“logisticamente comodo” 4 su 5 stelle

Via Gentilino, 7, 20136 Milano, Italia   |
Classificato al n.94 di 174 B&B / Pensioni in Milano
“logisticamente comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

la struttura si trova a pochi passi dalla Darsena di Milano, in una delle zone più vivaci e interessanti della città, con ristoranti per tutti i gusti e per tutte le tasche. la fermata della metro di Porta Genova si raggiunge in 15 minuti di passeggiata tranquilla. Un supermercato ed una farmacia sono all'angolo della strada. Dal cancello principale si accede ad un cortile interno con possibilità di usufruire del parcheggio sotterraneo attraverso un montacarichi per macchine. la stanza a noi assegnata era un po' piccola, ma comunque carina. qualche problema di insonorizzazione, per fortuna siamo stati fortunati e non abbiamo avuto particolari fastidi. personale gentile. Prezzo equo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

82 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Arbatax, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

La mia terribile esperienza in questa sottospecie di hotel è stata sotto Natale. Mi hanno riservato una singola all'ultimo piano, con scale anguste e metratura al limite della legalità. Inoltre da subito ho notato che la pulizia lasciava molto a desiderare!
Ho passato 2 giorni terribili, con la musica a tutto volume della casa accanto e con il riscaldamento che non funzionava! Inoltre non c'era acqua calda per lavarsi! Fuori c'erano 5 gradi sotto lo zero! Nonostante io chiamassi continuamente la reception, mi continuavano a dire che il problema sarebbe stato risolto e che il tecnico stava arrivando....seeee, un tecnico che lavora il giorno di Natale!!...Ho trascorso 2 notti con l'asciugacapelli del bagno acceso per riscaldarmi...poi sono andata via non appena un'amica gentile mi ha ospitato a casa sua!....purtroppo, essendo asmatica, ho avuto una crisi respiratoria e sono finita in ospedale al S.Raffaele...dove ho trascorso il Capodanno ed i giorni seguenti.
Avrei potuto denunciarli e chiedere i danni, ma alla fine ho preferito pensare alla salute!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
L'Aquila, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

L'arredamento è abbastanza nuovo e questa è l'unica nota positiva.
Sono miniappartamenti situati in condomini dislocati in più luoghi del quartiere a circa 3-400 metri dalla reception. La pulizia è sufficiente ma si può fare di meglio. Durante la notte non abbiamo dormito a causa degli schiamazzi di persone ubriache che gettavano pietre alle porte. La mattina seguente abbiamo fatto la doccia fredda, lo staf dell'hotel ha giustificato ciò dicendo che la caldaia era stata spenta dalle persone ubriache. Davvero un servizio scarso..allo stesso prezzo si trova di meglio. Non consiglio questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci BB Hotels - Navigli Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BB Hotels - Navigli Milano

Indirizzo: Via Gentilino, 7, 20136 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Classificato al n.94 di 174 B&B / Pensioni in Milano
BBHOTELS Navigli Milano è una elegante e moderna struttura nata da una accurata ristrutturazione di una antica corte situata in un punto privilegiato della città di Milano, il famoso e vitale quartiere dei Navigli, ottimamente servito da mezzi pubbici e dalla metropolitana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BB Hotels - Navigli Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Navigli Milano
Bed & Breakfast Navigli
Navigli Alberghi Milano
Navigli Albergo Milano
BB Hotels - Navigli Milano

Se siete i proprietari o gestori di BB Hotels - Navigli Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.