“well done!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.118 di 427 hotel a Milano
Verona, Italia
“well done!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

viaggio d'affari ma mi sono rillassato nei 3 giorni transcorsi preso questa struttura,abbasta centrale,.in pochi minuti arrivi in piazza Duomo,una decina in tutto,il rapporto qualita-prezzo non tanto buono visto le condizioni di soggiorno anche se siamo a Milano.....,aprezzato l'internet gratuito,il giardino ed il personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Se cercate un albergo vicino al centro, dove ci si possa muovere a piedi fino al duomo questo è perf etto, con dieci minuti a piedi si arriva a piazza san babila e di conseguenza in piazza duomo. Non è a buon mercato ma il rapporto qualità prezzo è perfetto il personale è gentilissimo, internet è gratuito, le camere sono nuove e confortevoli abbiamo chiesto due letti singoli, erano due letti da piazza ma ezzo! ottimo! idem la qualità del sonno! La fermata del metrò è di fronte l'albergo e pure la fermata del tram da e per la stazione. Nel pernottamento di solito non è inclusa la colazione ma vicino l'albergo ci sono diversi bar. Se dovessi tornare a Milano penso di tornarci!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho alloggiato all'hotel Mercure durante la settimana della moda per lavoro. Mi hanno riservato una matrimoniale all'ultimo piano nel sottotetto ma devo dire mi son trovata bene. Letto davvero comodo, silenziosa e pulita. tè e dolcetti di cortesia davvero graditi. Il personale è cortese ed efficiente.Grazioso il giardino zen davanti al lucernaio. Non ho usato il climatizzatore poichè il clima era soddisfacente così. Certo l'hotel andrebbe un pò svecchiato, l'ultimo piano è senza ascensore (dove c'è è lentissimo) e la scaletta per raggiungerlo è stretta. Il prezzo alto x ciò che ha offerto ma era la settimana della moda e Milano era imballata di gente! Ottimo il servizio del garage a 25 euro al di con fattorino che viene a prendere e ti riporta la vettura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Mercure Milano Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Milano Centro

Indirizzo: Piazza Oberdan 12, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 66 hotel per famiglie a Milano
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 82 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Milano Centro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, ACCOR, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Milano Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Milano Centro Hotel Milan
Mercure Hotel Milano Centro

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Milano Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.