“Siamo stati bene” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gonzaga

Hai aggiunto Hotel Gonzaga ai Preferiti
Hotel Gonzaga
3.0 su 5 Hotel   |   Via Vitruvio, 43, 20124 Milano, Italia (Stazione Centrale)   |
Classificato al n.377 di 434 hotel a Milano
Reggio Calabria, Italia
“Siamo stati bene”
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Premetto che l'hotel è ok perchè comunque è tranquillo si trova al 3 piano di un palazzo in zona centralissima a due passi dalla stazione centrale di Milano, metro vicina, zona sicura e tranquilla li vicino trovate di tutto bar, farmacie, Mc Donald ecc...La nostra camera era una tripla, bella camera, grande, pulita, luminosa e calda.
L'unica pecca e che il riscaldamento la notte non si capiva molto bene in quanto, durante il giorno funzionava alla perfezione ma la notte pur rimanendolo impostato fuoriusciva aria fredda, poi in mattinata si ristabilizzava...Il servizio dell'hotel lascia un pò a desiderare in quanto uscendo la mattina e ritirandosi il pomeriggio la stanza si trovava ancora in disordine, e in 4 giorni non sono mai stati cambiati gli asciugamani ovvero sono stati aggiunti ma mai sostituiti e alla fine ci siamo ritrovari con un bagno strapieno di asciugamani sporchi.
Lo consiglio per il prezzo e per la posizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Genova
2 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Appena arrivati ci accoglie il portiere che in italiano stentato chiede il pagamento anticipato. Lungo i corridoi si notano macchie sui tappeti. Entrati in camera ci assale una incredibile puzza di fumo. Su miei e sedie si notano macchie che potrebbero essere eliminate con una piu radicale pulizia. La camera ed il bagno seppur discretamente puliti ri richiederebbero una seria ristrutturazione. Colazione sconsigliata dal portiere. Mai accaduto. Il giorno della partenza lasciati temporaneamente bagagli in uno sgabuzzino, probabilmente lo spogliatoio del personale il mezzo ad armadietti. Non mi sentirei di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova
2 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Venezia
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ci ho soggiornato per 4 notti a causa di un viaggio di lavoro.
A parte il fatto che più che un "Hotel" secondo me si sono dimenticati una "S" nella scritta: "HoStel" dato che sembra un hostello...
All'ingresso si è accolti da un cinese...vabbeh, siamo nel 2011 e la globalizzazione è qua alle porte, però, sicuramente avrebbe dovuto avere un atteggiamento diverso.
Il pagamento mi è stato chiesto non appena ho fatto il checkin, e questa è la prima volta che mi capita (in quasi 5 anni in cui viaggio per circa 40 SETTIMANE all'anno)...

Sulla prenotazione avevo "FREE Minibar" e "FREE Wifi" ed il FREE Minibar si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua minerale gasata ed una frizzante, ed il Wifi, in camera mia non prendeva...
In fase di prenotazione ho chiesto una matrimoniale uso singolo e mi hanno dato una doppia...

La camera è veramente scialbissima: l'arredamento è direttamente dagli anni 80
L'aria condizionata non ha mezze misure: o si muore di caldo o si gela.
Le pareti sono sporche con gli scuri e la pittura che si scrosta.
Il bagno (almeno quello) è pulito. La biancheria del bagno, nonostante venga lasciata a terra, non viene cambiata.

Decisamente un Ostello travestito da Hotel.

Se potete, evitatelo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
genova
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

è un albergo posto al terzo piano di un edificio vicino alla stazione.
all'ingresso c'è un ragazzo cinese molto disponibile. la ns camera era mooolto ampia (la 124) con addirittura la vasca idromassaggio!
ci siamo fermati solo una notte perchè la mattina dopo avevamo un volo all'alba ma sicuramente, se mi ritrovassi con la stessa esigenza, lo ri sceglierei!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

L’albergo è al secondo piano di un edificio posto a pochi passi dalla stazione, in una collocazione tutt’altro che amena, ma tale da rappresentare un’ottima sistemazione per i viaggiatori che giungono a Milano in treno. Le camere sono molto ampie e confortevoli, arredate in modo moderno, e ben insonorizzate; modesta, invece, la prima colazione, tutt'altro che ricca e con limitata possibilità di scelta.
L'elemento di maggiore appeal della struttura è il prezzo, decisamente contenuto rispetto alla categoria ed alla qualità complessiva dell'albergo. Nel complesso, consiglio l’hotel Gonzaga come un’ottima soluzione alberghiera, specialmente per viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Rome Italy
2 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Il proprietario dell'Hotel Gonzaga dovrebbe mettere alla reception personale più professionale. A volte l'accoglienza conta molto e la professionalità contano molto. Poi dovrebbero incaricare di gestire le preniotazioni qualcuno più "sveglio" e dinamico.. Comunque l'Hotel per la posizione, la pulizia e la comodità è buono.
Non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Canova Hotel
Hotel Bolzano
Hotel Bolzano
N. 280 di 434 a Milano
3.0 su 5 stelle 237 recensioni

Conosci Hotel Gonzaga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gonzaga

Indirizzo: Via Vitruvio, 43, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.377 di 434 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gonzaga 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, HotelsClick, TripOnline SA, Expedia, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gonzaga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gonzaga Milano
Hotel Foligno Vicino Caserma Gonzaga
Hotel Gonzaga Canazei
Alberghi Gonzaga
Gonzaga Alberghi
Gonzaga Hotel Cantello
Gonzaga Albergo
Gonzaga Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gonzaga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.