“Comodo ma...” 3 su 5 stelle

Via Gentilino, 7, 20136 Milano, Italia   |
Classificato al n.92 di 173 B&B / Pensioni in Milano
“Comodo ma...”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho alloggiato in uno degli appartamentini: piccolo ma pulito e dotato di tutto.
Zona poco trafficata ma comoda ai locali e al centro.
I ragazzi della reception non brillano per simpatia e voglia di fare... una mia telefonata per richiedere la risoluzione di un problema finita in segreteria e MAI ascoltata! La reception poi non aperta 24h è una vergogna! La pulizia della stanza in 3 gg si è risolta con 1 cambio asciugamani + svuoto cestini un solo giorno!!! Non hanno rifatto i letti nè pulito la stanza, pur avendo con se l'aspirapolvere... no comment!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

82 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

A due passi dal centro, facile da raggiungere anche se la metro e un po' lontana ma il tram a due passi dalla struttura ti porta direttamente al Duomo. Camere pulitissime anche se piccole, ma fornite di ogni cosa, anche del frigo bar. Cortesia eccezionale alla reception.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
Isernia, Italia
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

UNO SCHIFO !
Salve, ho alloggiato in questa struttura una sola notte, per fortuna, e me ne pento amaramente. Arrivati in hotel siamo stati ricevuti con scortesia e freddezza quasi ignorati. Il TOP é stata la camera che era un forno, mentre Milano aveva il bollino rosso per il caldo. Il condizionatore funzionava a tratti e emanava aria calda a 16*. In più, da non credere, l'acqua DI FRIGORIFERO era calda. Lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Catania, Italia
1.039 voti utili 1.039 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2014

Ho soggiornato diverse volte al BB Hotels, sia nella struttura principale sia negli appartamenti dislocati in zona.
Inizio con dirvi di non pensare che BB stia per Bed & Breakfast perchè la colazione non è prevista nel costo del soggiorno... infatti non vi è un'area per fare colazione... la struttura offre solo da dormire... per mangiare dovete andare altrove, ovviamente, a spese vostre.
Le camere... negli appartamenti quanto nelle camere di via gentilino... per lo più vi è un arredamento nuovo... non nuovissimo ma accettabile... sicuramente non è accettabile il letto e i cuscini... entrambi duri come la pietra.... dormire sul pavimento o sul letto non fa differenza!!! E' tremendo... troppo scomodo e rischi di svegliarti stanco e con dolori.
I bagni sono per lo più rinnovati... soprattutto nella struttura centrale anche se non del tutto funzionali in quanto l'acqua spesso si stagna e ci impiega un pò a defluire...
In via gentilino poi vi è un problema non indifferente... la chiave elettronica che serve ad aprire il cancello d'ingresso e la Vs. stanza... apre tutte le stanze!!! Quindi non lasciate oggetti preziosi in camera perchè non si sa mai chi è il Vs. vicino di camera.
Per il resto trovate tv e frigobar nella struttura centrale, invece nella zona dislocata essendo concepita come appartamenti, trovate la tv e il frigo vuoto perchè ovviamente è come se stesse affittando un monolocale.
La pulizia è mediocre... diciamo che rifanno la stanza ma non sempre la puliscono a dovere...
Il WI FI ovunque funziona malissimo... quando funziona!!!
Nelle stanze sotto tetto in periodi di caldo come può essere maggio potete crepare dal caldo perchè non vi fanno accendere l'aria condizionata fino all'1 di Giugno (nonostante il comune di Milano già abbia dato l'ok per utilizzarla!!!)
Infine cosa da tenere in considerazione... la reception è aperta dalle 9 alle 21... quindi se doveste arrivare a Milano dopo le 21 o delegate qualcuno a prendere le chiavi oppure cambiate hotel perchè, anche se avete pagato, non troverete nessuno ad aspettarvi e quindi rischiate di dormire per strada.
In conclusione in questo Hotel si riscontrano molti dei difetti presenti negli Hotel di Milano di queste categorie dove si bada più a prendere clienti che a farli stare bene... la loro fortuna è anche che le stanze, oltre a essere abbastanza nuove, si trovano in un complesso carino e in una zona dove non vi è tanta concorrenza...
Io vado spesso li perchè per motivi di zona... ma se un giorno si riuscisse a trovare di meglio non vi nego che cambierei volentieri...

Il giudizio reale di questa struttura sarebbe più vicina a 2 che a 3 stelle... ma voglio dare 3 stelle nella speranza che possano ottimizzare e rimediare ai difetti... è tutta questione di volontà... impegnatevi... ok siete sempre full ma se le cose non vanno bene prima o poi le strutture si svuotano... fate un piccolo sforzo per fare un salto di qualità!

Consiglio sulle camere: prendete le stanze in via gentilino
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2014

Ho dormito 3 notti in questo b&b e devo dire che mi hanno dato una camera molto bella con una vera e propria sala da bagno con una finestra molto grande la camera con letto matrimoniale e'moderna e'accogliente.Non c'e' pero'colazione....la posizione ottima...lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Come già detto.... Diffuso Navigli Apartaments è un ottimo posto dove dormire a un passo dal centro ad un prezzo modico. Per chi vuole passare una serata nella zona navigli, qui si troverà benissimo. Le camere sono pulite e moderne e il personale è molto cortese!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato per affari
Helsinki, Finlandia
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Siamo stati piu volte in questa struttura e ci siamo sempre trovati bene sia per la zona che per l'autonomia che potevamo avere! Peccato che l'ultima volta ci siamo trovati un formicaio nell appartamento che girovagavano nella valigia, sul letto e sul corpo! Come se non bastasse mi sono rivolta al personale per una temporanea soluzione e mi è stato risposto che è una cosa che può succedere!! Struttura ok....... disponibilità del personale altamente discutibile! .........infine a check out effettuato riceviamo una mail di non AVVENUTA PRESENTAZIONE NELLE DATE INDICATE NELLA PRENOTAZIONE!...... Ovvero l'addetto alla reception ha annullato l'avvenuto soggiorno per non rischiare una pessima recensione!!! Per fortuna abbiamo ricevuto la mail di Booking !!! ATTENZIONE

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci BB Hotels - Navigli Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BB Hotels - Navigli Milano

Indirizzo: Via Gentilino, 7, 20136 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Classificato al n.92 di 173 B&B / Pensioni in Milano
BBHOTELS Navigli Milano è una elegante e moderna struttura nata da una accurata ristrutturazione di una antica corte situata in un punto privilegiato della città di Milano, il famoso e vitale quartiere dei Navigli, ottimamente servito da mezzi pubbici e dalla metropolitana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BB Hotels - Navigli Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Navigli Milano
Bed & Breakfast Navigli
Navigli Alberghi Milano
Navigli Albergo Milano
BB Hotels - Navigli Milano

Se siete i proprietari o gestori di BB Hotels - Navigli Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.