo giorno non hanno pulito il bagno quando hanno rifatto la camera, la colazione era veramente scarsa con cibo di pessima qualità, cos'altro dire??? L'unica cosa buona è stata il parcheggio interno, per il resto sono molto arrabbiata perché ci vorrebbe una legge che obbliga un 3 stelle ad essere tale, ma purtroppo a Milano era tutto esaurito e non è un caso che Minerva avesse stanze libere...

  • Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vienna, Austria
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Questo hotel mi ha lasciato interdetta! La reception é molto piccola e non appena arrivata in camera ho scoperto che il riscaldamento non funzionava (a Milano facevano in quel periodo o°). Sono scesa di nuovo alla reception per chiedere di poter cambiare camera o di aumentare il riscaldamento: "Non é possibilie!" é stata la risposta. Poi ho scoperto che in camera si trovava un condizionatore nuovo di zecca il cuo telecomando era stato ben nascosto nel luogo più profondo del cassetto della scrivania! Beh, ho approfittato e mi sono riscaldata la camera creando un clima caraibico. Questo non ha però aiutato la mia permanenza: le finestre non sono isolate e per tutta la notte ho sentito i rumori delle auto! Il bello é arrivato al mattino: la colazione! Scendo al bar dell'hotel: merendine incartate, qualche panino, un dolce secco e la barista lava i bicchieri in un'acqua sporca e non mi chiede neppure se voglio un caffè. Mi sono alzata e sono andata a far colazione al primo bar dietro l'angolo! L'unica cosa positiva dell'hotel é stato il parcheggio privato nel cortile interno!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Dare all'hotel Minerva 3 stelle è uno scempio! Hotel sporco, freddo e il personale (parte di esso) è assolutamente poco disponibile. Sono arrivata il 17 pomeriggio insieme alla mia famiglia e tutti, chi per un motivo chi per un altro, hanno avuto delle difficoltà con le stanze. La mia era assolutamente freddissima e sporca. Il bagno non aveva un riscaldamento e non veniva pulito dal 1918; la camera aveva un radiatore mini coperto che non riscaldava, ho chiesto addirittura 2 coperte in aggiunta alle altre che avevo sul letto. Vi chiederete: ma non sei andata a lamentarti?...certo!...ma non hanno risolto assolutamente il problema! Solo la donna delle pulizie si è dimostrata disponibile e cordiale. ho sentito in quei giorni altre lamentele, altri della mia famiglia (eravamo in 16 circa) non hanno gradito la mancanza di pulizia e il freddo. Ah! Dimenticavo! Tutti gli hotel solitamente nell'armadio hanno una coperta di riserva, la mia no quindi la prima sera ho dormito con il mio piumino sul letto! Che altro dire...provate per credere ma non ve lo consiglio proprio!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Potenza
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Gli UNICI punti a favore di questo Hotel è l’ottima posizione (proprio di fronte alla stazione Metro di Porta Genova e alle spalle dei Navigli), il parcheggio gratuito e l’ottimo cappuccino a colazione.
Il massimo della cordialità del personale dipendente si ferma ad un sorriso (ma non sempre!).
Le stanze sono microscopiche tanto che se lasci aperta la porta del bagno, per attraversare la stanza, devi saltare sul letto!
A proposito del bagno: 1) se vai in questo Hotel assicurati di essere magrissimo altrimenti non ci stai dentro e 2) sono sprovvisti di termosifoni il che, il 7 Dicembre con i suoi -3 è qualcosa di improponibile. La temperatura all’interno della stanza non è migliore…..!
Anche la pulizia lascia molto a desiderare. È assolutamente da evitare.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
26 voti utili 26 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2010

Io penso che raramente nella mia vita mi ricapiterà di soggiornare in un tre stelle così sporco e con un servizio tanto scadente e il tutto ad un prezzo esagerato. L'unico punto a suo favore (che mi ha convinta a prenotare) è stata la sua ubicazione; il resto è stato totalmente deludente: la camera doppia era piccolissima e ricordava più uno sgabuzzino che una stanza dove dormire. La quantità di polvere e la sporcizia trovate non sono nemmeno degne di un albergo a una stella. Sconsigliato vivamente.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Porta Ticinese
Mostra di più
Porta Ticinese
Hotel la Vignetta
Hotel la Vignetta
N. 167 di 432 a Milano
4.0 su 5 stelle 107 recensioni
Trasporti per l
Mostra di più
Porta Ticinese
Des Etrangers
Des Etrangers
N. 178 di 432 a Milano
3.5 su 5 stelle 128 recensioni
Qualità / prezz
Mostra di più
Centro Storico
Hotel Sant'Ambroeus
Hotel Sant'Ambroeus
N. 206 di 432 a Milano
3.5 su 5 stelle 176 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Centro città, R
Mostra di più
UNA Hotel Tocq
UNA Hotel Tocq
N. 123 di 432 a Milano
4.0 su 5 stelle 376 recensioni
Colazione grati
Mostra di più
Magenta
Hotel San Guido
Hotel San Guido
N. 101 di 432 a Milano
4.0 su 5 stelle 91 recensioni
Qualità / prezz
Mostra di più
ATAHOTEL The Big Residence
ATAHOTEL The Big Residence
N. 219 di 432 a Milano
4.0 su 5 stelle 93 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Minerva Hotel Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Minerva Hotel Milan

Indirizzo: Corso C. Colombo 15, Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Porta Ticinese
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.352 di 432 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): €62 - €107
Categoria hotel:3 stella/e — Minerva Hotel Milan 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minerva Hotel Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Minerva Milano
Minerva Hotel Milan Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Minerva Hotel Milan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.